consigli su acquisto pc portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: consigli su acquisto pc portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051

    consigli su acquisto pc portatile

    Sono in procinto di comperarmi un notebook e vorrei qualche consiglio;premetto che non sono un gran giocatore su pc,ma vorrei cominciare,visto che ho molti amici che mi stanno spronando a farlo,inoltre mi servirebbe una macchina in grado di far girare anche programmi di edit video.un mio amico mi ha consigliato un Asus G1 o G2.Che ne pensate?volgono il prezzo visto che mi sembrano un po' cari.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Savio
    Registrato il
    01-07
    Località
    diciamo trebaseleghe..
    Messaggi
    1.011
    ho un acer aspire 5633 2 duo 2 GB di ram 120 GB di hard disck 256 mb di scheda video, lo trovi a meno di 800€

  3. #3
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    sono entrambi dei buoni notebook...se vuoi giocare devi cercare un notebook con almeno una geforce go 7600, oramai ne trovi sui 1000\1200€...a volte si trovano buone occasioni nelle grandi catene di informatica...se invece vuoi una cosa ben più seria e sei disposto a pagarla, ti devi orientare a costruttori che ti permettono di personalizzare il portatile come vuoi...


  4. #4
    5kele
    Ospite
    Se ti rivolgi a gente come DPC, Dell, Alienware e company, come minimo spendi 2500€... Anchio consiglio il G1 della Asus, o cmnque qualke portatile analogo sempre della Asus

  5. #5
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione -Revenge-
    sono entrambi dei buoni notebook...se vuoi giocare devi cercare un notebook con almeno una geforce go 7600, oramai ne trovi sui 1000\1200€...a volte si trovano buone occasioni nelle grandi catene di informatica...se invece vuoi una cosa ben più seria e sei disposto a pagarla, ti devi orientare a costruttori che ti permettono di personalizzare il portatile come vuoi...
    quindi una configurazione duol core duo T5600, ram 2048mb ddr2,scheda video ge force 7400,hard disk 240gb sata,potrebbe fare al caso mio?Chiedo perche' lo danno al mediaworld a 1500€.Di migliore rispetto all'Asus G1 ha il dispay da 17" e un Hard disk piu' capiente,se non vado errato e risparmierei 160€.Vale la penao spendo 160€ in piu' e ho veramente qualcosa di migliore?

  6. #6
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    ladrata...prendi il g1...sempre al media world c'è di meglio...o prova anche computer discount...cerca altrimenti i fujitsu-siemens, ne ho visto uno con core2duo t7200, 1gb di ram e sv mediocre a 1000€, quindi immagino che con 1300€ ti venga fuori un buon notebook...ora vedo il sito


  7. #7
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Ho visto un po' in giro su vari forum e siti e mi sembra che il predominio in questa fascia (medio/alta) se la giochino l'asus e un mac che non mi ricordo il nome,ma la componentistica e' la stessa.Comunque il mio acquisto avverra' domani;il mac a parita' di hardware costa 600€ in piu' e dicono che cio' e' giustificato da un pacchetto software completo (con vista mi devo prendere l'antivirus e altri programmi) e in una maggior valutazione dell'usato (ma io non ho intenzione di venderlo a breve).Speriamo che i ragazzi del Mediaworld siano competenti da sapermi consigliare.

  8. #8
    5kele
    Ospite
    Beh se vuoi giocare sul portatile mi sembra una bella boiata... Sul Mac gireranno forse 3 giochi (cod2 sicuro xkè ce l ha un mio amico) per cui nn vale la pena... Poi 600€ in più nn sono mica pochi!!! Cmnque la geforce 7400 è una ciofeca, lasciala li dov' è ! Continuo a consigliare il G1

  9. #9
    5kele
    Ospite
    Ah cmnque per l' antivirus vai con avg7 ke è freeware e va molto meglio del norton!

  10. #10
    computer
    Ospite
    Citazione luca20477
    Sono in procinto di comperarmi un notebook e vorrei qualche consiglio;premetto che non sono un gran giocatore su pc,ma vorrei cominciare,visto che ho molti amici che mi stanno spronando a farlo,inoltre mi servirebbe una macchina in grado di far girare anche programmi di edit video.un mio amico mi ha consigliato un Asus G1 o G2.Che ne pensate?volgono il prezzo visto che mi sembrano un po' cari.
    se vuoi un computer che duri nel tempo allora prendi l'asus,per l'hardware all'interno,prendi almeno la base per i giochi che stanno uscendo

  11. #11
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Finalmente ho deciso,oggi pome ho comperato l'Asus G1,tutti gli altri notebook che mi hanno mostrato avevano la memoria grafica condivisa e non mi esaltava la cosa.

  12. #12
    5kele
    Ospite
    Bravo ottima scelta !
    Poi dicci cm va (quanti fps fa e roba così...)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •