problemi dopo formattazione...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problemi dopo formattazione...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037

    problemi dopo formattazione...

    ieri ho formattato tutto per un virus, e ora mi trovo con qualche problemino..
    1. il mast dvd che avevo preso qualche mese fa non ha più la funzione autoplay, e dalle risorse del computer non appare l'icona del cd\dvd che è inserito, ma solo quella standard, così come il nome non viene visualizzato...devo rimontarlo? è un samsung writemaster 18x...
    2. ho reinstallato tutti i programmini base, compreso winamp...però tutti i file musicala che ho non hanno la solita icona tipica di winamp, e nemmeno quella di qualsiasi altro lettore che ho installato( cioà media player e nero), ma quella anonima icona col foglietto bianco verticale e tre puntini colorati dentro, non so se mi sono spiegato...e anche reistallando winamp non cambia nulla...non saprei proprio cosa fare, io VOGLIO usare solo winamp, ma di nero non posso disinstallare solo il player e non il resto...


  2. #2
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione -Revenge-
    ieri ho formattato tutto per un virus, e ora mi trovo con qualche problemino..
    1. il mast dvd che avevo preso qualche mese fa non ha più la funzione autoplay, e dalle risorse del computer non appare l'icona del cd\dvd che è inserito, ma solo quella standard, così come il nome non viene visualizzato...devo rimontarlo? è un samsung writemaster 18x...
    2. ho reinstallato tutti i programmini base, compreso winamp...però tutti i file musicala che ho non hanno la solita icona tipica di winamp, e nemmeno quella di qualsiasi altro lettore che ho installato( cioà media player e nero), ma quella anonima icona col foglietto bianco verticale e tre puntini colorati dentro, non so se mi sono spiegato...e anche reistallando winamp non cambia nulla...non saprei proprio cosa fare, io VOGLIO usare solo winamp, ma di nero non posso disinstallare solo il player e non il resto...
    Rispondo alla 2:

    Se ho capito bene nn puoi aprire il file musicale perchè nn trova il player (cioè nn trova Winamp)...allora fai così Pannello di Controllo --> Installazione Applicazioni --> Impostazione accesso ai Programmi (sulla colonna sinistra) --> e su personalizzata scegli i settaggi

  3. #3
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    ho aggiornato il firm, ora si apre il cd ma non viene visualizzato il nome e l'icona nelle risorse del computer...e mi da fastidio...proverò di nuovo anche con winamp...al limite formatto di nuovo, non mi costa niente, ho il pc ancora praticamente vuoto...


  4. #4
    Utente L'avatar di Seve91
    Registrato il
    12-06
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    1.438
    si è meglio...cmq x la procedura dell'autorun è un po complicata xke devi modificare il registro di windows e nn è tanto sicura...se x te nn è un problema formatta pure che è meglio...

  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    bah, domani vedrò cosa ho voglia di fare...al limite rimonto il mast, penso basti...


  6. #6
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    problema winamp risolto con la nuova versione 5.33...
    domani vedrò con il mast...buonanotte, vi lascio per oggi...


  7. #7
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    porco cane, brutto pc di m***a...
    2 mesi fa ho comprato il mast dvd, montato, acceso, mi riconosce la nuova periferica, la installa e tutto ok in 10 minuti...
    adesso se la rimonto non riconosce un bel niente e il mast continua a non leggere i cd...ho disinstallato tutti i driver, come se non l'avessi mai montato...non so più cosa fare...se nel resto me ne intendo con queste periferiche non ci capisco proprio una tega...

    EDIT: dipende dal windows sp2? devo ancora installarlo dopo che ieri sera ho riformattato...


  8. #8
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    risolto anche questo...
    ah...
    sapreste consigliarmi un dissi economico, piccolo (l'ali ingombra) e soprattutto silenzioso per socket A? grazie mille..


  9. #9
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione -Revenge-
    risolto anche questo...
    Come?
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  10. #10
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    risolto il problema del mast..ma ora ce n'è uno nuovo, tutto per voi (sto per imprecare...)...
    semplicemente le porte usb non funzionano...azz


  11. #11
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione -Revenge-
    risolto il problema del mast..
    Eh, e io volevo sapere come, come hai risolto il problema.
    Citazione -Revenge-
    ma ora ce n'è uno nuovo, tutto per voi (sto per imprecare...)...
    semplicemente le porte usb non funzionano...azz
    Sono 2.0? (Vabbè, avrebbero funzionato lo stesso...) Semmai prova con il SP2, o vedi nel CD della MoBo se c'è qualcosa...
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •