Consiglio internet + telefono! help me!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Consiglio internet + telefono! help me!

Cambio titolo
  1. #1
    Mangiami il becco L'avatar di Austen people
    Registrato il
    09-05
    Località
    Paolo Caloi's house
    Messaggi
    440

    Consiglio internet + telefono! help me!

    Ragazzi di questo canone telecom non ne posso più..per risparmiare ho cambiato l'adsl di alice a tele2..lo sbaglio più grosso ke io abbia mai fatto..adsl di tele2 scandalosa..cara vecchia adsl di alice..vabbe..adesso vorrei mettermi le chiamate con la tele2 8,90€ al mese senza canonte telecom..però l'adsl vorrei cambiarla..non più con tele2 xkè pagherei sempre un tot dato ke usa linee telcom..e neanke con alice xkè pagherei il canone...

    in sostanza..mi servono chiamate gratis e un adsl (veloce) senza canone telecom...

    consigli??

  2. #2
    breaker_no_stop
    Ospite
    Citazione Austen people
    Ragazzi di questo canone telecom non ne posso più..per risparmiare ho cambiato l'adsl di alice a tele2..lo sbaglio più grosso ke io abbia mai fatto..adsl di tele2 scandalosa..cara vecchia adsl di alice..vabbe..adesso vorrei mettermi le chiamate con la tele2 8,90€ al mese senza canonte telecom..però l'adsl vorrei cambiarla..non più con tele2 xkè pagherei sempre un tot dato ke usa linee telcom..e neanke con alice xkè pagherei il canone...

    in sostanza..mi servono chiamate gratis e un adsl (veloce) senza canone telecom...

    consigli??
    anche io ho alice,e anche se si paga una mazzata,i miei genitori dicono che quando scade il contatto,si passa a tele2

  3. #3
    Mangiami il becco L'avatar di Austen people
    Registrato il
    09-05
    Località
    Paolo Caloi's house
    Messaggi
    440
    noooooo...non farlo mai..l'adsl della tele 2 fa schifo..alla fin fine si paga sempre sui 100€ ad ogni boletta ke ti arriva bimensilmente..x questo vorrei risparmiare..ma non so come..se non avessi internet x le chiamate con tele 2 pagherei solo 8,90 al mese..ma a me serve anke internet..mi ha colpito l'offerta di tiscali tandem free..ma nel mio paese non arriva..ci sn anke offerte alice..come alice voce..ma non ho capito se oltre a tutto il resto alla fine devo pagare il canone...

  4. #4
    Pirhana
    Ospite
    Fatti Tiscali tandem...

  5. #5
    Mangiami il becco L'avatar di Austen people
    Registrato il
    09-05
    Località
    Paolo Caloi's house
    Messaggi
    440
    magari...la tandem free non arriva al mio paese...

  6. #6
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    tutte le compagnie offrono servizi per nn pagare il canone telecom, guardati in giro e valuta bene

  7. #7
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.254
    Alice offre in unico prezzo adsl ed telefono ora. Cerca sul sito :
    www.alice.it

    edit: precisamente qui :http://adsl.alice.it/telefonare/inde...are_index_s1_2
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

  8. #8
    Mangiami il becco L'avatar di Austen people
    Registrato il
    09-05
    Località
    Paolo Caloi's house
    Messaggi
    440
    si ma alice voce flat ad esempio..in quella si paga il canone telecom oltre ai 23€ al mese??..no c'è scritto!!..e poi si paga 15 cent x scatto alla risp..ma vabbè...

  9. #9
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.254
    Vedine una che ti interessa. Poi chiami e chiedi se devi pagare anche il canone telecom. Gli operatori sn pagati per questo -.-
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

  10. #10
    Pirhana
    Ospite
    In tutte la tariffe dalla telecom c'e il loro canone. In una pubblicità da poco pubblicizzavano Tutto alice che comprendeva telefono e adsl flat e dicevano che era solo una data tariffa (ora non ricordo), invece a quella bisognava sommare il canone telecom ( un pacco )...

  11. #11
    Mangiami il becco L'avatar di Austen people
    Registrato il
    09-05
    Località
    Paolo Caloi's house
    Messaggi
    440
    ke merda cavoli..non so ke fare...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •