Piccolo problema...(wii)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Piccolo problema...(wii)

Cambio titolo
  1. #1
    *bebè bowser*
    Ospite

    Piccolo problema...(wii)

    Buonasera a tutti!!!
    Ecco...io ho Wii da poco,
    inutile dirvi ke è fantastico ma ...
    Si può connettere ad internet senza avere una connessione ad internet a banda larga ??Comprando, cioè, solo la kiave USB connector Wi-Fi Nintendo Wii ( o qualcosa del genere )?

  2. #2
    Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    11.267
    Citazione *bebè bowser*
    Buonasera a tutti!!!
    Ecco...io ho Wii da poco,
    inutile dirvi ke è fantastico ma ...
    Si può connettere ad internet senza avere una connessione ad internet a banda larga ??Comprando, cioè, solo la kiave USB connector Wi-Fi Nintendo Wii ( o qualcosa del genere )?
    Ho chiesto una cosa del genre nel topic ufficiale, lo trovi poco più sotto .
    Per risponderti: bohhh

  3. #3
    -ElItE- L'avatar di Amelioo_o
    Registrato il
    07-06
    Località
    CoMo SiNtEtIcA
    Messaggi
    1.132
    Citazione *bebè bowser*
    Buonasera a tutti!!!
    Ecco...io ho Wii da poco,
    inutile dirvi ke è fantastico ma ...
    Si può connettere ad internet senza avere una connessione ad internet a banda larga ??Comprando, cioè, solo la kiave USB connector Wi-Fi Nintendo Wii ( o qualcosa del genere )?

    Si può connettere se si ha un qualsiasi allacciamento ad internet, ma non so quanto covenga se non hai un'adsl



  4. #4
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione *bebè bowser*
    Buonasera a tutti!!!
    Ecco...io ho Wii da poco,
    inutile dirvi ke è fantastico ma ...
    Si può connettere ad internet senza avere una connessione ad internet a banda larga ??Comprando, cioè, solo la kiave USB connector Wi-Fi Nintendo Wii ( o qualcosa del genere )?
    Ma vuoi connetterti col 56K?


  5. #5
    Follow the pandaz rulez!! L'avatar di Asapin
    Registrato il
    07-06
    Località
    Trieste
    Messaggi
    303
    Per fare l'agiornamento della console con un 56k ci stai minimo due giorni, nn ti conviene. Ma non credo che il Wii lo permetta, cioè se la connessione è troppo lenta credo che neanche si connetta...
    Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
    "metto il cavo... leggo quel che xè (c'è) scritto... schiaccio... e no(n) va"
    La mia reazione: 8(

  6. #6
    Utente L'avatar di Re dragone
    Registrato il
    12-05
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.248
    vai di router

  7. #7
    *bebè bowser*
    Ospite

    Sonno

    56 k???(che sarebbe)
    Ma io kiedevo se si poteva connettere senza conn. a banda larga con la kiave Usb Connector Wi_fi etc...etc...

  8. #8
    *bebè bowser*
    Ospite
    ...e poi Wii-Connect 24 ...?

  9. #9
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Anch'io ho il wii da poco e da quello che sento in giro ci vuole una connessione a banda larga usando un router wireless o la chiavetta nintendo.Con una linea a 56k se ti cade la linea sei fregato e poi ci vorra' un eternita' a scaricare giochi

  10. #10
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione *bebè bowser*
    56 k???(che sarebbe)
    Ma io kiedevo se si poteva connettere senza conn. a banda larga con la kiave Usb Connector Wi_fi etc...etc...
    La chiavetta permette di far connettere il wii.Ma non ho ancora capito cosa intendi per "senza connettera alla banda larga".Usi la linea 56 kappa(praticamente quella che tiene occupata il telefono e che va lentissima)?


  11. #11
    *bebè bowser*
    Ospite
    Ma ke è 56 k?

  12. #12
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione *bebè bowser*
    Ma ke è 56 k?
    L'ho detto 1 post fa;è la linea che va lenta,quella non adsl praticamente...


  13. #13
    *bebè bowser*
    Ospite
    Citazione Vincy91
    La chiavetta permette di far connettere il wii.Ma non ho ancora capito cosa intendi per "senza connettera alla banda larga".Usi la linea 56 kappa(praticamente quella che tiene occupata il telefono e che va lentissima)?
    Connessione a banda larga!!! (qll cn la parabola,credo!)
    Ma...ricapitolando si può/possono scaricare gioki virtual console e aggirnare il Wii senza disporre di una connessione ac internet a banda larga usando la kiavetta USB Connector Wi-FI Nintendo Wii???

  14. #14
    $ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Località
    prov. BA
    Messaggi
    11.430
    Citazione *bebè bowser*
    Connessione a banda larga!!! (qll cn la parabola,credo!)
    Ma...ricapitolando si può/possono scaricare gioki virtual console e aggirnare il Wii senza disporre di una connessione ac internet a banda larga usando la kiavetta USB Connector Wi-FI Nintendo Wii???
    Scusa ma continuo a non capire nulla...la connessione a banda larga è anche una semplice 2 mega...
    Ma tu di che connessione disponi?


  15. #15
    *bebè bowser*
    Ospite
    Citazione Vincy91
    L'ho detto 1 post fa;è la linea che va lenta,quella non adsl praticamente...
    ce l'ho ADSL.Scusa ma qnd hai mandato il mssg l'ho mandato io e nn sapevo ke già mi avevi risposto!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •