Two Worlds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: Two Worlds

Cambio titolo
  1. #1
    evilrikkuz
    Ospite

    Occhiolino Two Worlds

    Apro qusto topic dedicandolo a un gioco che potrebbe segnare la storia degli rpg.

    Sito ufficiale: http://www.2-worlds.com/

    Trailer Ufficiale : http://www.worthdownloading.com/down...=1969&id=10867 NEW

    Video Gameplay: QUI NEW

    Caratteristiche principali
    • Libertà di scelta mai vista prima negli altri RPG. Il mondo prende letteralmente vita e reagisce immediatamente alle azioni del giocatore, mutando di conseguenza e offrendo nuove, coinvolgenti sfide.
    • Storia appassionante e non lineare. Il giocatore può plasmare la propria storia avanzando nel conflitto principale e portando a termine interessanti missioni secondarie.
    • Combattimenti spettacolari dalla coreografia dinamica. Il sistema di combattimento combina un controllo intuitivo, elementi strategici e una grafica mozzafiato.
    • Sviluppo libero e illimitato del personaggio. Il giocatore può intraprendere diverse carriere e tornare sui propri passi grazie ai "modificatori di carriera".
    • Animali da cavalcare. Il giocatore può viaggiare e combattere con diversi animali, dai cavalli a bestie e lucertole domestiche.
    • Una vasta scelta di trappole è a disposizione del giocatore per rendere il gioco ancora più ricco e flessibile.
    • Enorme varietà di oggetti da raccogliere. Equipaggiamenti generati casualmente, set a tema e combinazioni di oggetti danno ampio spazio alla sperimentazione e soddisfano la necessità di trovare oggetti sempre nuovi.
    • Ampia gamma di splendidi terreni: da picchi montani a spiagge e caverne, tutte le ambientazioni hanno una grafica mozzafiato e texture sopraffine.
    • La fisica degli alberi estremamente realistica e il sofisticato sistema climatico donano una verosimiglianza senza precedenti al mondo di gioco.
    • Intelligenza artificiale avanzata che gestisce il comportamenti di gruppi di vaste comunità virtuali.
    • Modalità Multigiocatore per un massimo di 8 giocatori.
    • Musica sinfonica che rende l'esperienza di gioco ancora più coinvolgente e memorabile.
    • Ampio uso di pixel shader 2.0 e 3.0, HDR, materiali e un motore per le ombre unico per assicurare una grafica eccellente.
    • Supporto per Multi CPU e CPU Multicore, SLI e tecnologia CrossFire .
    Piattaforme
    Two Worlds è stato sviluppato per le piattaforme PC e Xbox 360. La complessità, la dinamicità e la meccanica del gioco sono state pensate in modo da adattarsi a entrambi i mercati e i comandi possono essere impartiti tanto attraverso il mouse quanto attraverso il controller.

    Requisiti Minimi (simili a quelli di Oblivion):

    Configurazione minima
    • Processore 2 GHz
    • 512 MB di RAM
    • Windows Vista o XP
    • Scheda video con shader 2.0 o superiore
    • Scheda audio compatibile con DirectX
    • Unità DVD-Rom
    • Tastiera, mouse
    Data di uscita:

    9 Maggio 2007 !!!

    Screenshot:
    http://img262.imageshack.us/img262/9679/65qd3.jpg
    http://img382.imageshack.us/img382/4301/61jq6.jpg
    http://img53.imageshack.us/img53/5808/67de0.jpg

    Multiplayer: PRESENTE

    Insomma a me sembra un gran gioco A voi le considerazioni
    Ultima modifica di evilrikkuz; 21-04-2007 alle 13:09:23

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Niente link a siti concorrenziali.

  3. #3
    evilrikkuz
    Ospite
    ok scusa era per dare più info sul gioco

  4. #4
    Kelvan
    Ospite
    Me ne rendo conto, ma se cerchi bene l'anteprima dovresti trovarla pure sul nostro sito.

  5. #5
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.254
    Mi fa piacere che i requisiti siano tipo quelli di Oblivion. Con qualche scatto riuscirò a giocarci ugualmente. Cmq penso proprio che lo prenderò. Sembra un buon erede di Oblivion.
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Come già scritto da altre parti: anonimo (molto scopiazzato) e pacchiano, grafica legnosa e a tratti tozza.
    Non mi ispira x niente.
    Se poia ggiungiamo che nemmeno loro sanno ancora se stan facendo un mmorpg o un gioco sp e che il tutto sarà nativo anche per xbox, buonanotte.

  7. #7
    Deceitkin
    Ospite
    Citazione Darkless
    Come già scritto da altre parti: anonimo (molto scopiazzato) e pacchiano, grafica legnosa e a tratti tozza.
    Non mi ispira x niente.
    Se poia ggiungiamo che nemmeno loro sanno ancora se stan facendo un mmorpg o un gioco sp e che il tutto sarà nativo anche per xbox, buonanotte.
    Purtroppo devo quotare, all'inizio speravo in bene ma ormai ho aspettative molto basse..
    Spero in Dragon Age ora..

  8. #8
    evilrikkuz
    Ospite
    Citazione Darkless
    Come già scritto da altre parti: anonimo (molto scopiazzato) e pacchiano, grafica legnosa e a tratti tozza.
    Non mi ispira x niente.
    Se poia ggiungiamo che nemmeno loro sanno ancora se stan facendo un mmorpg o un gioco sp e che il tutto sarà nativo anche per xbox, buonanotte.
    Questione di punti di vista

    Che sia un pò scoppiazzato hai ragione . La grafica a me non sembra così male . il sistema di combattimento con i dirty trick devessere spettacolare, per la trama non si sa molto ma speriamo che sia bella .

    Two World nasce in single ma ciò non vuol dire che gli sviluppatori non possano anche integrare per rendere più longevo con il multy.
    E poi scusa molti giochi integrano oltre al single anche il multy molto bene (vedi la serie di PES) perchè Two World non può fare lo stesso

  9. #9
    evilrikkuz
    Ospite
    Citazione Deceitkin
    Purtroppo devo quotare, all'inizio speravo in bene ma ormai ho aspettative molto basse..
    Spero in Dragon Age ora..
    Perchè dici così?

  10. #10
    >>> G.I.T. <<< L'avatar di cavaliereombra
    Registrato il
    04-03
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1.413
    Citazione Darkless
    Come già scritto da altre parti: anonimo (molto scopiazzato) e pacchiano, grafica legnosa e a tratti tozza.
    Non mi ispira x niente.
    Se poia ggiungiamo che nemmeno loro sanno ancora se stan facendo un mmorpg o un gioco sp e che il tutto sarà nativo anche per xbox, buonanotte.
    Non potrei essere più in disaccordo: innanzitutto gli sviluppatori hanno detto che (design a parte) il gioco è stato sviluppato in parallelo da due team, uno su PC, l'altro su 360, garantendo così un buon lavoro nativo su entrambi invece di fare il gioco su uno dei due per poi convertirlo con le ovvie magagne del caso.
    A parte questo, lo sanno benissimo cosa stanno facendo: l'SP è ben distinto dall'MP e sono due cose diverse che offrono due esperienze diverse. Niente commistioni a metà senza capo né coda.
    Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
    e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
    - Ugo Foscolo
    [Diario di un traduttore]

  11. #11
    Jakkus
    Ospite
    Sar&#224;, ma mi pare che la febbre dell'action RPG si stia diffondendo unpo' troppo in fretta.

    Ma un bel gioco con una bella storia non lo fanno pi&#249;? A cosa serve un mondo immenso e libero se non ci fai dentro nulla d'interessante?

  12. #12
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    io sono fiducioso per quanto riguarda 2worlds per&#242; spero non sia troppo e dico fin troppo simile a Oblivion che io non sopporto (non c'&#232; niente da fare non mi piace per niente)

  13. #13
    lamaronna
    Ospite
    solo un clone di oblivion, nulla più

  14. #14
    >>> G.I.T. <<< L'avatar di cavaliereombra
    Registrato il
    04-03
    Località
    Diario traduttore
    Messaggi
    1.413
    Citazione lamaronna
    solo un clone di oblivion, nulla pi&#249;
    Perch&#233;? Perch&#233; &#232; fantasy? Non sapevo che Gothic fosse un clone di Morrowind.
    Ottima fra le traduzioni quella che ecciterà le stesse passioni nell'anima,
    e le stesse immagini alla fantasia con lo stesso effetto dell'originale
    - Ugo Foscolo
    [Diario di un traduttore]

  15. #15
    Bannato L'avatar di Darkless
    Registrato il
    04-04
    Località
    Cremona
    Messaggi
    6.038
    Citazione cavaliereombra
    Non potrei essere più in disaccordo: innanzitutto gli sviluppatori hanno detto che (design a parte) il gioco è stato sviluppato in parallelo da due team, uno su PC, l'altro su 360, garantendo così un buon lavoro nativo su entrambi invece di fare il gioco su uno dei due per poi convertirlo con le ovvie magagne del caso.
    Non significa nulla. La magana sta nel concept non nella tecnica.

    A parte questo, lo sanno benissimo cosa stanno facendo: l'SP è ben distinto dall'MP e sono due cose diverse che offrono due esperienze diverse. Niente commistioni a metà senza capo né coda.
    come no
    Pretendono "solo" di riciclare una struttura di gioco sia per un sp che per un mmog, na vera chicca.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •