MSN Messenger dove salva le emoticon?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: MSN Messenger dove salva le emoticon?

Cambio titolo
  1. #1
    Metal Pirat L'avatar di Capitan^Uncino
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    584

    MSN Messenger dove salva le emoticon?

    Vi spiego: Ho creato un nuovo account in xp dato che quello vecchio dava problemi. Ma in questo se effettuo l'accesso con msn non ho più tutte le emoticon che avevo con l'altro account di windows. Mi basterebbe sapere come si chiama il file o dell cartella delle emoticon, in modo da poterlo sostituire da un account all'altro.
    Grazie
    8(

  2. #2
    Utente L'avatar di NevrOtic
    Registrato il
    04-07
    Località
    M_nus
    Messaggi
    185
    Le salva nel topic ufficiale

  3. #3
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    se ho capito bene intendi creare un back up di emoticon da copiare o spostare su un altro? si può fare con msn backup è freeware

  4. #4
    Metal Pirat L'avatar di Capitan^Uncino
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    584
    L'ho cercato il topic ufficiale, ma ho trovato solo quello di live messenger
    @phantommy: vorrei semplicementer recuperare tutte le emoticon che avevo nell'altro utente, il problema è che non so in quale file me le abbia salvate.
    In pratica: Ci sono gli account a e b (account di windows xp, non di msn). L'account a ha 100 emoticon in msn, mentre l'account b ne ha 0. Io sono l'account b, e cerco il file dell'account a in cui sono salvate le emoticon di msn. Dopo averlo trovato, vorrei sostituirlo allo stesso file dell'account b, in modo da avere in tutte due gli account 100 emoticon. Ripeto che parlo solo di account di windows, non di msn.
    8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •