gddr5 a inizio 2008?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 82

Discussione: gddr5 a inizio 2008?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596

    Esclamazione gddr5 a inizio 2008?

    come se non bastasse il passaggio da ddr 2 a 3, ora è stato affermato che probabilmente le gddr 4 avranno vita corta.
    qui potete trovare l'articolo:http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9727.
    ma quando me lo rifarò il pc!!!?
    io speravo che per la fine di questanno le acque si sarebbero calmate e il mio sistema mi sarebbe durato per un bel pò, ma mi illudevo era troppo bello per essere vero .
    fino a 4 anni fa le novita non arrivavano mai e ora ce ne sono anche troppe. voi che ne pensate?che sia una voce poco attendibile?e poi è impossibile che dureranno fino al 2010! voi non credete?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  2. #2
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    io non so se è una voce poco aspettabile...ma di sicuro è impossibile aspettare il momento giusto per poi farsi un pc che dura...con la velocità con cui la tecnologia progredisce non ci sarà un "momento giusto"...quindi compra quando escono le R6xx...e poi...upgrade
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Greg[ita]
    io non so se è una voce poco aspettabile...ma di sicuro è impossibile aspettare il momento giusto per poi farsi un pc che dura...con la velocità con cui la tecnologia progredisce non ci sarà un "momento giusto"...quindi compra quando escono le R6xx...e poi...upgrade
    gia pultroppo è l'unica è che mi secca.
    se prendo il pc dopo r600 mi dovrò aggiornare di brutto il pc gia alla fine di quest' anno quando arriveranno i nuovi chip di intel con relative motebord e supporto a ddr 3, se poi ci si mettono anche le noove vga r650 a 65 nm e gddr5, a sto punto è meglio se il pc invece di aggiornarlo lo vendo e me ne compro uno nuovo. di questi tempi si può dire addio ai 4 anni che duravano i pc una volta, adesso ogni 4 mesi bisognerebbe cambiare il pc intero. non se ne può più! io dovrei spendere circa 2000 euro per poi vendere il pc a fine anno per 1000 euro e spendere altri 1000 per quello nuovo. ma dai, son cose che ti fan girare gli omenicoli!!!
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    che palle..... basta, qualcuno fermi la tecnologia, fermate il mondo, voglio scendere!!!!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione Cerbero_805
    che palle..... basta, qualcuno fermi la tecnologia, fermate il mondo, voglio scendere!!!!
    sei troppo forte, che ne dici se ci autodistruggiamo?
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  6. #6
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione ProProJS
    sei troppo forte, che ne dici se ci autodistruggiamo?
    il processo è quello.... ddr3 a fine 2007 per i sistemi, gddr5 per le schede video, octa core.... se sfruttiamo il 30% dell'hardware che abbiamo adesso è anche troppo, è disarmante, and a waste as well.

  7. #7
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    non vedo il problema, si parla di ram dedicate alle schede video, non alle classiche ram di sistema...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    che imparino a programmare invece che sfornarte hardware che non si utilizzrà mai

    l'hardware di adesso è più che sufficente per i giochi dei prossimi 5 anni, se solo facessero le cose come si deve

  9. #9
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    ci godiamo le nuove tecnologie con queste innovazioni che escono una ogni mese.

    se acquistiamo r600 dopo pochi mesi sicuramente ne uscirà una superiore e quindi noi poveri sfigati ci troviamo con un hardware che è spregato perchè nn sfruttato a dovere che è già diventato obsoleto.

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    quel che non cpaisco è come possano dureare sino al 2010... che fiera dell'ipocrisia

  11. #11
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione ProProJS
    come se non bastasse il passaggio da ddr 2 a 3, ora è stato affermato che probabilmente le gddr 4 avranno vita corta.
    qui potete trovare l'articolo:http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9727.
    ma quando me lo rifarò il pc!!!?
    io speravo che per la fine di questanno le acque si sarebbero calmate e il mio sistema mi sarebbe durato per un bel pò, ma mi illudevo era troppo bello per essere vero .
    fino a 4 anni fa le novita non arrivavano mai e ora ce ne sono anche troppe. voi che ne pensate?che sia una voce poco attendibile?e poi è impossibile che dureranno fino al 2010! voi non credete?
    Già..anch'io...quando un nuovo pc?


    Citazione ProProJS
    gia pultroppo è l'unica è che mi secca.
    se prendo il pc dopo r600 mi dovrò aggiornare di brutto il pc gia alla fine di quest' anno quando arriveranno i nuovi chip di intel con relative motebord e supporto a ddr 3, se poi ci si mettono anche le noove vga r650 a 65 nm e gddr5, a sto punto è meglio se il pc invece di aggiornarlo lo vendo e me ne compro uno nuovo. di questi tempi si può dire addio ai 4 anni che duravano i pc una volta, adesso ogni 4 mesi bisognerebbe cambiare il pc intero. non se ne può più! io dovrei spendere circa 2000 euro per poi vendere il pc a fine anno per 1000 euro e spendere altri 1000 per quello nuovo. ma dai, son cose che ti fan girare gli omenicoli!!!
    EVVIVA L'ITAGLIANO!




    Cmq, quoto....non c'è + un momento giusto per rifarsi il pc!


    Nella quotazione ho dovuto togliere un bel pò di img e smiles



    Magari compri un pc ultrapotente e 1 settimana dopo diventa obsoleto


    così è un pò troppo eh!
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    596
    Citazione redfalcon
    che imparino a programmare invece che sfornarte hardware che non si utilizzrà mai

    l'hardware di adesso è più che sufficente per i giochi dei prossimi 5 anni, se solo facessero le cose come si deve
    già, il bello è che 2 "case" come ati e nvidia non sono appena entrate nel mercato ma hanno delle fondamenta ben salde e quindi i prezzi che hanno speso per metter su baracca e burattini, li hanno gia ripresi da un pezzo e ci hanno gia guadagnato milioni o miliardi di euro, quindi il prezzo delle schede video da loro vendute anche se al top dovrebbero avere un prezzo di gran lunga inferiore a quello attuale (destinato a portare a loro molti più quattrini di quelli che costa loro sfornare tali schede), quando usciranno le r600 il cui prezzo dovrebbe essere di 400 euro per i modelli di fascia alta, sarò molto contento di constatare se amd abbia davvero intenzione di usare la stessa strategia di intel, che ha "approfittato" del momento di transito di amd per abbassare drasticamente i prezzi dei suoi processori, mettendo in difficoltà la stessa. anche se sinceramente penso che arriverà anche la solita mazzata da 550 euro circa..
    Ogni giorno un processore si mette in funzione e sa che dovrà faticare per tenere il passo della scheda video. Ogni giorno una scheda video si mette in funzione e sa che dovrà faticare per utilizzare i filtri con l'ultimo gioco uscito. Non importa che tu sia processore o scheda video, comincia ad overclockarti.

    Ninna nanna ninna ho la corrente a chi la do, io la do al condensatore che poi scoppia con dolore, poi la do alla resistenza che esplode con violenza....

  13. #13
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione Cerbero_805
    che palle..... basta, qualcuno fermi la tecnologia, fermate il mondo, voglio scendere!!!!
    si certo fermiamo il progresso

  14. #14
    Utente L'avatar di makko91
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    5.276
    i programmatori sono dei gran figli di puttana
    se sviluppassero tutti con un minimo di criterio ( hl2 docet, che gira su sistemi abbastanza datati PERFETTAMENTE) spenderemo molto meno x i pc e una configurazione medio alta da 1000€ potrebbe durarci anche 3-4 anni...


  15. #15
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione floop
    si certo fermiamo il progresso
    il progresso nn va fermato ma sensibilmente rallentato... la cosa è ben diversa.

    un progresso troppo rapido rivela falle in vari ambiti. prova di questo nvidia e i driver delle 8800.

    volendo fare il colpo grosso, volendo il "progresso" si son sputtanati sui driver, che se ottimizzati a dovere riescono a sfruttare appieno il potenziale di ogni hardware.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •