Mouse per gamer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Mouse per gamer

Cambio titolo
  1. #1
    -[DF]-MaxReborn-
    Ospite

    Mouse per gamer

    quale mi consigliate? io ho visto questo che non mi sembra male!
    http://www.monclick.it/schede/scheda...CHE%20TECNICHE

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di .DanKan.
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma, Torre Spaccata
    Messaggi
    21.046
    Game? giochi a qualche fps a livello internazionale?
    Ti consiglio o il G5 o il G7 sempre della Logitech
    Oppure l' MX1000

  3. #3
    -[DF]-MaxReborn-
    Ospite
    battlefield 2

  4. #4
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Questo è tra i migliori, e vale tutto ciò che costa, te lo assicuro io che l'ho comprato..

    http://www.monclick.it/schede/scheda...ce=931352-0914

  5. #5
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Opp32
    Questo è tra i migliori, e vale tutto ciò che costa, te lo assicuro io che l'ho comprato..

    http://www.monclick.it/schede/scheda...ce=931352-0914
    Meglio il mio G7 da 2000 DPI.

  6. #6
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    M$ IntelliMouse 3.0 / DeathAdder / G5

    hf&gl

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  7. #7
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    cooperhead, deathadder (meglio il primo come mouse multiusi)

  8. #8
    Fanboy Polacco L'avatar di Heian
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    564
    E' buffo che molta gente che si autoproclama professionista di netgaming si ostini a pensare che per sparatutto (non futuristici) come css bf o cod siano adatti 2000 dpi, vi assicuro che 1600 sono + che sufficienti, anzi vi dirò di + (a parte il fatto che ci sono ottimi giocatori che giocano anche con 800) ci sono persone che non sfruttano nemmeno l'accelerazione, ma quello, si sa, è una cosa soggettiva, il mio consiglio, da ex netgamer dalla discreta carriera è di orientarti su un mouse con massimo 1600 dpi (qualcuno dice che per giochi come quake o ut siano ottimi anche 2000 ma sinceramente non ho un riscontro non essendo un grande appassionato), evita assolutamente i mouse wireless (anche quelli bluetooth) sono meno affidabili di quelli con filo (senza contare che si scaricano nei momenti peggiori ) , il filo non costituisce un grosso problema: di solito quello dei mouse adatti per il netgaming sono decisamente lunghi in modo da adattarsi a qualsiasi postazione comodamente.
    Il mio consiglio è un Logitech Mx518: ergonomico, con molti tasti in posizioni comode e anche bello esteticamente

    Playing: Risen, Bioshock2, American McGee's Alice

  9. #9
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Heian
    E' buffo che molta gente che si autoproclama professionista di netgaming si ostini a pensare che per sparatutto (non futuristici) come css bf o cod siano adatti 2000 dpi, vi assicuro che 1600 sono + che sufficienti, anzi vi dirò di + (a parte il fatto che ci sono ottimi giocatori che giocano anche con 800) ci sono persone che non sfruttano nemmeno l'accelerazione, ma quello, si sa, è una cosa soggettiva, il mio consiglio, da ex netgamer dalla discreta carriera è di orientarti su un mouse con massimo 1600 dpi (qualcuno dice che per giochi come quake o ut siano ottimi anche 2000 ma sinceramente non ho un riscontro non essendo un grande appassionato), evita assolutamente i mouse wireless (anche quelli bluetooth) sono meno affidabili di quelli con filo (senza contare che si scaricano nei momenti peggiori ) , il filo non costituisce un grosso problema: di solito quello dei mouse adatti per il netgaming sono decisamente lunghi in modo da adattarsi a qualsiasi postazione comodamente.
    Il mio consiglio è un Logitech Mx518: ergonomico, con molti tasti in posizioni comode e anche bello esteticamente
    beh ormai il trend è 2000dpi, tra 1600 e 2000 non cambia una ceppa e almeno io non l' ho mai negato, però la differenza di costo è talmente esigua che tanto vale prendersi un 2000dpi, poi varia da caso a caso

  10. #10
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione SilverEagle
    beh ormai il trend è 2000dpi, tra 1600 e 2000 non cambia una ceppa e almeno io non l' ho mai negato, però la differenza di costo è talmente esigua che tanto vale prendersi un 2000dpi, poi varia da caso a caso
    Tanto esigua che il 518 costa 51€ e il g7 costa 70/80 €

  11. #11
    Fanboy Polacco L'avatar di Heian
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    564
    il g7 è wireless mi sembra

    Playing: Risen, Bioshock2, American McGee's Alice

  12. #12
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Se usi le basse sensibilità lascia stare i laser.. (lascialo stare cmq il laser ) perchè è ancora una tecnologia immatura.. Oltretutto il laser è meno affidabile dei vecchi ottici, per alcuni va benissimo, ma per molti altri va male.. Mentre gli ottici più o meno se la cavano bene con tutti.. Quindi il mio consiglio è il sopracitato MX518, oppure il DeathAdder

  13. #13
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Ti dirò.
    Anche io cerco sempre il meglio per quanto riguarda il mouse.
    Lo cambio spesso. Sono passato da 2 mesi da un Logitech MX518 Gamer Editition ad un Razer Copperhead + ExactMat (X Control) acquistato a Monaco.

    E' stato un cambio azzardato ti dirò.
    Il primo è molto ergonomico, ti ci abitui subito, prestazioni molto buone, bel mouse e software facile da usare.
    Il secondo è molto scomodo, mi ci sono abituato in 1 mese e tutt'ora devo ancora prenderci la mano al 100%, le prestazioni sono il massimo al momento, il mouse è molto, molto bello ed il software è facile da usare.

    Qual'è la differenza?
    Il prezzo.
    Credo che con 45€-50€ il primo ora come ora te lo porti a casa. Il Razer mi pare di averlo pagato sui 70€-75€. + 25€ di Tappetino.


    Giusto per:
    Ho giocato molto seriamente con entrambi i mouse a:
    Counter Strike: Source
    e Starcraft: Brood War.

    Se hai altre domande chiedi pure^^

  14. #14
    redfalcon
    Ospite
    ottici: mx518, diamond

    laser: g5, copperhead

    oppure un vecchio mx500/510 e lo overclocki

    gli ottici avranno meno dpi dei laser, ma 2000 dpi non li usi mai, inoltre gli ottici in certi ambiti per ora vanno meglio dei laser.

    lasciate stare wcordeless, radio e bluethoot o come minchia si chiama.

  15. #15
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io ho un diamondblack plasma e mi trovo benissimo anke senza tappetino

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •