[WORK IN PROGRESS]Sfida agli utenti... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 284

Discussione: [WORK IN PROGRESS]Sfida agli utenti...

Cambio titolo
  1. #31
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    un consiglio: cambia spacciatore...
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  2. #32
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Greg[ita]
    un consiglio: cambia spacciatore...
    segnalato per flood
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #33
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione ruggero2
    Io l'alettone lo sto facendo in poliuretano e vetroresina.
    Poi,ho questa,modifico questa.
    Senza contare che

    1)è stretta
    2)si arrampica dappertutto
    3)non te la fregano
    4)non ci sono centraline
    5)consuma poco

    riguardo il pc,e no,se permetti me lo faccio io...che senso ha comprare una cosa già fatta?
    Si,è ovvio,inverter 12@220 e ci alimento l'alimentatore,l'avevo già scritto.

    Scusa,ma perchè per la batteria ci devo lasciare 200euro?

    tra neon e stereo c'è un assorbimento di 20/25 ampere,con il pc sarebbero 12/15 max...spengo stereo e neon e accendo il pc.

    Poi,far tremare la macchina al fighetto col mini cooper e fargli suonare l'allarme non ha prezzo.
    dell'inverte, scusa, ero di fretta e non avevo notato.

    poi del CarPC già fatto intendevo dire che "vedo come è fatto"[c'è qualcosa online] e poi linkarti, il punto è ritrovare l'articolo.

    per la batteria, pensi che una da 44Ah ti duri per tutta la visione di un film?
    una bosh silver 44ah costa sui 50€ dipende dal ricarico di chi te la vende, mio zio nella sua autofficina le fà 60€ o giù di li, una da 80 o più costa già 125 e rotti €. sperando che una da 80, dopo un paio di ore di film(ipotizzando un consumo sui 30A, motore spento) e qualche altra cazzatina che hai acceso è tanto se ti riesce a dare lo spunto per il motorino d'avviamento.

    Di persone che hanno messo anche non so cosa, che poi si sono trovati di notte, senza batteria di notte, ne ho viste molte. Quindi spendi qualcosina di più sulla batteria ma cerca di stare largo nelle ipotesi dei consumi, è sempre meglio.

    Per la panda, è un'opinione mia, mi dà un senso un po' strano con tutte quelle cose li sopra e poi una panda viene resta più appetibile con tutte quelle cosette li sopra se qualcuno se ne accorge, tanto è facile da aprire(ps: in casa gira ancora una opel corsa del 98)

  4. #34
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Avvertenza: post non utile e tranquillamente evitabile, mi asterrò dal postare simili cagate dopo questa:

    costa di più di modding che quella vasca da bagno con le ruote

  5. #35
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione worms
    dell'inverte, scusa, ero di fretta e non avevo notato.

    poi del CarPC già fatto intendevo dire che "vedo come è fatto"[c'è qualcosa online] e poi linkarti, il punto è ritrovare l'articolo.

    per la batteria, pensi che una da 44Ah ti duri per tutta la visione di un film?
    una bosh silver 44ah costa sui 50€ dipende dal ricarico di chi te la vende, mio zio nella sua autofficina le fà 60€ o giù di li, una da 80 o più costa già 125 e rotti €. sperando che una da 80, dopo un paio di ore di film(ipotizzando un consumo sui 30A, motore spento) e qualche altra cazzatina che hai acceso è tanto se ti riesce a dare lo spunto per il motorino d'avviamento.

    Di persone che hanno messo anche non so cosa, che poi si sono trovati di notte, senza batteria di notte, ne ho viste molte. Quindi spendi qualcosina di più sulla batteria ma cerca di stare largo nelle ipotesi dei consumi, è sempre meglio.

    Per la panda, è un'opinione mia, mi dà un senso un po' strano con tutte quelle cose li sopra e poi una panda viene resta più appetibile con tutte quelle cosette li sopra se qualcuno se ne accorge, tanto è facile da aprire(ps: in casa gira ancora una opel corsa del 98)
    Ovviamente non pretendo nè di guardare tutto il film,posso farlo a casa e stranamente il letto risulta più comodo,nè di accendere il pc a motore spento.
    Ecco perchè i conti non tornavano,motore acceso e alternatore attivo.
    A motore spento non lascio niente acceso,mai.

    Si,so perfettamente pure io che la panda è facile da aprire,ma siccome non sono nato ieri ho i miei metodi.

    Inverter nel bagagliaio,computer sotto il sedile(ecco perchè la vga deve essere integrata,problemi di altezza)e monitor a scomparsa in direzione della leva del cambio.

    Già sperimentato molte volte,a luci spente sembra una normalissima panda,pure sporca a dir il vero.

    Giusto per avere una idea,giovedì dovevo prendere una vicino a una scuola,posteggio la macchina e incontro un amico che voleva sapere le ultime modifiche;mentre parliamo una ragazza la colpisce con un pallone e le faccio notare che non la voglio danneggiata.

    Sue testuali parole..." 'sto catorcio?"
    Come ho già detto prima,aprire il cofano e far vedere che era una cassa,prendere il telecomando e settare a 2/3 il volume,mentre vetri e allarmi si facevano sentire non ha prezzo.

    Riguardo il fatto che su una panda certi accessori sono inconsueti,beh,inconsueto non vuol dire impossibile,giusto?
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  6. #36
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    Citazione tidus89
    la 6100 credo abbia un consumo trascurabile, e' integrata nel chipset e ha 2 sole pipeline di rendering, il tutto raffreddato passivamente con un dissipatore anche piuttosto piccolo.
    Per quanto riguarda il downvolt molto probabilmente si puo' fare...
    ho avuto per le mani molte asrock e in tutte avevo la possibilita' di farlo, per essere sicuro al 100% fare un giro su internet o a chiedere a chi ce l'ha :P
    ciau ^^
    Che dire,seguirò il tuo consiglio...vedo di trovare qualcuno che abbia questa scheda madre,o al limite e-mail alla asrock.

    grazie
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  7. #37
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    ruggero, chiedo (esigo) una foto dell'impianto audio

  8. #38
    Murder89
    Ospite
    Citazione Pho3n|x
    ruggero, chiedo (esigo) una foto dell'impianto audio
    ruggero, chiedo (esig) un giro in panda..
    Un video? Sarebbe "chic"...

  9. #39
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione Murder89
    ruggero, chiedo (esig) un giro in panda..
    Un video? Sarebbe "chic"...
    ce l'ha in firma, anche se credo non esprima la meglio

  10. #40
    Murder89
    Ospite
    Citazione Pho3n|x
    ce l'ha in firma, anche se credo non esprima la meglio

    Appunto, voglio (vorrei? desidero? ) un video.. Preferibilmente di giorno...
    I neon li si vede già abbastanza.. Ah si, anche a lavoro concluso, va bene..

  11. #41
    ~Areria~ L'avatar di Kite86
    Registrato il
    04-04
    Località
    Segrate
    Messaggi
    2.637
    Grande Ruggero hai tutto il mio appoggio Dato che anche io qua ho un amico con una 106 che ha un impianto da "paura" avete presente quegli amplificatori e sub che vendono ai supermercati XD. Con 150€ si è fatto ampli+sub, non sarà di alta qualità, ma quando andiamo in giro a milano la gente si gira a guardarci XD
    CPU: AMD Phenom X4 955 BE
    MotherBoard: ASUS M4A77TD
    VGA: SAPPHIRE Radeon HD5770 1Gb
    RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz XMS3 4Gb
    HD: SEAGATE Barracuda 7200.11 320GB SATA2 16MB
    ALI: Corsair CMPSU-620HXEU
    CASE: Cooler Master XCALADE CM 690

  12. #42
    david90
    Ospite
    un uomo un dio=ruggero
    e il pc come hai intenzione di montarlo nella macchina? ti serve una mezza specie di case? te lo costruisci tu?

  13. #43
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione david90
    un uomo un dio=ruggero
    e il pc come hai intenzione di montarlo nella macchina? ti serve una mezza specie di case? te lo costruisci tu?
    attacca direttamente la mobo sotto al sedile
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  14. #44
    david90
    Ospite
    Citazione x90
    attacca direttamente la mobo sotto al sedile
    umh e come?
    qualche protezione per urti? insomma...boh!

  15. #45
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.364
    Citazione david90
    umh e come?
    qualche protezione per urti? insomma...boh!
    kiedamolo a luiattendiamo delucidazioni in merito
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


Pag 3 di 19 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •