problema VGA, consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: problema VGA, consigli?

Cambio titolo
  1. #1
    Squartatutti
    Ospite

    problema VGA, consigli?

    la mia ATI X1950 pro ha dei problemi: quando gioco passa dai 50°c ai 70°c in meno di 15 min e mi parte un allarme di surriscaldamento, penso che sia un problema del dissipatore (polvere, pasta termoconduttiva seccata o ventola che non gira etc) secondo voi?

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Squartatutti
    la mia ATI X1950 pro ha dei problemi: quando gioco passa dai 50°c ai 70°c in meno di 15 min e mi parte un allarme di surriscaldamento, penso che sia un problema del dissipatore (polvere, pasta termoconduttiva seccata o ventola che non gira etc) secondo voi?

    Secondo me l'allarme dovrebbe essere impostato su 80, 85° ed oltre..

  3. #3
    Squartatutti
    Ospite
    e a 70° non si corrono rischi? e cmq qst allarme lo imposto io o è predefinito? poi mi sembra strano xk ha cominciato a fare qst allarme solo da 1 mese circa...

  4. #4
    computer
    Ospite
    Citazione Squartatutti
    la mia ATI X1950 pro ha dei problemi: quando gioco passa dai 50°c ai 70°c in meno di 15 min e mi parte un allarme di surriscaldamento, penso che sia un problema del dissipatore (polvere, pasta termoconduttiva seccata o ventola che non gira etc) secondo voi?
    la mia 7600gt parte da 50° e dopo 15 min è a 60°,il limite è impostato a 130°

  5. #5
    Squartatutti
    Ospite
    e come imposto sto limite?

  6. #6
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    per prima cosa controlla che nel dissipatore della sv non ci sia un tappeto di polvere e controlla che il tuo case sia ben aereato (una ventola davanti tra il pannello frontale e una sotto l'alimentatore). Se l' allarme è impostato a quella temp lascialo così... se hanno messo l' allarme a quella temp è segno che sopra si potrebbe rovinare

  7. #7
    computer
    Ospite
    Citazione Squartatutti
    e come imposto sto limite?
    non lo so,prova nella scheda delle temperature nel pannello di controllo della nvidia

  8. #8
    Squartatutti
    Ospite
    beh la scheda è una ati, comunque adesso (non sono sicuro che il problema sia della scheda video ma è l'unica cosa che possa provocare questi casini) quando giocho a BF2142 durante il caricamento mappe in 9 server su 10 crasha tutto il sistema, nell'altro caso entra nel server ma si blocca tutto durante la selezione del soldato, il mouse non si muove, e neanche i tasti funzionano, SWAT4 non parte neanche: schermo nero e basta, a volte si sente il sonoro del logo sierra e del trailer, ora provo con gli altri giochi

    scrapland va....

    poi vi dico gli altri...

    PS: qnd riavvia mi viene il mex che dice di inviare la segnalazione errori a microsoft, l'ho inviata e mi dicono di aggiornare i driver della VGA; ho i catalyst 7.4 -____-
    Ultima modifica di Squartatutti; 22-04-2007 alle 21:14:18

  9. #9
    Squartatutti
    Ospite
    Call of duty (il primo) funziona
    Heroes of might &magic 4 va
    X2 la minaccia pure

  10. #10
    Squartatutti
    Ospite
    Citazione mazzu89
    per prima cosa controlla che nel dissipatore della sv non ci sia un tappeto di polvere
    ho smontato il dissi e ho pulito ma nn cambia.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •