gddr5 a inizio 2008? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 82

Discussione: gddr5 a inizio 2008?

Cambio titolo
  1. #31
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione floop
    ma io nn la vedo così.
    ho preso nel agosto 05 un pentium D820,1gb ddr2 corsair,7800gtx e oggi i giochi mi vanno al max.
    e se nn x la ram non sento il bisogno di upgrade

    ho giocato a oblivion,HL2,supreme commander tutti al max(1280*1024,AA4xe AF 8x) senza problema.
    solo stalker mi da qualke scatto a 1280*1024....
    io il pc lo farò nel 2008 inoltrato con un bel QuadCore,4gb di ram e una 8900

    beh flood posso solo che quotarti..il mio che ho in firma regge ancora benissimo tutti i giochi con max dettagli a 1440x900 come Oblivion...l'unica cosa che cambiero'sara'la scheda video con una bella dx10 quando usciranno quelle nuove dell'ati..

  2. #32
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione mr_tommy
    beh flood posso solo che quotarti..il mio che ho in firma regge ancora benissimo tutti i giochi con max dettagli a 1440x900 come Oblivion...l'unica cosa che cambiero'sara'la scheda video con una bella dx10 quando usciranno quelle nuove dell'ati..



  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    Rallentare non significa fermare....ti sembra umano che ogni 2 mesi escano componenti nuovi x pc? Ti sembra giusto che se una persona volesse fare un pc potente non possa farlo xkè ogni 2 mesi escono componenti nuovi? Potrebbe sempre comprare l'ultimo componente uscito e il gioco è fatto ma riflettendo di +:
    potrei comprare sempre un pc, ad esempio un AMD Athlon 64 x2 6000+ (o un Core 2 Duo simile\equivalente) e a causa "dei componenti che escono ogni 2 mesi" non si può essere sicuri di possedere un pc ke vada bene per i seguenti 4 anni.....E' pur vero che i programmi diventano sempre più complessi ma non è giusto non poter avere mai un pc che faccia funzionare per almeno 2 anni tutti i vg alla perfezione con dettagli alti

    Esempio

    E' uscito oblivion, tutti così

    Richiedeva requisiti hardware esosissimi, erano in pochi a poter permettersi di farlo girare sul proprio pc senza cambiare ALMENO la SV.....adesso? Adesso, il pc di fascia medio\bassa è ottimo per far funzionare oblivion alla perfezione (o quasi)...........
    ci si resta un pò di stucco no? Quanti anni sn passati? 1? 2?
    Certo, sn felice ci siano stati progressi
    ma non va affatto bene che ce ne siano troppi, 2 mesi fa un athlon 4600+ x2 era il max
    ora è praticamente il minimo



    perché, ora potente=ultima uscita?
    avere un computer che dura non significa avere sempre gli ultimi pezzi montati dentro al pc
    se un componente viene superato non mi pare mica che perda performance, semplicemente ci sono altri componenti migliori, ma che problema è? se quelle prestazioni bastano, continuano a bastare, non è che di colpo non va più bene solo perché c'è qualcosa di meglio
    il fatto che ora il 4600 x2 sia il minimo, per caso lo ha reso lentissimo?

  4. #34
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    giusta osservazione jym

  5. #35
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    Citazione Dr.Chud_91
    veramente per fine 2007 è previsto penryn, versione a 45nm del core2duo, forse sono rimasto indietro ma io sapevo così.

    ps. credo tu parlassi di merom. quello dovrebbe essere per portatili.
    e se per caso io comprassi una mobo che supporta gli attuali core2duo (a 65nm) poi a fine 2007 dovrei cambiarla???
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  6. #36
    Murder89
    Ospite
    Citazione RICdl
    e se per caso io comprassi una mobo che supporta gli attuali core2duo (a 65nm) poi a fine 2007 dovrei cambiarla???
    Potresti, non dovresti..
    Dipende dalle case, se estendono o meno il supporto ai c2d a 45nm..
    Sempre se useranno lo stesso socket..

  7. #37
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione RICdl
    e se per caso io comprassi una mobo che supporta gli attuali core2duo (a 65nm) poi a fine 2007 dovrei cambiarla???

    purtroppo questo nn lo so...
    ma l'architettura nn cambia, rimane la Core ma cambia il processo produttivo e il fsb che dovrebbe andare a 333 magari basta solo aggiornare il bios.

  8. #38
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    boh io sto solo congetturando, anke perchè nn so davvero dove trovare i soldi per un nuovo pc.......
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  9. #39
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione RICdl
    boh io sto solo congetturando, anke perchè nn so davvero dove trovare i soldi per un nuovo pc.......

    se il pc te lo devi fare ques'estate aspetti e ti prendi una piastra con chipset bearlake e un penryn.

    se invece ce l'hai adesso ti tieni il c2d a 65nm, i vantaggi dovrebbero essere solo dal punto di vista dei consumi e dell'overclock, le prestazioni nn so quanto cambieranno.

  10. #40
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    io dico solo che qui si spreca hardware su hardware, se facessoro uscire le cose con un discreto lasso temporale si potrebbe:

    -sfruttare e capire meglio l'hw odierno
    -avere una migliore ottimizzazione
    -sviluppare meglio l'hw futuro, anche dal lato driver (chi ha detto G80?)

  11. #41
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    Citazione Dr.Chud_91
    se il pc te lo devi fare ques'estate aspetti e ti prendi una piastra con chipset bearlake e un penryn.

    se invece ce l'hai adesso ti tieni il c2d a 65nm, i vantaggi dovrebbero essere solo dal punto di vista dei consumi e dell'overclock, le prestazioni nn so quanto cambieranno.
    piu o meno per procio ho uno con socket....478 , scheda madre agp 4x.....va be abbiamo capito



    cmq io sn abbastanza informato su i "pezzi" di ora, queste tecnologie nn le conosco....avresti cotanta ... pazienza da descrivermene le caratteristiche???
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  12. #42
    redfalcon
    Ospite
    appunto, l'hardware che abbiamo a disposizione ha del potenziale enorme, ps3 e x360 non gli farebbero manco una sega se i programmatori invece si dassero da fare come si deve

  13. #43
    EffettoFallout L'avatar di RICdl
    Registrato il
    03-06
    Località
    Catania
    Messaggi
    1.271
    cmq la cosa migliore???
    console per giocare e computer per lavorare, almeno l console un due annetti durano......
    Amo talmente tanto il creato, che sarebbe ingiusto asserire che odio una cosa più di un altra. Per questo odio tutte le cose con la stessa sincera violenza.[cit.imperatomnium]

  14. #44
    Murder89
    Ospite
    Citazione redfalcon
    appunto, l'hardware che abbiamo a disposizione ha del potenziale enorme, ps3 e x360 non gli farebbero manco una sega se i programmatori invece si dassero da fare come si deve
    Ovviamente, non si parla dei semplici programmatori..

    Una prima possibilità però ci sarebbe..
    Poter avviare un gioco al boot, così da non avere Windows da tramite...
    Un bel risparmio di risorse..

    Citazione RICdl
    cmq la cosa migliore???
    console per giocare e computer per lavorare, almeno l console un due annetti durano......
    Ma anche 5..

  15. #45
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione RICdl
    piu o meno per procio ho uno con socket....478 , scheda madre agp 4x.....va be abbiamo capito



    cmq io sn abbastanza informato su i "pezzi" di ora, queste tecnologie nn le conosco....avresti cotanta ... pazienza da descrivermene le caratteristiche???
    mah che dire... per i penryn l'ho già detto saranno proci con architettura core (la stessa dei c2d) ma con processo produttivo a 45nm invece di 65. questo porta a un minor calore dissipato, meno richieste energetiche e una overcloccabilità maggiore.

    per quanto riguarda i bearlake so solo che saranno i chipset di intel e dovrebbero uscire con penryn verso fine 2007 (ma nn ci metto la mano sul fuoco... l'avevo letto in quanche sito ma nn ricordo dove) saranno p35 fascia media, come il p965 attuale (che tanto medio nn è... vedasi WR vari ) e x38, come il x975 attuale.

    per altre notizie fai una ricerca approfondita con google che io più di questo nn so

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •