Colletta per diventare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Colletta per diventare

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di topogigio264
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    233

    Colletta per diventare

    Eco a voi uno dei soliti topic alla topogigio.Vi sono mancati???

    Comunuque...

    Io vorrei toccare un tema veramente interessante:

    L' intelliGGenza

    molti di voi sanno che l' intelliGGenza non mi appartiene , comunuqe vale la pena di parlarne.

    io penso che l' intelliGGenza non sia vera e che sia completamente innutileper l' uomo.L' uomo non ha bisogno di sapere la matematica , l' italiano,la storia,l' ed.artistica e tante altre stupidaggini per vivere!!!!

    Ecco allora che io propongo una cosa:
    facciamo una colletta e chiediamo a tutti gli uomini più ricchi del globo di chiudere leloro maledette fabbriche e di ritornare come vivevano i nostri bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bi s,bis,bis,bis,nonni che 3 milioni di anni fà vivevano senza il fuoco!!!!

    Secondo voi una cosa del genere sarebbe vantaggiosa????

    ps:questo è il topic più sensato che io abbia mai scritto in 5 mesi di registrazione qui.

  2. #2
    Adelferius
    Ospite
    Citazione topogigio264
    Eco a voi uno dei soliti topic alla topogigio.Vi sono mancati???

    Comunuque...

    Io vorrei toccare un tema veramente interessante:

    L' intelliGGenza

    molti di voi sanno che l' intelliGGenza non mi appartiene , comunuqe vale la pena di parlarne.

    io penso che l' intelliGGenza non sia vera e che sia completamente innutileper l' uomo.L' uomo non ha bisogno di sapere la matematica , l' italiano,la storia,l' ed.artistica e tante altre stupidaggini per vivere!!!!

    Ecco allora che io propongo una cosa:
    facciamo una colletta e chiediamo a tutti gli uomini più ricchi del globo di chiudere leloro maledette fabbriche e di ritornare come vivevano i nostri bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bis,bi s,bis,bis,bis,nonni che 3 milioni di anni fà vivevano senza il fuoco!!!!

    Secondo voi una cosa del genere sarebbe vantaggiosa????

    ps:questo è il topic più sensato che io abbia mai scritto in 5 mesi di registrazione qui.
    e allora cosa hai scritto nel più insensato?

  3. #3
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Torna pure tu a vivere nei boschi. Non dev'essere poi così male .
    E mandami una cartolina, mi raccomando.

  4. #4
    vinxzx
    Ospite
    Citazione Adelferius
    e allora cosa hai scritto nel più insensato?
    lol quoto
    Comunque topo, una cosa del genere è completamente priva di senso.
    A parte che non basterebbe chiudere le fabbriche per tornare a 3 milioni di anni fa, ci sarebbero quasi solo svantaggi a fare una cosa del genere. Comunque si dice petizione, non colletta.

  5. #5
    Bannato L'avatar di topogigio264
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    233
    Citazione Adelferius
    e allora cosa hai scritto nel più insensato?
    ahh,è vero.Mi ero dimenticato di scrivere una cosa insensata.

    Ora la scrivo ma la dovete commentare:

    perchèio non posso scoparmi la professoressa di lettere???L' italiua 8così come tutto il mondo), non offre una totale libertà!! Io sono del parere che bisognerebbe vivere tutti per strada eliminando i soldi, i consumi e tutte quelle ca**ate!!! io credo solo che se ognuno di noi potesse scopare la propria prof di lettere sarebbe un mondo diverso e più bello.


    Voi la pensate così??????

  6. #6
    Cerca vena artistica. L'avatar di bioman
    Registrato il
    03-05
    Località
    Errante...
    Messaggi
    4.721
    Citazione topogigio264
    ps:questo è il topic più sensato che io abbia mai scritto in 5 mesi di registrazione qui.
    Notevole.
    Chiudo.
    T'invito, se lo ritieni opportuno, ad impostare una nuova discussione, in modo più sensato.

    Edit: non avevo visto il tuo ultimo post. Alla prossima, riceverai una segnalazione per flood.
    "Il debole parla dei pesi che innalza, il timido dei giganti che affronta, il povero del tesoro che maneggia..."





Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •