Cool'n'quiet... Rallenta o no?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cool'n'quiet... Rallenta o no?

Cambio titolo
  1. #1
    XVincenzoX
    Ospite

    Messaggio Cool'n'quiet... Rallenta o no?

    Salve raga, volevo porvi un quesito: Ho appena formattato il pc e ho installato anche il driver Cool'n'quiet dal cd scheda madre, credendo di fare una cosa giusta... è l'unica volta che l'ho fatto e il pc mi sembra andare molto lento, non posso fare più quello che facevo normalmente prima di formattare (ad esempio eseguire abbastanza applicazioni contemporaneamente... per di più l'indicatore di utilizzo cpu sembra essere impazzito... Può dipendere da questa tecnologia? e posso disintallarla con tranquillità?

    P.s.: ho un Amd Athlon 64 3800+ a un solo core
    grazie per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di XVincenzoX; 22-04-2007 alle 18:57:32 Motivo: Ho sbagliato a impostare il titolo

  2. #2
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    nn istallarla è inutile, piuttosto scaricati rmclock mi pare che fa tutto da solo

  3. #3
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione SilverEagle
    nn istallarla è inutile, piuttosto scaricati rmclock mi pare che fa tutto da solo
    non hai capito: l'ho già installata e poi disinstallata... mi pare che sia cmq lento

  4. #4
    computer
    Ospite
    Citazione XVincenzoX
    non hai capito: l'ho già installata e poi disinstallata... mi pare che sia cmq lento
    ormai credo che alcune tracce siano rimaste nell'hd formatta di nuovo e non installare quel programma che non serve a niente c'è l' ho pure io sul cd dei driver della mobo

  5. #5
    XVincenzoX
    Ospite
    Citazione computer
    ormai credo che alcune tracce siano rimaste nell'hd formatta di nuovo e non installare quel programma che non serve a niente c'è l' ho pure io sul cd dei driver della mobo
    oddio... non posso formattare di nuovo! ho perso una domenica nella spazzatura! con ccleaner posso toglierlo?

  6. #6
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Non rallenta per niente il sistema (almeno, quando lo uso io non mi rallenta nulla...).
    Non è che hai scazzato con le impostazioni dell'alimentazione nelle proprità dello schermo?


  7. #7
    XVincenzoX
    Ospite
    no... cmq ora ho formattato e non ho messo nulla... di overclocking... e nulla che prima non avevo quando il pc era in ottimo stato...


    Come vedete, segna che la cpu è in utilizzo al 100%... ma non c'è quasi nulla in esecuzione!

    Ora posto una discussione in software & internet, sembra più indicato lì...

  8. #8
    XVincenzoX
    Ospite
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=506754

    segnalate questo messaggio per chiudere il topic...

  9. #9
    computer
    Ospite
    b'è allora mi sa tanto che ti sei beccato un bel virus fai una scansione con avg free 7.5

  10. #10
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione XVincenzoX
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=506754

    segnalate questo messaggio per chiudere il topic...
    oooooooook
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •