[WORK IN PROGRESS]Sfida agli utenti... - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819
Visualizzazione risultati da 271 a 284 di 284

Discussione: [WORK IN PROGRESS]Sfida agli utenti...

Cambio titolo
  1. #271
    Murder89
    Ospite
    Non vorrei essere d'intralcio, ma in una Brava un 7" era ottimo anche per chi era seduto dietro..

  2. #272
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Secondo me, se vuoi mettere un 15" devi anche architettare un sistema a scomparsa, visto che la macchina quando non la usi deve sembrare una innocua pandina.

    Metterlo sulla plancia non mi pare una buona idea..

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #273
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione lordbertus
    Secondo me, se vuoi mettere un 15" devi anche architettare un sistema a scomparsa, visto che la macchina quando non la usi deve sembrare una innocua pandina.

    Metterlo sulla plancia non mi pare una buona idea..
    Ovviamente sarebbe con smontaggio rapido,sappiamo entrambi che città sia palermo;come ho già detto,esternamente deve sembrare una macchina normale,ed è quello che mi hanno detto tutti i miei amici,non se lo immagina nessuno che ho neon,inverter,ampli ect.

    Oggi ho comprato la main,50€ andati,per il monitor mi sa che faccio la follia del 8" con touchscreen.

    Per le altre modifiche,anche se sono un po' off topic,ho avuto ragione sull'elettrauto.Ho forato le portiere e montato delle casse davanti,quando a suo tempo lui aveva detto che non era possibile e che avrebbero suonato male per il poco spazio.
    Beh,finora l'unico problema sono che vibrano in maniera eccessiva i vetri.
    Purtroppo per lo studio mi posso dedicare mezz'oretta al giorno,la sera solitamente.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  4. #274
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    ma lo sai che la panda vale solo i neon che le hai montato?
    spero tu pensi anche ad un antifurto....


  5. #275
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione -Revenge-
    ma lo sai che la panda vale solo i neon che le hai montato?
    spero tu pensi anche ad un antifurto....
    cosa si dovrebbero fregare i ladri?
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  6. #276
    Murder89
    Ospite
    Citazione ruggero2
    cosa si dovrebbero fregare i ladri?
    I neon, il touchscreen, i led, l'inverter, l'ampli, e il computer..

    La panda ovviamente resterebbe li...

    [edit]
    E l'accendi sigari (ammesso che ne abbia uno)..

  7. #277
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione ruggero2
    cosa si dovrebbero fregare i ladri?
    bah..non saprei..forse l'arbre magique (o come azz si scrive..)


  8. #278
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Murder89
    I neon, il touchscreen, i led, l'inverter, l'ampli, e il computer..

    La panda ovviamente resterebbe li...

    [edit]
    E l'accendi sigari (ammesso che ne abbia uno)..
    Neon,quelli sotto la scocca sono invisibili,quelli dentro idem,gli unici a vista sono quelli da 30cm uv,ma sono nel montante posteriore,vetro appositamente lasciato sporco,non li vedi neanche a cercarli.

    Il touchscreen,lo nasconderei in maniera da renderlo invisibile.Se prendo quello da 8" faccio un cassettino sotto l'autoradio,lo infilo là e diventa invisibile.

    I led,beh,solo 4 sono a vista,ma sono trasparenti,devi cercare proprio minuziosamente per notarli.
    Quelli all'interno che si vedono sono 5,ma con i vetri sporchi non li vedo neanche io.
    L'inverter è dentro il bagagliaio,o sai che c'è oppure non lo vedi proprio.
    L'amplificatore,è sotto il sedile guidatore,non si vede da nessuna angolazione.
    Stesso discorso per il futuro pc,andrebbe sotto il sedile passeggero.
    Le casse anteriori sono nascoste dentro le tasche degli sportelli,quelle posteriori sono a vista ma c'è sempre la regola dei vetri sporchi.
    In seguito leverò anche quelle e le metterò vicino al blocco delle cinture posteriori,così ritorna una normalissima panda.
    Metterò un lucchetto per non far aprire il portellone posteriore in seguito.

    Poi,una vecchia panda 750,bianca,con qualche sbattone,sporca,posteggiata insieme ad altre macchine più costose,al buio,ma chi la guarda?Per quanto è sporca viene da pensare che sia rubata.
    I miei amici sono i primi a dirlo" 'sta macchina da spenta non la caghi neanche di striscio".

    Niente fronzoli inutili,niente ambre magic che la potesse far distinguere dalle altre,niente di niente.

    Non fumo e in più c'è l'antifurto.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  9. #279
    Murder89
    Ospite
    Citazione ruggero2
    Neon,quelli sotto la scocca sono invisibili,quelli dentro idem,gli unici a vista sono quelli da 30cm uv,ma sono nel montante posteriore,vetro appositamente lasciato sporco,non li vedi neanche a cercarli.

    Il touchscreen,lo nasconderei in maniera da renderlo invisibile.Se prendo quello da 8" faccio un cassettino sotto l'autoradio,lo infilo là e diventa invisibile.

    I led,beh,solo 4 sono a vista,ma sono trasparenti,devi cercare proprio minuziosamente per notarli.
    Quelli all'interno che si vedono sono 5,ma con i vetri sporchi non li vedo neanche io.
    L'inverter è dentro il bagagliaio,o sai che c'è oppure non lo vedi proprio.
    L'amplificatore,è sotto il sedile guidatore,non si vede da nessuna angolazione.
    Stesso discorso per il futuro pc,andrebbe sotto il sedile passeggero.
    Le casse anteriori sono nascoste dentro le tasche degli sportelli,quelle posteriori sono a vista ma c'è sempre la regola dei vetri sporchi.
    In seguito leverò anche quelle e le metterò vicino al blocco delle cinture posteriori,così ritorna una normalissima panda.
    Metterò un lucchetto per non far aprire il portellone posteriore in seguito.

    Poi,una vecchia panda 750,bianca,con qualche sbattone,sporca,posteggiata insieme ad altre macchine più costose,al buio,ma chi la guarda?Per quanto è sporca viene da pensare che sia rubata.
    I miei amici sono i primi a dirlo" 'sta macchina da spenta non la caghi neanche di striscio".

    Niente fronzoli inutili,niente ambre magic che la potesse far distinguere dalle altre,niente di niente.

    Non fumo e in più c'è l'antifurto.
    Infatti devi stare attento a chi sa..

  10. #280
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    la macchina non potrebbe essere più pulita, unica cosa: stai attento nel caso qualcuno ti segua durante le tue scorrazzate notturne

  11. #281
    Murder89
    Ospite
    Citazione Pho3n|x
    la macchina non potrebbe essere più pulita, unica cosa: stai attento nel caso qualcuno ti segua durante le tue scorrazzate notturne
    Sopratutto a te e a LordBertus...
    .. Ora basta però, che altrimenti ti bannano...

  12. #282
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Pho3n|x
    la macchina non potrebbe essere più pulita, unica cosa: stai attento nel caso qualcuno ti segua durante le tue scorrazzate notturne
    Si,è capitato una volta.
    Ford fiesta bianca con un sub bello potente,di sera,con tutte le luci accese.
    Io sfortunatamente ero da solo,solitamente siamo in 3/4 maschi là dentro.
    All'inizio non ci avevo fatto caso,poi:andavo piano ed andavano piano,andavo forte ed andavano forte,ho fatto due volte una rotonda e loro sempre dietro.
    Dallo specchietto ho visto le facce(erano 2) e ho dedotto che non erano ben intenzionati.

    Ho chiamato i carabinieri segnalando il numero di targa,poi sono andato contro le mie norme di buona educazione stradale e nel traffico palermitano li ho seminati;ho spento tutto,son ritornato a casa e sono stato mezz'ora al balcone per vedere se passava qualcuno.

    In condizioni normali se ero con i miei amici,facevo un paio di chiamate e gli dicevo di farsi trovare in un posteggio deserto,dove avrei portato i due furboni,ma essendo da solo ho preferito seminarli.

    Detto ciò,vicino ai locali dove andiamo spengo tutto appositamente...l'unica è che dovrebbero ricordarsi la mia faccia,ma è difficile che succeda.

    Giusto per completare,proprio stamattina nella strada sotto casa mia,dove ho posteggiato la macchina stavano fregando la 500 mk2 di un amico,la mia era a 10m esatti e non l'ha neanche calcolata.
    Fortunatamente un tizio che era al balcone si è messo a urlare e il proprietario della 500 con un mio ex compagno di classe(120kg*1,80m) l'hanno inseguito.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  13. #283
    Murder89
    Ospite
    Citazione ruggero2
    Si,è capitato una volta.
    Ford fiesta bianca con un sub bello potente,di sera,con tutte le luci accese.
    Io sfortunatamente ero da solo,solitamente siamo in 3/4 maschi là dentro.
    All'inizio non ci avevo fatto caso,poi:andavo piano ed andavano piano,andavo forte ed andavano forte,ho fatto due volte una rotonda e loro sempre dietro.
    Dallo specchietto ho visto le facce(erano 2) e ho dedotto che non erano ben intenzionati.

    Ho chiamato i carabinieri segnalando il numero di targa,poi sono andato contro le mie norme di buona educazione stradale e nel traffico palermitano li ho seminati;ho spento tutto,son ritornato a casa e sono stato mezz'ora al balcone per vedere se passava qualcuno.

    In condizioni normali se ero con i miei amici,facevo un paio di chiamate e gli dicevo di farsi trovare in un posteggio deserto,dove avrei portato i due furboni,ma essendo da solo ho preferito seminarli.

    Detto ciò,vicino ai locali dove andiamo spengo tutto appositamente...l'unica è che dovrebbero ricordarsi la mia faccia,ma è difficile che succeda.

    Giusto per completare,proprio stamattina nella strada sotto casa mia,dove ho posteggiato la macchina stavano fregando la 500 mk2 di un amico,la mia era a 10m esatti e non l'ha neanche calcolata.
    Fortunatamente un tizio che era al balcone si è messo a urlare e il proprietario della 500 con un mio ex compagno di classe(120kg*1,80m) l'hanno inseguito.
    Inutile dedurre che il furfante è riuscito a scappare...

    Invece giu da me puoi sostare anche una Lamborghini..
    ... Sai com'è la storia "tocchi l'auto sbagliata e ti freghi con le tue mani"?

    Beh, visto l'85% di auto sbagliate, hanno preferito cambiare zona...

    167 Scampia rulez..

    cmq per tornare it, mi fai una foto ravvicinata del piccino a fine montaggio?
    Per l'hd poi, come hai risolto?

  14. #284
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione Murder89
    Inutile dedurre che il furfante è riuscito a scappare...

    Invece giu da me puoi sostare anche una Lamborghini..
    ... Sai com'è la storia "tocchi l'auto sbagliata e ti freghi con le tue mani"?

    Beh, visto l'85% di auto sbagliate, hanno preferito cambiare zona...

    167 Scampia rulez..

    cmq per tornare it, mi fai una foto ravvicinata del piccino a fine montaggio?
    Per l'hd poi, come hai risolto?
    Veramente loro erano in macchina e lui a piedi...povero ladro,sto mio amico gioca a rugby,non so quanto sia stato delicato.
    Si,esatto,macchina sbagliata.

    Abiti dalle parti di scampia?

    Per l'hard-disk,forse ne prendo uno di un portatile,vedremo.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •