Avventura Notturna in Macchina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 102

Discussione: Avventura Notturna in Macchina

Cambio titolo
  1. #1
    Katharsis_Mf
    Ospite

    Avventura Notturna in Macchina

    Premetto subito che la strizza si è fatta molto sentire... sono tornato da poco e scrivo subito...

    Serata tranquilla, vecchi amici che si ritrovano dopo molto, una sola macchina (io guido), 600. Dopo la gelateria, decidiamo di strafogarci anche in cornetteria (Roma, Tor Vergata... ). Andata tranquilla, guido molto tranquillo, non mi piace né correre né fare troppo lo sborone. Prendiamo la robetta nostra, e faccio manovra per uscire dal parcheggio; dietro di me una Golf bianca fa manovra dopo di me, io la supero (siamo sempre nel parcheggio), e questo non si rende conto che stava per venirmi addosso e inveisce verso di me (non me ne ero neanche accorto). Per uscire dal parcheggio c'è una salitina, e mi butto a sinistra. Questo mi rincorre, mi suona il clacson dietro, mi si affianca, mi vuole tagliare la strada. Mi getta sassi, bottiglie, un paio di volte. Riesce a tagliarmi la strada (non che facessi molta resistenza, ancora non capivo cosa volesse). Mi fermo... e subito dopo in tranquillità lo passo a destra e riprendo la mia andatura... mi ritaglia la strada . Allora comincio a capire della pericolosità dell'individuo e decido di riprendere l'andatura, ma un po' più rapida (ripeto, non corro: saranno stati nemmeno 80 Km/h in quel momento). Strada deserta o quasi, questo mi continua a seguire e accostarsi, mi tira una bottiglia di plastica... riesco a seminarlo sulla curva successiva, ma nel dritto mi riprende quasi subito. Aumenta la velocità, ormai sono a 100-120 fisso (sulla 600 si tratta di quinta a 4k giri). Mi insegue ancora, freno bruscamente e mi butto su una svolta a destra. Lui va dritto, fa un'inversione e nel giro di poco riesce a riprendermi. Ripercorro la strada in cerchio, riportandomi sulla strada precedentemente battuta, prendendo un largo margine grazie alle curve più veloci. Riesco a correre ancora di più (130 circa...), mi avvicino al ponte della casilina (strada di tor vergata che passa sopra la casilina), ma per arrivarci devo fare una curva molto larga e lunga, che di solito già a 80 si ha una velocità sopra la media. La macchina scoda ripetutamente, ancora non so come l'ho tenuta. Il tizio pure scoda e mi si accosta, per poco non mi prende (in prossimità del ponte, il rischio era di cappottarsi e cadere di sotto...), e si stacca velocemente, tirando ancora qualcosa. Riprendo la corsa, e freno bruscamente ancora, ributtandomi sulla destra per raggiungere la casilina. Il tizio non riesce a fermarsi e va lungo. Proseguo sulla casilina a velocità spedita, e raggiungo Torre Gaia, dove decido una sosta per riprenderci dall'accaduto .

    Nota 1: il tizio credo fosse straniero, per la precisione Rumeno
    Nota 2: il tizio era lucido, non mi pareva ubriaco o altro, guidava molto bene
    Nota 3: il tizio lanciava le cose sedendosi sul sedile del passeggero , guidando contemporanemente.

    P.S. non ho fatto in tempo a vedere la targa, pensavo ad altro, uguale i miei compagni; ho preferito non scendere, perché non abbiamo armi, e uno che sta così fuori di testa qualcosa poteva averla.
    P.P.S. Mi sembrava di stare a giocare a Burnout, vi giuro... ovviamente pensiero che mi è venuto col senno di poi, quando la situazione si schiariva... quanti rischi in una sola notte per non so quale motivo...

    Mi è appena successo, sono rientrato da poco. Non mi pare di aver omesso particolari. Vi assicuro, spavento enorme, ma adrenalina subito dopo... Neanche un gelato e un cornettino in pace si può più prendere...

    La discussione non saprei dove verta. Diciamo sulla mia esperienza, se ne avete avute di analoghe (io mai, nemmeno i miei amici). Magari anche il motivo per cui sia successo, perché io sinceramente ancora non l'ho capito...

    EDIT: per la prima volta in vita mia, nella curva sotto la galleria prima del ponte (dove la macchina mia stava sbandando, e anche la Golf), ho desiderato la morte di qualcuno, di lui, per aver salva la vita nostra... la prima volta che desidero la morte di qualcuno...
    Ultima modifica di Katharsis_Mf; 21-04-2007 alle 02:49:15

  2. #2
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    tornato adesso anch'io e per fortuna io non ho incrociato di questi tipi

    cmq ti dico solo che devi chiamare la polizia al volo in queste occasioni....

  3. #3
    onmyoji L'avatar di LinkSan
    Registrato il
    04-05
    Località
    Danmark-for evigt-På en Ø
    Messaggi
    2.933
    be se vuoi rivedere il tipo e chiedergli il perchè stasera torna in quella cornetteria....

  4. #4
    Utente L'avatar di CloudWalker
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    410
    Citazione LinkSan
    be se vuoi rivedere il tipo e chiedergli il perchè stasera torna in quella cornetteria....
    evitare spiegazioni con tipi di questo genere è più salutare.
    il dialogo non credo che sia il suo forte.

    comunque in questi casi secondo me è meglio darsi alla fuga e chiamare la polizia col cellulare immediatamente.
    un pazzo del genere ci mette 3 secondi ad aprirti la pancia per una cazzata

  5. #5
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    era pazzo
    LA FIRMA ARRIVA....

  6. #6
    Bokassa
    Ospite
    Complimenti per il comportamento e il self-control, purtroppo di gentaglia in giro ce n'è anche troppa, soprattutto quando si tratta di "controllare il territorio", ovvero di sentirsi i padroni della strada.

  7. #7
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    che testa di cazzo non c'è nulla da aggiungere

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    275
    Veramente una situazione da incubo, c'è gente fuori di testa a questo mondo...
    Se avevi un passeggero con te e con il cellulare, forse mentre tu guidavi avrebbe potuto chiamare le forze dell' ordine...
    Però sono situazioni talmente "folli" che il panico ( qui assolutamente giustificato) prende il sopravvento sul resto.
    Devi essere un ottimo guidatore, complimenti, non so cosa avrei fatto al tuo posto..

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    894
    Gli stranieri devono essere tutti sbattuti fuori dal nostro paese
    Ultima modifica di ufo90; 21-04-2007 alle 10:18:23
    I never get to sleep
    Waitin' for you to call
    I think about my dreams
    Before the night was young
    So if you leave me now
    So if you leave me there
    Confusion in my brain








  10. #10
    Mvesim
    Ospite
    Citazione ufo90
    Gli stranieri devono essere tutti sbattuti fuori dal nostro paese
    Ufo90 segnalato per razzismo.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    894
    Citazione Mvesim
    Ufo90 segnalato per razzismo.
    Non si risponde ai messaggi di moderazione: usa gli MP o il forum del forum.
    E riduci la firma... così com'è devo cancellartela perchè troppo lunga... si... so che ci sono delle usebars sotto il limite d'altezza.
    I never get to sleep
    Waitin' for you to call
    I think about my dreams
    Before the night was young
    So if you leave me now
    So if you leave me there
    Confusion in my brain








  12. #12
    SMASH BROS RULEZ! L'avatar di FoociandRuby
    Registrato il
    07-04
    Località
    SWISS.-.
    Messaggi
    1.042
    Citazione ufo90
    Non si risponde ai messaggi di moderazione: usa gli MP o il forum del forum.
    E riduci la firma... così com'è devo cancellartela perchè troppo lunga... si... so che ci sono delle usebars sotto il limite d'altezza.
    Ban-venuto.. schifoso razzista!
    Bah.

  13. #13
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Citazione Proslogion
    Veramente una situazione da incubo, c'è gente fuori di testa a questo mondo...
    Se avevi un passeggero con te e con il cellulare, forse mentre tu guidavi avrebbe potuto chiamare le forze dell' ordine...
    Però sono situazioni talmente "folli" che il panico ( qui assolutamente giustificato) prende il sopravvento sul resto.
    Devi essere un ottimo guidatore, complimenti, non so cosa avrei fatto al tuo posto..
    Ne avevo tre di passeggeri... ma credo che il panico avesse accecato un po' tutti. Ancora mi sto chiedendo come io abbia fatto a seminare una Golf con una seicento ... grande ano da parte mia.

  14. #14
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Mamma mia che esperienza terribile, meno male che non ti sei fatto prendere dal panico.

  15. #15
    Katharsis_Mf
    Ospite
    Ma secondo voi... se tutto non fosse andato per il verso giusto... e per quella curva avessi sbandato bruscamente e nessuno si fosse salvato... i giornali cosa avrebbero detto?
    "Ubriachi in macchina correvano come folli seminando il panico"?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •