Scelta Notebook per Gamer[Ultimi Dubbi].
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Scelta Notebook per Gamer[Ultimi Dubbi].

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722

    Scelta Notebook per Gamer[Ultimi Dubbi].

    Salve a tutti,
    dopo molto tempo di riflessioni ho deciso di acquistare un (costoso) notebook,mi spiace di non aver seguito i vostri consigli riguardo alla scelta di un pc desktop ma da circa un mese 1-2 volte la settimana io e dei miei amici ci ritroviamo per giocare in lan,e portare ogni volta il mio pc è una vera agonia.[Questo è il motivo per cui opterei per l'acquisto di un portatile]
    Prima di prenderlo(verso giugno,voti permettendo) vorrei avere risposte ad alcune mie domande:
    1)Saranno presentate nuove architetture,in campo cpu di qui a settembre?
    2)Potrò aggiornare in futuro la vga se lo slot utilizzato è quello MXM?

    I modelli tra cui sono indeciso sono questi,ma se avete proposte migliori fatevi avanti:

    1)Dell Xps M1710
    Prezzo:3199 CHF=2070 euro circa (non sono aggiornato però sul cambio euro=chf)
    Ecco il sito,a voi le modifiche più opportune.
    http://configure.euro.dell.com/dells...srsxps_m1710_2

    2)Alienware Area-51 m5790
    Prezzo(come l'ho configurato io):2699$=1988 euro circa.
    Ecco il sito,modificate voi.
    http://www.alienware.com/configurato...de=SKU-DEFAULT


    3)Noxcon OSIRIS E703III
    Prezzo:2064,99 euro(dove stà il trucco?)
    Ecco il sito:
    http://www.bwd-computer.de/html/18-1...exoc_e703.html

    Il notebook serve esclusivamente per giocare,Prevedo un upgrade della scheda video tra circa 8-9 mesi(con una DX10 se posibile) perciò vorrei una vga che oggi riesca a far girare tutto dignitosamente.
    Il mio budget massimo è di 2700$ ma potete sforare di un tantino.


    ps:io sono orientato verso il dell,mi piace un sacco,ce l'ha anche un mio amico e gli funziona da dio con una 7800gtx.
    pss:sul pc deve girarci(si spera) anche utIII...per questo è importante che mi diciate se si può aggiornare in futuro la vga.


    Grazie a tutti,MX.

  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Monoghan-x
    Salve a tutti,
    dopo molto tempo di riflessioni ho deciso di acquistare un (costoso) notebook,mi spiace di non aver seguito i vostri consigli riguardo alla scelta di un pc desktop ma da circa un mese 1-2 volte la settimana io e dei miei amici ci ritroviamo per giocare in lan,e portare ogni volta il mio pc è una vera agonia.[Questo è il motivo per cui opterei per l'acquisto di un portatile]
    Prima di prenderlo(verso giugno,voti permettendo) vorrei avere risposte ad alcune mie domande:
    1)Saranno presentate nuove architetture,in campo cpu di qui a settembre?
    2)Potrò aggiornare in futuro la vga se lo slot utilizzato è quello MXM?

    I modelli tra cui sono indeciso sono questi,ma se avete proposte migliori fatevi avanti:

    1)Dell Xps M1710
    Prezzo:3199 CHF=2070 euro circa (non sono aggiornato però sul cambio euro=chf)
    Ecco il sito,a voi le modifiche più opportune.
    http://configure.euro.dell.com/dells...srsxps_m1710_2

    2)Alienware Area-51 m5790
    Prezzo(come l'ho configurato io):2699$=1988 euro circa.
    Ecco il sito,modificate voi.
    http://www.alienware.com/configurato...de=SKU-DEFAULT


    3)Noxcon OSIRIS E703III
    Prezzo:2064,99 euro(dove stà il trucco?)
    Ecco il sito:
    http://www.bwd-computer.de/html/18-1...exoc_e703.html

    Il notebook serve esclusivamente per giocare,Prevedo un upgrade della scheda video tra circa 8-9 mesi(con una DX10 se posibile) perciò vorrei una vga che oggi riesca a far girare tutto dignitosamente.
    Il mio budget massimo è di 2700$ ma potete sforare di un tantino.


    ps:io sono orientato verso il dell,mi piace un sacco,ce l'ha anche un mio amico e gli funziona da dio con una 7800gtx.
    pss:sul pc deve girarci(si spera) anche utIII...per questo è importante che mi diciate se si può aggiornare in futuro la vga.


    Grazie a tutti,MX.
    vai anche sul sito dpctech.

    fanno sempre portatili da gamer ma l'azienda è italiana.

  3. #3
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    ehm.... per giocare solo cmq dovrai stare attaccato alla prese corrente 24/24.. inoltre un consiglio: prenditi l'aggeggino che permette di attaccare una sv per pc fisso al note....
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  4. #4
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione Dr.Chud_91
    vai anche sul sito dpctech.

    fanno sempre portatili da gamer ma l'azienda è italiana.

    Già provato ma fanno prezzi esorbitanti,riguardo al notebook noxcon sai dirmi nulla?

  5. #5
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione lontra
    ehm.... per giocare solo cmq dovrai stare attaccato alla prese corrente 24/24.. inoltre un consiglio: prenditi l'aggeggino che permette di attaccare una sv per pc fisso al note....

    La scheda della asus costa già da se con una 7900gs 600 dollari e poi mi sembra non supporti la serie 8 quindi per ora non ci farei nulla,ma per un prossimo upgrade magari.....Grazie comunque.

  6. #6
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Citazione Monoghan-x
    La scheda della asus costa già da se con una 7900gs 600 dollari e poi mi sembra non supporti la serie 8 quindi per ora non ci farei nulla,ma per un prossimo upgrade magari.....Grazie comunque.
    uhm allora tempo fai presi una rivista di note e trovai che c'era una casa che faceva un bel note sui 2500 con 2 7900 in sli... però non ricordo il nome...
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  7. #7
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione lontra
    uhm allora tempo fai presi una rivista di note e trovai che c'era una casa che faceva un bel note sui 2500 con 2 7900 in sli... però non ricordo il nome...


    Dai,fai un piccolo sforzo di memoria.
    Ma la rivista era GMC?

  8. #8
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    nah... era una per soli note... se ti serve per giocare ti consiglio di risparmiare qualcosina sul procio e sui vari plus( che caxxo ne so, tipo schede di espansione aggiuntive etc) e di trovarne uno con una sli..
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  9. #9
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione lontra
    nah... era una per soli note... se ti serve per giocare ti consiglio di risparmiare qualcosina sul procio e sui vari plus( che caxxo ne so, tipo schede di espansione aggiuntive etc) e di trovarne uno con una sli..

    Comunque la 7950gtx è superiore allo sli delle 7800gtx quindi penso mi ci dovrei trovare piuttosto bene.

  10. #10
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    Citazione Monoghan-x
    Comunque la 7950gtx è superiore allo sli delle 7800gtx quindi penso mi ci dovrei trovare piuttosto bene.
    dubito che sia superiore... cmq per concludere già con una x1600 giochi decentemente ad oblivion...
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  11. #11
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione lontra
    dubito che sia superiore... cmq per concludere già con una x1600 giochi decentemente ad oblivion...

    Allora tu che mi consigli?Io opterei per un dell,però non so se sia meglio una x1900 che permette hdr e aa o una 7950gtx che permette solo uno alla volta.

  12. #12
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    7950gtx... perchè dopo 1280x1024 per me l'aa è inutile...
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  13. #13
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione lontra
    7950gtx... perchè dopo 1280x1024 per me l'aa è inutile...

    Ultimi 2 dubbi:
    1)il t7600 è davvero così molto più performante di un t7400?
    2)potrò aggiornare la vga in futuro?

  14. #14
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Scusa.. magari ti sembrerà assurdo, ma... hai mai pensato ad un case con maniglia?

    Lo dico perchè i Lan Party generalmente non si fanno con i notebook... e soprattutto la qualità del gioco penso sia più scadente, per cui rischi di spendere fior di quattrini per poi magari rimanere deluso.

    Non so che possibilità economiche tu abbia, ma io preferirei costruire la macchina volante di Leonardo per trasportare il desktop piuttosto che acquistare un notebook di questo livello.

    Mia opinione, ovviamente.


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  15. #15
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    beh la sostituzione della scheda video non penso sia possibile all'interno del portatile... forse nei centri di assistenza lo fanno ma non ne sono molto sicuro ...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •