Dubbio Atroce!!!! Apettare O No????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio Atroce!!!! Apettare O No????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AkiraYuki83
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    656

    Dubbio Atroce!!!! Apettare O No????

    Salve a tutti.

    Vengo subito al nocciolo della questione.

    Attualmente sto usando la scheda video integrata nella mia scheda madre che è una GeForce 6100 con 256 mb di ram. Si comporta meglio di quello che mi sarei aspettato.

    Però non mi basta. A giochi tipo caesar 4 o Anno 1701 o Pro 6 ruesco a giocare tranquillamente però con dettagli bassi.

    Ora sono incerto se aspettare le schede ATI DX10 o prendere le Nvidia già in commercio DX10 o aspettare un pochino e intanto prendermi una Ati x1950 gt.

    AIUTATEMI, SONO IN CRISI...
    CASE Antec Skeleton Open Air + 700watt ali LC-Power
    CPU Amd Athlon 64x2 6400+ con dissipatore Gemini II
    RAM Supertalet 3x1Gb ddr2 800 mhz
    MB ABIT AN68SD
    VGA Ati x3870 512mb
    Masterizzatore dvd Pioneer 216d
    Monitor samsung 22" 2233bw
    Sistema 4.1 con Creative Suondblaster X-fi
    Hd da 320gb Maxtor Sata2 + 500gb Wd Sata2
    Hd external-box 320 gb eide

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    aspetta senza comprare nessuna scheda, aspetta la fascia media di ati e dopo vedi

  3. #3
    Riparazione Xbox360 L'avatar di 128BIT
    Registrato il
    10-05
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    5.729
    Io non ci capisco tanto pero' penso che se stai sempre ad aspettare non ti fai mai niente perche' ci sara' sempre una scheda video ogni 5 mesi che esce meglio di quella che ti fai...
    Io sinceramente se avessi avuto i soldi ora mi sarei fatto una nvidia 8800gts 320mb attualmente fa girare la maggior parte dei giochi con tutti gli effetti grafici avanzati attivati senza tanti problemi

    Puoi vedere anche questo grafico
    con un punteggio inferiore a 1000 i giochi sono giocabili, ma sarà necessario lesinare sulla risoluzione e dimenticare i filtri qualitativi avanzati. Con un punteggio fino a 1500 è possibile utilizzare configurazioni qualitative e risoluzioni moderate per una buona esperienza di gioco. Con punteggi a partire da 1800 i giochi saranno pienamente godibili, anche abilitando tutti gli effetti grafici qualitativi avanzati.
    Io se avevo i soldi mi facevo quella,poi tra 1 anno se vuoi cambiarla con una della generazione dopo si fa sempre a tempo ma intanto ti sei giocato oblivion e gli altri giochi come dio comanda,senza contare che questa scheda e' anche SLI quindi se trovi un'altra scheda uguale usata piu avanti e la metti i giochi ti vanno anche troppo veloci.
    Amo i Videogiochi.

  4. #4
    Zeneize L'avatar di Deluxo
    Registrato il
    06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    356
    Aspetta di vedere come sono le Ati... Intanto scendono di prezzo le geffo...
    PC CONFIG: Case Thermaltake matrix Alimentatore LC Power Green Power 550w Scheda Madre Abit FP-IN9 fatal1ty SLI Processore Intel core 2 duo E6420 Ram Team Group value 800mhz 2*1GB Hard Disk Seagate Barracuda sata2 250GB + 500 GB Scheda Video Nvidia geforce 8800gt 512mb Monitor Acer AL1917 AS Casse Logitech x-230 Tastiera & mouse Trust DS-3250
    SOGGETTO SPORTIVAMENTE PERICOLOSO


  5. #5
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    beh ormai manca un mese alle nuove ati, tanto vale aspettare queste e decidere poi

  6. #6
    Utente L'avatar di AkiraYuki83
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    656
    Ok... aspetterò impaziente le ATI...
    CASE Antec Skeleton Open Air + 700watt ali LC-Power
    CPU Amd Athlon 64x2 6400+ con dissipatore Gemini II
    RAM Supertalet 3x1Gb ddr2 800 mhz
    MB ABIT AN68SD
    VGA Ati x3870 512mb
    Masterizzatore dvd Pioneer 216d
    Monitor samsung 22" 2233bw
    Sistema 4.1 con Creative Suondblaster X-fi
    Hd da 320gb Maxtor Sata2 + 500gb Wd Sata2
    Hd external-box 320 gb eide

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •