Dubbio acquisto Tecnocomputer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Dubbio acquisto Tecnocomputer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020

    Dubbio acquisto Tecnocomputer

    Salve ragazzi, mi serve un consiglio veloce veloce...
    Devo acquistare su tecnocomputer
    1gb di ram DDR400 pc3200 (in due pz. da 512mb)
    avevo adocchiato queste http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=204
    secondo voi conviene???cerco delle buone ram senza troppe pretese ed ho un budget limitato (80-85€)
    altra domanda: devo anche acquistare un sistema operativo per un amico,non so se prendergli XPhome o Vista basic (più o meno il prezzo è lo stesso), il fatto è che ha un PC vecchiotto con 512mb ram e un P4 3GHz e non so se riesce a tenere Vista, poi usa il pc soprattutto per scaricare da internet (emule) e non so se Vista va bene...quale mi consigliate???

    p.s. scusate questa discussione mezza hardware e mezza software, ma era per non aprirne due, perdonatemi, se da fastidio la divido in due...grazie

  2. #2
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    la ram va bene se non overclockki, se il tuo amico non gioca col pc prendigli XP

  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione ziozeff
    Salve ragazzi, mi serve un consiglio veloce veloce...
    Devo acquistare su tecnocomputer
    1gb di ram DDR400 pc3200 (in due pz. da 512mb)
    avevo adocchiato queste http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=204
    secondo voi conviene???cerco delle buone ram senza troppe pretese ed ho un budget limitato (80-85€)
    altra domanda: devo anche acquistare un sistema operativo per un amico,non so se prendergli XPhome o Vista basic (più o meno il prezzo è lo stesso), il fatto è che ha un PC vecchiotto con 512mb ram e un P4 3GHz e non so se riesce a tenere Vista, poi usa il pc soprattutto per scaricare da internet (emule) e non so se Vista va bene...quale mi consigliate???

    p.s. scusate questa discussione mezza hardware e mezza software, ma era per non aprirne due, perdonatemi, se da fastidio la divido in due...grazie
    quella ram è ottima

    tra i 2 sistemi operativi consiglio Vista, è un S.O. nuovo, XP a breve verrà abbandonato, e se riesce a mettere altri 512mb di ram giova tutto il sistema

    vista è ottimo per emule
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    la ram va bene se non overclockki, se il tuo amico non gioca col pc prendigli XP
    le teamgrup elitè non sono vere value

    le teamgrup value sono ben altra cosa

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione redfalcon
    le teamgrup elitè non sono vere value

    le teamgrup value sono ben altra cosa
    che hanno, timings un pò più aggressivi?

  6. #6
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Ragazzi, siete grandi...quando ho un dubbio mi rivolgo al forum e in 5minuti ho già scoperto tutto quello che miserve...grazie davvero..
    W Gamesradar!!!
    ma proprio non ce la fa a fralo girare Vista con 512mb di ram???perchè credo che non possa aggiungere altro...

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione ziozeff
    Ragazzi, siete grandi...quando ho un dubbio mi rivolgo al forum e in 5minuti ho già scoperto tutto quello che miserve...grazie davvero..
    W Gamesradar!!!
    ma proprio non ce la fa a fralo girare Vista con 512mb di ram???perchè credo che non possa aggiungere altro...
    non ne vedo l'utilità se non è un giocatore e ha bisogno di directx10

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione ziozeff
    ma proprio non ce la fa a fralo girare Vista con 512mb di ram???perchè credo che non possa aggiungere altro...
    x andare va

    se non gioca può anche andare

    se usa il s.o solo x videoscrittura/internet/emule/film ecc.

    adesso comprare XP non conviene proprio
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    Citazione Cerbero_805
    che hanno, timings un pò più aggressivi?
    sì, latenze un po' più decenti delle value, reggono meglio l'overvolt, non di molto e hanno anche un dissi metallico che fa molto pro

    cmq sempre meglio delle vere value sono

    Ragazzi, siete grandi...quando ho un dubbio mi rivolgo al forum e in 5minuti ho già scoperto tutto quello che miserve...grazie davvero..
    W Gamesradar!!!
    ma proprio non ce la fa a fralo girare Vista con 512mb di ram???perchè credo che non possa aggiungere altro...
    vista e 512mb non vanno molto d'accordo..

  10. #10
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Mi sa che è meglio se lo convinco a prendere XP

  11. #11
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione ziozeff
    credo che non possa aggiungere altro...
    con 32,00 le compra

    e anche se le compra tra 2 mesi, si ritrova sempre con un s.o. nuovo
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •