La scommessa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: La scommessa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048

    La scommessa

    Oggi ho fatto una scommessa con un mio amico che sostiene di aver installato le directx 10 sul suo sistema dotato di 7300le...Io gli ho chiaramente risposto che oltre al fatto che la sua scheda video non le supporta le dx10 non sono ancora disponibili...lui invece continua a sostenere che le ha scaricate da mirc in un file rarrato da 63kb Aiutatemi a fargli capire che sta sparando una marea di cazzate


  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    Fagli partire un gioco in DX10 (ce ne sono in giro o ancora no?) e quando vedrà che non parte darà la colpa al gioco anziché al suo PC

  3. #3
    _- L'avatar di nvidia8600gt
    Registrato il
    10-06
    Località
    1280x1024 px
    Messaggi
    613
    fallo andare sul sito ufficiale della scheda,cosi capirà...

  4. #4
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione † Constantine †
    Fagli partire un gioco in DX10 (ce ne sono in giro o ancora no?) e quando vedrà che non parte darà la colpa al gioco anziché al suo PC
    Non c'è ancora nulla disponibile fatto con le dx10


  5. #5
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Lui ha detto che anche se la sua scheda non le supportasse, lui le ha installate comunque


  6. #6
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Roberto Larcos
    Non c'è ancora nulla disponibile fatto con le dx10
    quoto ancora è troppo presto, forse lui ha scaricato un programma che CERCA di emulare le direct 10

  7. #7
    Pyroclastiq Flow L'avatar di thaGplaya4real
    Registrato il
    04-06
    Località
    Morsan dal Tiliment
    Messaggi
    1.688
    mamma mia che gente esiste in sto mondo... ma cosa vorrà dimostrare?
    If I told you that a flower bloomed in a dark room, would you trust it?
    I mean, you need to hear this
    Love is not just a verb, it's you looking in the mirror
    Love is not just a verb, it's you looking for it, maybe

  8. #8
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Infatti io gli ho detto che al massimo ha scaricato un fake, ma lui continua a sostenere di essere in grado di trovare qualsiasi cosa in internet


  9. #9
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Ma poi 63kb... e il bello e che ha voluto scommettere 1000 euri, non sto scherzando


  10. #10
    Togo L'avatar di Bucciamarcia
    Registrato il
    09-04
    Località
    Salò
    Messaggi
    9.319
    Se è così nabbo, cerca di vendergli il tuo PC a 1200€, è la cosa più intelligente da fare.

    EDIT: e poi scommetti anche quei 1000 euri!

  11. #11
    Never know who I'm become L'avatar di tricheco Matteo
    Registrato il
    03-07
    Località
    San Nicolò (PC)
    Messaggi
    2.216
    Citazione Roberto Larcos
    Oggi ho fatto una scommessa con un mio amico che sostiene di aver installato le directx 10 sul suo sistema dotato di 7300le...Io gli ho chiaramente risposto che oltre al fatto che la sua scheda video non le supporta le dx10 non sono ancora disponibili...lui invece continua a sostenere che le ha scaricate da mirc in un file rarrato da 63kb Aiutatemi a fargli capire che sta sparando una marea di cazzate
    Era successa una cosa simile con un mio amico, amante dell' XBOX.
    Egli pensava che il primo Halo esistesse solo nella versione per la sua consolle preferita e nn sul pc.
    Alla fine, quando è venuto a casa mia gli ho fatto vedere il vg in questione funzionava perfettamente anche sul computer.

    Cmq un consiglio che ti dò è quello di portare il tuo amico in casa tua e di fargli vedere sul computer cosa ne pensiamo noi delle sue bizzarre idee.

  12. #12
    Utente L'avatar di Roberto Larcos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.048
    Citazione tricheco Matteo
    Era successa una cosa simile con un mio amico, amante dell' XBOX.
    Egli pensava che il primo Halo esistesse solo nella versione per la sua consolle preferita e nn sul pc.
    Alla fine, quando è venuto a casa mia gli ho fatto vedere il vg in questione funzionava perfettamente anche sul computer.

    Cmq un consiglio che ti dò è quello di portare il tuo amico in casa tua e di fargli vedere sul computer cosa ne pensiamo noi delle sue bizzarre idee.
    Infatti, ho chiesto apposta il vostro aiuto...lui dice che il suo i suoi driver segnalano la presenza delle dx10


  13. #13
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Sezione sbagliata. Leggi il TOP di sezione: Come utilizzare "Mondo Computer" rinnovato.
    Inoltre, leggi l'annuncio di sezione, i titoli non esplicativi non sono ammessi: No ai titoli inutili!.
    Riapri il thread nella sezione giusta con un titolo che descriva bene la discussione.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •