sono un disastro con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 90

Discussione: sono un disastro con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161

    sono un disastro con le ragazze

    salve a tutti sono in una situazione disastrosa , non riesco ad affezzionarmi nemeno ad una ragazza....cioè vi spiego , di ragazze ne trovo ma ogni volta dopo tanti sacrifici rovino tutto... non so perchè ...sarà un periodaccio...8( voi del forum , vi è mai capitato un periodo cosi?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Località
    Pescara|Roma
    Messaggi
    567
    Citazione SeaRock
    salve a tutti sono in una situazione disastrosa , non riesco ad affezzionarmi nemeno ad una ragazza....cioè vi spiego , di ragazze ne trovo ma ogni volta dopo tanti sacrifici rovino tutto... non so perchè ...sarà un periodaccio...8( voi del forum , vi è mai capitato un periodo cosi?

    in che senso rovini tutto?

  3. #3
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione SeaRock
    salve a tutti sono in una situazione disastrosa , non riesco ad affezzionarmi nemeno ad una ragazza....cioè vi spiego , di ragazze ne trovo ma ogni volta dopo tanti sacrifici rovino tutto... non so perchè ...sarà un periodaccio...8( voi del forum , vi è mai capitato un periodo cosi?
    ecco il punto. forse le cerchi troppo. magari dovresti stare più sulle tue e conoscere le ragazze che vuoi davvero conoscere perché lo senti.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #4
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161
    rovino tutto perchè ci litigo per qualche stronxata e cose banali , per tipo alcuni loro atteggiamenti ...fatto sta che rovino sempre tutto

  5. #5
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    ognuno c'ha le sue pecche, ke vuoi farci

  6. #6
    =(GigheN)=
    Ospite
    allora fattene una ragione e fregatene, cerca di evitare tutte lo cose banali, insomma tutto quello che puo essere evitato ok??? e vedrai che andrà meglio, stai tranquillo........

  7. #7
    Gothico87
    Ospite
    Fregatene di queste banalità esistenziali
    Se tutti i problemi della vita fossero solo quelli sentimentali...

  8. #8
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Falco Bianco
    ecco il punto. forse le cerchi troppo. magari dovresti stare più sulle tue e conoscere le ragazze che vuoi davvero conoscere perché lo senti.
    Quoto. Stattene sulle tue, sii comunque socievole e mai chiuso in te stesso, ma neanche troppo vivace. E smetti di cercare spasmodicamente ragazze, è il peggior errore che tu possa fare. Quando troverai quella giusta, lo saprai, e ti innamorerai; forse nascerà una storia come poche.
    In sintesi, controllati.

  9. #9
    Bannato L'avatar di SeaRock
    Registrato il
    02-05
    Località
    Roma Trastevere
    Messaggi
    3.161
    Citazione Gothico87
    Fregatene di queste banalità esistenziali
    Se tutti i problemi della vita fossero solo quelli sentimentali...
    ciai ragione , potete chiudere il topic , non sto scherzando chiudete questo ragazzo mi ha fatto pensare

  10. #10
    Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
    03-07
    Località
    Kher-neter
    Messaggi
    1.658
    Citazione SeaRock
    salve a tutti sono in una situazione disastrosa , non riesco ad affezzionarmi nemeno ad una ragazza....cioè vi spiego , di ragazze ne trovo ma ogni volta dopo tanti sacrifici rovino tutto... non so perchè ...sarà un periodaccio...8( voi del forum , vi è mai capitato un periodo cosi?
    Dar ragione alle donne, anche quando non la hanno è il modo migliore per far durare una relazione

  11. #11
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Citazione SeaRock
    salve a tutti sono in una situazione disastrosa , non riesco ad affezzionarmi nemeno ad una ragazza....cioè vi spiego , di ragazze ne trovo ma ogni volta dopo tanti sacrifici rovino tutto... non so perchè ...sarà un periodaccio...8( voi del forum , vi è mai capitato un periodo cosi?
    Mai avute "ragazze"
    Spoiler:
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  12. #12
    AnGeL.of.DaRkNeSS
    Ospite
    Citazione swms-hor
    Dar ragione alle donne, anche quando non la hanno è il modo migliore per far durare una relazione
    Non dovrei essere d'accordo ma è vero.. Nella mia storia io voglio sempre avere ragione e se il mio ragazzo non me la da finiamo a litigare

  13. #13
    El.Mariachi
    Ospite
    Evidentemente in questo periodo della tua vita non sei ancora pronto per una relazione e seria, e probabilmente, da quanto ho capito, ti piace cambiare ragazza con facilità.
    Non che ci sia nulla di male, de gustibus....etc etc..

  14. #14
    Sihaya L'avatar di *=Viola=*
    Registrato il
    03-06
    Località
    roma
    Messaggi
    1.046
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS
    Non dovrei essere d'accordo ma è vero.. Nella mia storia io voglio sempre avere ragione e se il mio ragazzo non me la da finiamo a litigare
    In verità anche io ma comunque mi deprimerebbe stare con una persona che mi da sempre ragione e con cui non discutere mai. anchei litigi sono importanti in una coppia.

  15. #15
    Utente L'avatar di Principe Nero
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    3.273
    Citazione AnGeL.of.DaRkNeSS
    Non dovrei essere d'accordo ma è vero.. Nella mia storia io voglio sempre avere ragione e se il mio ragazzo non me la da finiamo a litigare
    E io che pensavo che le donne fossero più mature degli uomini...


Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •