serie 8600
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: serie 8600

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879

    [nvidia]serie 8600

    mi sono letto la recensione della serie 8600 e sono rimasto sconvolto... come fa nvidia a fare sv con bus di memoria ancora a 128bit??? ma è dalla serie fx che il bus di fascia media era a 128bit... per non parlare delle prestazioni: ma una x1950pro va sempre meglio... come si fa a pubblicizzare il tanto declamato api dx10 se poi non esistono giochi creati solo per quelle api??? secondo me nvidia a preso una cantonata e ati fa molto bene ad aspettare ad uscire con le nuove sv perchè con quelle attuali qls gioco gira...
    Ultima modifica di lontra; 17-04-2007 alle 17:44:52 Motivo: sbaglio
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  2. #2
    Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.454
    Credo che la 8600 equivalga alla 7600, solo che ha le dx 10.

  3. #3
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    1.026
    Da quello che dicono paragonano la 8600gt alla 7900 gs...... Confrontando i Bench con 3d Mark 2006 ovviamente...

  4. #4
    Utente L'avatar di lontra
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    879
    no... cioè magari nel 3dmark si, ma nei giochi no...
    Niente spoiler in firma.

    Lex

  5. #5
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Secondo me non è una scheda molto da retail, dedicata ai gamer.

    Penso che sbancherà tra preassemblati scadenti, che esporranno la scritta:

    "Scheda Video di ultima generazione GeForce 8 da 256MB! Compatibile con Windows Vista e le DirectX 10!"

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  6. #6
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione lordbertus
    Secondo me non è una scheda molto da retail, dedicata ai gamer.

    Penso che sbancherà tra preassemblati scadenti, che esporranno la scritta:

    "Scheda Video di ultima generazione GeForce 8 da 256MB! Compatibile con Windows Vista e le DirectX 10!"
    Questo è poco ma sicuro,anche nei notebook a volte c'è scritto nvidia 7 series e te.....poi:7200tc ee te.
    Tanto i niubbi che ci cascano ci sono sempre.

  7. #7
    Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.454
    A mio cugino gli hanno rifilato un p4 nvidia geforce 6200 + schermo a 1000 € lol

  8. #8

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Sono rimasto deluso da queste schede. Intanto le specifiche finali sono 32 stream processor e bus a 128 bit, ben poca cosa rispetto ai modelli di fascia alta. Le prestazioni ne risentono di conseguenza, e pur costando la scheda 200 euro spesso va peggio di una 1950 pro che costa quasi 50 euro di meno. C'è il vantaggio del supporto a dx10 ma anche il rischio che quando usciranno i titoli compatibili saranno troppo pesanti per girare con un buon dettaglio. A mio avviso è una scheda che vale 150 euro, non di più.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Bannato L'avatar di carlo17
    Registrato il
    02-04
    Località
    Italy
    Messaggi
    3.804
    mi aspettavo di piu, e sono troppo care

  11. #11
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Visto che sono scarse come dite, una valida alternativa alla 8600gt che volevo prendere quale potrebbe essere?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  12. #12
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524


    dopo aver visto tutti i bechmark sono molto contento di possedere una x1950pro^^


    stavolta nvidia ha cannato
    [-Dràko Rèptile-]

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se non hai fretta, nel giro di un mese dovrebbe essere disponibile anche la fascia media di Ati per fare i confronti. Se la scheda ti serve subito e non ti interessa della dx10 prendi una x1950 gt o pro, a seconda del prezzo a cui le trovi.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Lex
    Se non hai fretta, nel giro di un mese dovrebbe essere disponibile anche la fascia media di Ati per fare i confronti. Se la scheda ti serve subito e non ti interessa della dx10 prendi una x1950 gt o pro, a seconda del prezzo a cui le trovi.
    No la scheda non mi serve subito, ma ne vorrei una con la compatibiltà alle dx10 così almeno per un bel pò non la cambio.
    A sto punto aspetto che escano le ATI e che GMC esprima un'opinione su entrambe; dopo deciderò, grazie.
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  15. #15
    Utente L'avatar di ZEKKY
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    524
    Citazione Lex
    Se non hai fretta, nel giro di un mese dovrebbe essere disponibile anche la fascia media di Ati per fare i confronti. Se la scheda ti serve subito e non ti interessa della dx10 prendi una x1950 gt o pro, a seconda del prezzo a cui le trovi.

    quoto, ormai le x1950/GT o PRO le trovo a 120/160 € circa
    [-Dràko Rèptile-]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •