abuso "moderatore" msn
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: abuso "moderatore" msn

Cambio titolo
  1. #1
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294

    abuso "moderatore" msn

    espongo subito il problema:

    un ragazzo delle marke è stato "eletto" "moderatore" di msn, dovrebbe controllare ki fa macelli, ha il potere di entrare negli account e vedere le mail, kiudere msn a ki è connesso e bannare l'account hotmail.
    credo ke il potere gli ha dato alla testa,xke un mio "amico" gli dice ki gli sta antipatico e lui banna senza problemi, giusto xke gliene va.
    qualke giorno fa sono stato preso di mira anke io, prima mi ha floodato e poi mi ha kiuso msn, ora nn so se mi guarda le mail ma so ke si diverte un mondo a rompere le p***e, e nn mi va proprio giu. se fosse x me lo butterei giu, ma dopo credo ke avrei "piccoli problemi cn la hotmail", quindi vorrei trovare un modo x fargli togliere l'incarico xke mi ha proprio scassato

  2. #2
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.254
    Perchè msn ha i mod? Cmq è proprio bastardo
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

  3. #3
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    msn non ha mod che io sappia
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  4. #4
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    nn mi risulta ke msn abbia moderatori... e cmq violerebbe la privacy...

  5. #5
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    E' un lamer, i peggiori utenti internettiani del mondo che si spaccia per uno dello staff di MSN
    Manda una mail con il suo contatto esponendo chiaramente il problema al supporto di Windows Live Messenger dall'apposito form sul sito support.live.com

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    Peccato che messenger NON è una caht ma un servizio di messaggistica istantanea e non ha moderatori. Gli unici che possono intervenire negli ccount sono gli addetti Microsoft al servizio, e non lo possono fare indiscriminatamente...

    edit:

    E' un lamer, i peggiori utenti internettiani del mondo che si spaccia per uno dello staff di MSN
    Manda una mail con il suo contatto esponendo chiaramente il problema al supporto di Windows Live Messenger dall'apposito form sul sito support.live.com
    magus docet

    se possibile fornite anche ip, l'ip lo potete vedere con cmd.exe, via dos, ma non chiedetemi come

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Località
    Padova (Provincia)
    Messaggi
    7.066
    dubito che sia msn, trovo sia una cosa impossibile

  8. #8
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294
    nn è un moderatore, intendevo qualcuno ke mantiene la quiete....cmq il suo account finisce cn msn.com .....

  9. #9
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione roby65
    nn è un moderatore, intendevo qualcuno ke mantiene la quiete....cmq il suo account finisce cn msn.com .....
    ma non esiste niente del genere in live messenger. non esistono ne moderatori ne persone che mantengono la quiete. è un lamer. qualcuno che si è introdotto illegalmente


    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    Citazione roby65
    nn è un moderatore, intendevo qualcuno ke mantiene la quiete....cmq il suo account finisce cn msn.com .....
    chiamasi lamer, non è un moderatore, tantomeno un accuont di un addetto microsoft. Gli addetti M$ avccedono direttamente ai server, non glie ne sbatte nulla di avere un account

  11. #11
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294
    il mio "amico" ha detto ke è della hotmail italiana....

    cmq mi ha kiuso msn da remoto anke se lo avevo bloccato, e quando dico kiuso vuol dire proprio ke si è kiuso

  12. #12
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione roby65
    il mio "amico" ha detto ke è della hotmail italiana....
    be non crederci. non è della hotmail italiana. non cascarci è un lamer, una persona che non ha niente da fare che romperti i coglio**.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  13. #13
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Citazione roby65
    il mio "amico" ha detto ke è della hotmail italiana....

    cmq mi ha kiuso msn da remoto anke se lo avevo bloccato, e quando dico kiuso vuol dire proprio ke si è kiuso
    MSN è il programma più semplice in cui si può far finta di essere un àcchèr, purtroppo ha tanti di quei bug e programmini lamer con cui si possono fare casini che anche uno che non ha mai utilizzato un PC potrebbe usare.

    Comunque ti ripeto che non è vero che è uno dello staff. Mandagli una mail dal form che ti ho linkato dicendo che questo "Tizio X" si spaccia per uno di loro.

  14. #14
    Il pazzo!! L'avatar di roby65
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.294
    beh, allora come ha fatto a bloccare gli account di msn??

  15. #15
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione roby65
    il mio "amico" ha detto ke è della hotmail italiana....

    cmq mi ha kiuso msn da remoto anke se lo avevo bloccato, e quando dico kiuso vuol dire proprio ke si è kiuso
    Se è per quello anche a me il pc qualche volta si riavvia da solo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •