Righe su monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Righe su monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    241

    Righe su monitor

    Ciao, da un paio di giorni mi appaiono delle righe sulla parte bassa del monitor, righe fluttuanti o più o meno fisse, al di là di quale sia il tempo di accensione...
    Mi era successo qualche giorno prima, e dopo il riavvio del pc erano scomparse per due giorni, ora sono tornate. Il fatto del riavvio mi fa escludere dai problemi il monitor, ma la scheda video l'ho appena acquistata e nelle prima settimane andava tutto a posto...
    Le righe sono più scure del colore di fondo, ovviamente se faccio partire Oblivion non me ne accorgo più di tanto, solo che mi preoccupo perchè dopo la spesa per la scheda video che si è rotta non vorrei ci fossero altri problemi ma non so stavolta quale può essere il problema. E' curioso che le linee appaiano solo nella parte da metà in giù. Se cambio l'impostazione di risoluzione o frequenza di aggiornamento restano uguali; alcune linee sono fisse, altre lampeggianti, tutto ripeto si nota ben poco ed è visibile solo con sfondi bianchi o grigi...
    Esiste anche una linea più grossa che appare al margine inferiore e che diventa un po' come una riduzione della visualizzazione del monitor stesso: restringendo il campo visivo del monitor con le regolazioni, ho ridotto le dimensioni verticali e la linea in basso non si vede più (ovviamente essendo ora nella parte nera...). Col passare del tempo la linea riappare, conseguentemente riduco ancora la grandezza e il discorso continua. Se provo ad aumentare il quadro (sempre con le regolazioni del monitor) mi rendo conto che sotto questa linea il monitor non scende più

    Ho un Flatron LG F900P e una Ati Sapphire X1950 Pro

    grazie ciao

  2. #2
    . L'avatar di The HeadBreaker
    Registrato il
    06-06
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2.340
    è una cosa che è capitata anche a mio cugino che ha sempre un flatron, l'f700 mi sembra, però dopo un pò sono scomparse, non saprei dirti...



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    241
    Ti ringrazio

    Qui ogni tanto scompaiono ma poi riappaiono...l'importante è che non sia segno di qualcosa che sta morendo

    ciao

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •