miglior sito per stampare foto su magliette
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: miglior sito per stampare foto su magliette

Cambio titolo
  1. #1
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833

    miglior sito per stampare foto su magliette

    Ciao gente, qualcuno di voi ha mai provato a farsi stamapare foto o scritte su magliette da qualche sito internet? Perchè stavo cercando un buon sito, magari non troppo caro e dove le magliette non siano di carta velina.
    Avete consigli? Grazie
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  2. #2
    Utente a vaaaanvara L'avatar di Bertopopup
    Registrato il
    12-04
    Località
    saltello tra gli alberi..
    Messaggi
    6.949
    ehm no.
    però io ho comprato 3 magliette al mercato (bianca nera e grigia)
    sono andato da un amico in tipografia che ha un macchinario apposta....e me l'ha fatta.
    Abbastanza scadente visto che dopo non molto la figura si scoloriva ecc...ma a quel prezzo andava bene.

  3. #3
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione Bertopopup87
    ehm no.
    però io ho comprato 3 magliette al mercato (bianca nera e grigia)
    sono andato da un amico in tipografia che ha un macchinario apposta....e me l'ha fatta.
    Abbastanza scadente visto che dopo non molto la figura si scoloriva ecc...ma a quel prezzo andava bene.
    Io infatti voglio evitare questi lavori scadenti

    perchè anch'io una volta avevo portato una maglietta in tipografia, ma il risultato era scarsino
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

  4. #4
    La leggenda del calcio L'avatar di OsTornados
    Registrato il
    10-06
    Località
    Padova city
    Messaggi
    989
    Citazione zetman
    Ciao gente, qualcuno di voi ha mai provato a farsi stamapare foto o scritte su magliette da qualche sito internet? Perchè stavo cercando un buon sito, magari non troppo caro e dove le magliette non siano di carta velina.
    Avete consigli? Grazie
    ma basta comprare della carta apposita dove puoi stampare quello che vuoi e poi lo stiri sopra la qualsiasi maglietta che hai....
    è più conveniente, no?
    se c'è una cosa che non ho mai capito è perchè goku se ne va con il draghetto alla fine di db gt... ma se deve allenare ancora,non se rotto i ma..ni???

  5. #5
    java is forever
    Ospite

  6. #6
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Ecco, quel sito mi pare buono perché usa materiale plastico e non la carta. Però non fa fare prove in anticipo! E se si volesse sfogliare una propria immagine dal PC? Non si può...e questa secondo me è una grande limitazione.

    Io ho provato sia i fogli per t-shirt (tipo pelikan, ecc.) che si attaccano col ferro da stiro e il risultato è appena sufficiente: a parte che bisogna essere ben precisi quando si applica l'immagine, poi se si vuole farla durare, si deve lavare la maglietta a mano ed è una gran rottura.
    Questo metodo è consigliato se si deve fare un regalo, soprattutto per un bambino: gli attacchi una bella immagine colorata (Bulbasaur viene benissimo, fidatevi ) su una maglietta bianca e il successo è assicurato.

    Ho provato anche un sito (e-shirt.it) e il risultato è stato molto migliore. Certo, la stampa non è gommata, purtroppo, però almeno alla lavatrice resiste. Naturalmente col passare degli anni l'immagine sbiadisce un po'.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  7. #7
    Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    5.874
    per lavori decenti l'unico modo è fare stampe gommate, ma temo che le facciano solo con un minimo di magliette (tipo 50).
    chiederò al mio maestro di karate che ha fatto delle magliette per la palestra con ottimi risultati.

  8. #8
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    la cosa migliore è portare una maglietta tua in un negozio apposito
    su internet non si sa mai cosa ti rifilano
    in ogni caso spreadshirt mi sembra che sia un buon sito, stampano praticamente su tutto, pure le mutande
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •