Il futuro dell'xbox
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Il futuro dell'xbox

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Domanda Il futuro dell'xbox

    Ultimamente non posso pensare ad altro che al futuro della mia amata xbox e ne sono molto preoccupato. Purtroppo l'xbox non gode della popolarità che meriterebbe, anche se in america va alla grande e in italia se la cava, in giappone è al 3 posto delle console preferite, e contando che addirittura Konami ha deciso di non produrre + giochi per xbox a causa del disastroso comportamento in giappone. Non vorrei che questa grande console faccia la fine del dreamcast visto che non lo merita affatto, di giochi ne ha e anche ottimi, forse non ha molti gdr in circolazione (e va bè diamo tempo al tempo) ma i giapponesi sembrano non amare affatto questa stupenda console. Anche in italia noto questo, la gente è stata appassionata solo di play station ed ora è convinta che la ps2 sia la migliore in circolazione. Anche io adoravo la ps one e mi piaceva la ps2, ma da quel giorno in cui ho giocato e visto per la prima volta xbox, ho capito subito che è la migliore. Purtroppo anche se il rapporto qualità-prezzo è eccelso il futuro della console Microsoft lo vedo sempre + oscuro. Voi cosa ne pensate? spero tanto di sbagliarmi, ma ne dubito.....
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Uno vede le cose come crede,però con i giochi in arrivo x box avrà eccome un futuro...Caz non deve mica superare le vendite ps2,recuperare si ma basta cosi...X box secondo me ha rivoluzionato il mondo vdg,splinter cell sarà uno di quei giochi che faranno impennare le vendite...Questa console ha un ottimo futuro!

  3. #3
    Utente L'avatar di 20 century boy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    33
    Vedo molto pessimismo in te ma non me la prenderei più di tanto, credo che per questo natale X-Box venderà molto, la confezione bundle con 2 giochi uno dei quali è Sega GT (purtroppo jet set non è gradito al classico giocatore medio) è molto ghiotta.
    Io stesso ho fatto un mini sondaggio dove lavoro e quando mi rispondevano che il Box costa troppo replicavo dicendogli del bundle.
    Avessi visto i bagliori negli occhi dei miei colleghi interpellati.
    Cmq in europa per ora X-Box ha superato il Cubo in giappone si sa che l'aria che tira è diversa, ma il giappone non è tutto ci sono molti giochi che in jappolandia neanche li guardano e nel resto del mondo fanno soldoni.
    Non a caso Nintendo ha 2 block buster diversi per il prossimo Natale, Metroid in occidente e Zelda in giappolandia.
    Il giappone non è il mondo ma una piccola isola, Konami ha deciso di far uscire i suoi giochi x-box solo in occidente dove la macchina ha un discreto successo.
    Però anche Konami poteva sprecarsi un po d+ con Silent Hill e Metal Gear, ci danno le stesse versioni della play2 con qualche piccola modifica e poi si lamentano che non vendono!
    Ultima modifica di 20 century boy; 11-11-2002 alle 01:38:02

  4. #4
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Infatti,stai tranquillo,l'Xbox non fara'la stessa fine del dreamcast,ti ricordo che la console Sega non riscosse un grosso successo solo per il comportamento marketing dei Bastardi della giochi preziosi,che non hanno fatto niente per far conoscere la console al pubblico europeo,con l'Xbox e'tutta un'altra musica,tutti lo conoscono,tutti lo vogliono...Pensa alle facce dei casual gamers,che si ritrovano in un negozio a prendere la Ps2,ma vedono l'Xbox in Bundle con due gioconi a 10€ in meno rispetto alla console Sony,tu cosa pensi che facciano?Tranquillo,e metti i soldi da parte per il 21 Novembre,Splinter Cell ci deliziera'della sua presenza!

  5. #5
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Bruciatore
    Infatti,stai tranquillo,l'Xbox non fara'la stessa fine del dreamcast,ti ricordo che la console Sega non riscosse un grosso successo solo per il comportamento marketing dei Bastardi della giochi preziosi,che non hanno fatto niente per far conoscere la console al pubblico europeo,con l'Xbox e'tutta un'altra musica,tutti lo conoscono,tutti lo vogliono...Pensa alle facce dei casual gamers,che si ritrovano in un negozio a prendere la Ps2,ma vedono l'Xbox in Bundle con due gioconi a 10€ in meno rispetto alla console Sony,tu cosa pensi che facciano?Tranquillo,e metti i soldi da parte per il 21 Novembre,Splinter Cell ci deliziera'della sua presenza!
    mi hai tolto le parole di bocca

  6. #6
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287
    Bruciatore guarda che i soldi da parte non servono, io l'xbox ce l'ho da 2 mesi , solo che mi preoccupava l'andamento in giappone, poi la konami che da certe notizie...speriamo che metal gear ce lo godiamo anche noi fanatici di xbox bè in effetti l'offerta dei 2 giochi aggiuntivi è ottima, sta settimana già 2 miei amici hanno ordinato la console.
    Xbox regna e regnerà
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  7. #7
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    sempre al sekondo posto,sotto l'impero ps2!

  8. #8
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da Conte Wolfers
    sempre al sekondo posto,sotto l'impero ps2!
    Sempre sotto di tre anni di tecnologia...Xbox rulez!

  9. #9
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    nn voglio riskatenare una war,ma i dati vendita parlano kiaro no?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •