Gioco per testare il mio pc ;)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Gioco per testare il mio pc ;)

Cambio titolo
  1. #1
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130

    Gioco per testare il mio pc ;)

    Ragazzi, l'essedì mi ha appena chiamato dicendomi che il computer che gli avevo chiesto di assemblare è pronto!! Lo vd a prendere doma pomeriggio...la domanda è semplice: ho fatto montare sul pc 2 8800GTX in formazione da combattimento (SLI) e volevo chiedervi qualche giocone che mi permetta di vedere che i miei soldini sn stati spesi bene (anche se per vederle sfruttate a dovere dovrò aspettare ancora un po'...) avevo già in mente qualcosa ma mi piaceva un vostro parere...grazie mille!!

  2. #2
    Utente spinoso L'avatar di Kiactus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Deserto di Fhav-ara (AG)
    Messaggi
    9.927
    Prova Oblivion e Stalker...
    Dovrebbero essere quelli più esosi.
    C'è anche Gothic 3...

    Edit: quanto ti sono costate in tutto?
    "Il mio tipo di magia preferita... La Lesbomanzia!" (cit.)

  3. #3
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    ma che senso ha spendere più di mille euro in un comparto video che verrà sfruttato chissà quando, ha driver penosi, e soprattutto verrà superato tra un mesetto e scenderà di prezzo?

    ah cmq con UNA gtx giochi a 2056...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Eh la madonna!!!! Secondo me per 4 anni ti vanno tutti i giochi che sfrutteranno le dx10, tutti a paletta senza rallentare neanche un momento!!!


    Quindi non penso ci sia un gioco degno della tua scheda video...


    Aspetta giugno per lost planet

  5. #5
    Utente L'avatar di Nick_Code
    Registrato il
    10-03
    Località
    Manocalzati (AV)
    Messaggi
    5.329
    capisco lo sfizio, ma due 8800gtx sn inutili, quasi quanto i super computer dell

  6. #6
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione Kiactus
    Prova Oblivion e Stalker...
    Dovrebbero essere quelli più esosi.
    C'è anche Gothic 3...

    Edit: quanto ti sono costate in tutto?

    Premesso che ora come ora 2 g80 in sli sono di dubbissima utilità..se cerchi giochi abbastanza pesanti per testare la config io butto giù questi:

    R6 Vegas (pessima ottimizzazione)
    Splinter cell DA (idem)
    Dark messiah
    Stalker
    Arma: Armed Assault
    Gothic 3..

    Sn i primi ad essermi venuti in mente..

    Comunque avrai parecchio da aspettare per sfruttare quella config..

  7. #7
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Kiactus
    Prova Oblivion e Stalker...
    Dovrebbero essere quelli più esosi.
    C'è anche Gothic 3...

    Edit: quanto ti sono costate in tutto?
    Si, effettivamente anche io avevo pensato a quelli...cmq il pc mi è costato più di 3k euro...ho voluto fare qualcosa che mi durasse nel tempo e in quanto giocatore accanito ho optato per una delle configurazioni migliori...poi chiaramente è stata una scelta personale, condivido anche i vostri pareri quando ammettete che nn lo avreste mai fatto, ci mancherebbe altro...per quanto riguarda Dark Messiah? E' un bel gioco a quanto ho sentito...

    EDIT: perfetto, Jaymez ha risposto per Dark Messiah

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    che cpu hai?

    in ogni caso, visti i drive nvidia gioca @ monoscheda per ora, MOM usare lo sli, sorpattutto su vista.

  9. #9
    TheDarkness
    Ospite
    Prova i tre seguenti:
    SC Double Agent
    RS Vegas
    F.E.A.R.

  10. #10
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione redfalcon
    che cpu hai?

    in ogni caso, visti i drive nvidia gioca @ monoscheda per ora, MOM usare lo sli, sorpattutto su vista.
    Ho fatto installare un quad core (se così si può chiamare visto che i quad core nativi nn sona ancora usciti) e più precisamente il q6600...il fatto di giocare monoscheda, in ogni caso, in cosa potrebbe favorirmi per il momento?

  11. #11
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione † Constantine †
    Prova i tre seguenti:
    SC Double Agent
    RS Vegas
    F.E.A.R.
    Perfetto, m faccio un elenchetto con tt quelli che m consigliate

  12. #12
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione superpuccio
    Si, effettivamente anche io avevo pensato a quelli...cmq il pc mi è costato più di 3k euro...ho voluto fare qualcosa che mi durasse nel tempo e in quanto giocatore accanito ho optato per una delle configurazioni migliori...poi chiaramente è stata una scelta personale, condivido anche i vostri pareri quando ammettete che nn lo avreste mai fatto, ci mancherebbe altro...per quanto riguarda Dark Messiah? E' un bel gioco a quanto ho sentito...

    EDIT: perfetto, Jaymez ha risposto per Dark Messiah
    Bè..Dark Messiah non è poi così pesante, sfrutta una versione (molto) pompata del source, che era già ottimo così com'era...insomma, me lo sono goduto A CANNA con un e6600, 2g ddr2, x1950pro..

    Comunque provalo lo stesso..è veramente un GRAN BEL GIOCO..


    Per ottenere benefici dalla tua config, prova o giochi che ti ho consigliato sopra..ArmA in particolare..

    EDIT:
    Dai, FEAR non è sicuramente ai livelli dei titoli sopra postati..non come gioco in se, ma quanto a pesantezza..
    Ultima modifica di Jaymez86; 16-04-2007 alle 19:43:48

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    Citazione superpuccio
    Ho fatto installare un quad core (se così si può chiamare visto che i quad core nativi nn sona ancora usciti) e più precisamente il q6600...il fatto di giocare monoscheda, in ogni caso, in cosa potrebbe favorirmi per il momento?
    dipende dai driver e dai giochi.. in pogni caso farei un'analisi delle rpestazioni su tutti i giochi che provi in sli, con e senza scheda aggiuntiva. Se vai sotto vista tante angurie e buona randellata

  14. #14
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione redfalcon
    dipende dai driver e dai giochi.. in pogni caso farei un'analisi delle rpestazioni su tutti i giochi che provi in sli, con e senza scheda aggiuntiva. Se vai sotto vista tante angurie e buona randellata
    ok, penso che seguirò il consiglio speriamo d nn dover usare troppe volte il randello cmq...ma tt questo per il fatto che nn c sn ancora driver ottimizzati?

  15. #15
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione superpuccio
    ok, penso che seguirò il consiglio speriamo d nn dover usare troppe volte il randello cmq...ma tt questo per il fatto che nn c sn ancora driver ottimizzati?
    Segui Falcon..

    I forceware su vista sono già ridicoli con soluzioni mono gpu, su sli sono ancora peggio..

    Inoltre ora come ora non dovresti notare grossissime differenze con una o 2 gpu di quel livello, considerando anche il resto della tua config...

    Ripeto..lungi da me dirti che hai commesso un errore, ci mancherebbe, ma ora come ora uno sli di g80 porta più problemi che altro..certo, in futuro verrànno fuori tutti i vantaggi del caso..

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •