nuova scheda audio + consiglio scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: nuova scheda audio + consiglio scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251

    nuova scheda audio + consiglio scheda video

    salve a tutti.
    avrei bisogno di un consiglio e di un parere.. siccome ora come ora ho come scheda audio una sound blaster live3000 della creative da 16bit, vorrei comprarne un'altra che mi dia una qualità di suono + elevata e che sarebbe anche in grado di amentare le prestazioni nei giochi. volevo chiedervi un consiglio riguardo a quale posso prendere senza superare il budjet di 120 euri....


    per quanto riguarda il parere, un mio amico vorrebbe comprare una scheda grafica da c.ca 200€ con 512megaram per il suo minitower... mi chiedo.. in un minitower le schede grafiche costano di +? cioè costano di + e sono leggermente meno performanti nei giochi? purtoppo nn mi ha ancora detto che scheda può essere ma mi ha detto che gliela procurano una da 512mega per 200 euri circa per martedì..

    grazie se rispondete

    <The Surgeon>

  2. #2
    IntelInside IdiotOutside L'avatar di mazzu89
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    477
    per la scheda audio io terrei quella che hai gia perchè a meno che tu nn abbia un sistema audio veramente grosso non noteresti la differenza...
    x la scheda video qualunque case lui abbia tutte le sv ci vanno dentro...
    a meno che non ne voglia prendere una particolarmente lunga...
    comunque posta la sua config che dopo ti dico che scheda mettere su sopratutto dimmi che slot della sv ha lui

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    una audigy 2 ZS, una audigy4, una x-fi extreeme muisc o bulk, o altre versioni x-fi castrate (se hai vista l'eax c'&#232; solo via beta sulle x-fi per adesso..)

    per la vga: dicci la tua config.

  4. #4
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    allora: se nn erro lui ha una mobo agp version 3.0 con 480 mega ram e una scheda video da fare schifissimo da 64 o 32 mega..
    un prescott da 3.0gigahertz... e come case un minitower...
    nn so dire altro..

  5. #5
    computer
    Ospite
    lo slot della sv sulla sua mobo è agp o pci-e 16x?

  6. #6
    L'ownanatore L'avatar di gianluca84
    Registrato il
    01-06
    Località
    la citta di Siffredi
    Messaggi
    4.422
    per l'audio prendi la x-fi xtreme audio, 35 euro ed &#232; molto meglio di quella che hai

  7. #7
    Deceitkin
    Ospite
    Citazione gianluca84
    per l'audio prendi la x-fi xtreme audio, 35 euro ed &#232; molto meglio di quella che hai
    Probabilmente la peggior scelta tra le disponibili... simula il chip X-Fi via software, non &#232; nemmeno una vera X-Fi... infatti non &#232; nemmeno considerata nel ALchemy Project..

    A quel prezzo trovi una X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series, altrimenti una Xtreme Music..

  8. #8
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Deceitkin
    Probabilmente la peggior scelta tra le disponibili... simula il chip X-Fi via software, non è nemmeno una vera X-Fi... infatti non è nemmeno considerata nel ALchemy Project..

    A quel prezzo trovi una X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series, altrimenti una Xtreme Music..
    quoto

    io ho una Xtreme Music

    quella è solo una sola giusto xkè l'hanno chiamata x-fi, ma non è niente a che vedere
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Citazione Deceitkin
    Probabilmente la peggior scelta tra le disponibili... simula il chip X-Fi via software, non è nemmeno una vera X-Fi... infatti non è nemmeno considerata nel ALchemy Project..

    A quel prezzo trovi una X-Fi Xtreme Gamer Fatal1ty Pro Series, altrimenti una Xtreme Music..
    Dove? Sarei interessato..

  10. #10

  11. #11
    Murder89
    Ospite
    Fratello, volevo qualità buona a 35€.. Nulla toglie che queste sono migliori, ma se gli altri 40/45€, 90€ li metti tu, allora ti do ragione.. Il fatto è che, nonostante la simulazione, la qualità è davvero molto buona; più di quanto si possa pensare.. L'unica cosa è che prende un pizzico di risorse in più, ma giusto "uno zizzino" (cit. Fotty) rispetto un'audio integrata.. Quindi, non migliora le prestazioni come una audio esterna.. Ma se uno è interessato solo alla qualità, è un buon prodotto, per il prezzo... Visto che poi a pari prezzo si ha di peggio/scabroso, tanto vale..

  12. #12
    Deceitkin
    Ospite
    Eh, il budget del post originale &#232; 120€..

  13. #13
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    Citazione computer
    lo slot della sv sulla sua mobo è agp o pci-e 16x?
    agp...

  14. #14
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    ma allora questa non è una vera x-fi?




  15. #15

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •