Fakeroot con P5B
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Fakeroot con P5B

Cambio titolo
  1. #1
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503

    Fakeroot con P5B

    La mia nuova P5B fa sempre il fake root (dopo che overclocco), anche se non spengo mai la ciabatta etc.. posso risolvere aggiornando il bios??? Perchè se no, mi conviene riportarlo a default, dato che ho letto che si possono rovinare componenti hardware... Grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    1) fake Boot
    2) strano che non ti si risolva lasciandola sotto tensione... prova ad aggiornare il bios

  3. #3
    Deceitkin
    Ospite
    Fake boot forse?

    Aggiornando il bios non va via, e succede tutte le volte che overclocchi..

    Se non vuoi il fake boot, devi tenere l'ali in tensione.. ma se dici tenendo accesa la ciabatta non funziona..

  4. #4
    accidenti..io avevo intenzione di occare tra poco..dite ke succede al 100% questa cosa? e percio' nn devo mai stakkare a pc spento la presa generale?

  5. #5
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    cacchio fa lo stesso problema anche a me!!!


    anche se lascio l'ali in tensione fa sempre questo cazzo di fakeboot!

    finalmente ho trovato qualcuno che ha il mio stesso problema!

  6. #6
    Citazione Pho3n|x
    1) fake Boot
    2) strano che non ti si risolva lasciandola sotto tensione... prova ad aggiornare il bios
    aggiornando il bios nn cambia nulla..il fake boot è proprio del chipset 965 quindi boh..alcuni dicono di lasciare l' alimentatore sempre in tensione, quindi non staccare mai la spina, spegnere l' interruttore dell' alimentatore o della ciabatta anche se, personalmente a me capita anche lasciando l'ali sotto tensione.. bah..

  7. #7
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    oddio mi stavo immaginando un utente root fasullo

  8. #8
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione oONemesisOo
    aggiornando il bios nn cambia nulla..il fake boot è proprio del chipset 965 quindi boh..alcuni dicono di lasciare l' alimentatore sempre in tensione, quindi non staccare mai la spina, spegnere l' interruttore dell' alimentatore o della ciabatta anche se, personalmente a me capita anche lasciando l'ali sotto tensione.. bah..

    capita anche a me, ma solo dopo aver superato i 356 di bus e dopo alcuni overclock falliti... altrimenti prima se lasciavo l'ali in tensione nn me lo faceva.
    ho provato a chiedere in altri forum ma niente nn mi hanno saputo rispondere.

  9. #9
    david90
    Ospite
    ma dite sul serio? dovrei lasciare la mobo in stand by per 24 ore su 24?
    è un problema del 965 solamente si????
    cmq che sòla, io spengo sempre il tutto da un interruttore generale...mi darebbe fastidio sta cosa qui

  10. #10
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione david90
    ma dite sul serio? dovrei lasciare la mobo in stand by per 24 ore su 24?
    è un problema del 965 solamente si????
    cmq che sòla, io spengo sempre il tutto da un interruttore generale...mi darebbe fastidio sta cosa qui

    in teoria se lasci tutto in tensione il fakeboot nn avviene, però per esperienza personale posso dirti che avviene comunque...

  11. #11
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione oONemesisOo
    aggiornando il bios nn cambia nulla..il fake boot è proprio del chipset 965 quindi boh..alcuni dicono di lasciare l' alimentatore sempre in tensione, quindi non staccare mai la spina, spegnere l' interruttore dell' alimentatore o della ciabatta anche se, personalmente a me capita anche lasciando l'ali sotto tensione.. bah..
    si lo so che non cambia nulla, però forse risolveva il fatto che anche lasciandolo sotto tensione fakeboota

  12. #12
    ma...kazz..e se fa questro fake boot..kome si puo' risolvere?

  13. #13
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ds4, tengo il pc acceso 24/7/365 e sono apposto, quando rebooto una volta a settimana non lo fà percui non ho problemi..

    cmq quando sono andato 3 giorni in gita e ho lasciato il pc spento, al ritorno non mi ha fatto il fb, me lo fà solo quando cambio le impostazioni di oc nel bios

  14. #14
    Giovanni L'avatar di rizzotti91
    Registrato il
    09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    503
    Io ho risolto mettendo il bus del procio a 266!

  15. #15
    worms...dici che fa il fb solo se rimodifichi le impostazioni del bios? a te quanto hai l' fsb?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •