Usciranno schede DirectX10 per AGP?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Usciranno schede DirectX10 per AGP?

Cambio titolo
  1. #1
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571

    Usciranno schede DirectX10 per AGP?

    Dispongo di una scheda madre Elitegroup KV2 Lite che non dispone di PCI Express,secondo voi usciranno delle schede DrectX10 per questo vecchio bus?
    Altrimenti mi consigliereste una mobo economica (sui 50€) per il socket 939 dotata di pci express???Considerate che non devo overcloccare neanche in futuro (quindi anche asrock va bene).
    Grazie in anticipo........

  2. #2
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Penso che usciranno,ma al massimo quelle di fascia medio bassa
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  3. #3
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    ottima domanda ! è una cosa che preoccupa anche me...
    possiedo una as-rock con un agp... e l'ho appena presa.. ma spero tanto che usciranno vga dx10 anche per agp! sennò mi scanno..

  4. #4
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    penso proprio che usiranno; magari di un solo produttore, ma non penso che si lascino scappare l'occasione di vendere schede
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  5. #5
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione F.e.a.r 92
    Dispongo di una scheda madre Elitegroup KV2 Lite che non dispone di PCI Express,secondo voi usciranno delle schede DrectX10 per questo vecchio bus?
    Altrimenti mi consigliereste una mobo economica (sui 50€) per il socket 939 dotata di pci express???Considerate che non devo overcloccare neanche in futuro (quindi anche asrock va bene).
    Grazie in anticipo........
    et voilà

    http://www.tiburcc.it/2.0/productinfo.php?id=822

  6. #6
    computer
    Ospite
    Citazione F.e.a.r 92
    Dispongo di una scheda madre Elitegroup KV2 Lite che non dispone di PCI Express,secondo voi usciranno delle schede DrectX10 per questo vecchio bus?
    Altrimenti mi consigliereste una mobo economica (sui 50€) per il socket 939 dotata di pci express???Considerate che non devo overcloccare neanche in futuro (quindi anche asrock va bene).
    Grazie in anticipo........
    prendi una abit o asrock insomma quelle che costanno di meno

  7. #7
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione F.e.a.r 92
    Dispongo di una scheda madre Elitegroup KV2 Lite che non dispone di PCI Express,secondo voi usciranno delle schede DrectX10 per questo vecchio bus?
    Altrimenti mi consigliereste una mobo economica (sui 50€) per il socket 939 dotata di pci express???Considerate che non devo overcloccare neanche in futuro (quindi anche asrock va bene).
    Grazie in anticipo........
    se usciranno, oltre a non essere molto potenti, costeranno un occhio
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  8. #8
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Se nn sbaglio progettavano anche l'uscita di una scheda video Ati R600 con slot AGP...ma forse erano solamente voci d corridoio...

  9. #9
    computer
    Ospite
    Citazione The Shadow90
    Se nn sbaglio progettavano anche l'uscita di una scheda video Ati R600 con slot AGP...ma forse erano solamente voci d corridoio...
    no,sono sicuro che saranno pci express per fare da concorrenza

  10. #10
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    allora secondo voi mi conviene cambiare mobo oppure prendere una scheda directx 10 quando escono?Se devo cambiarla,me ne potresete dire una con doppio bus (agp & pci express)?

  11. #11
    Murder89
    Ospite
    Citazione F.e.a.r 92
    allora secondo voi mi conviene cambiare mobo oppure prendere una scheda directx 10 quando escono?Se devo cambiarla,me ne potresete dire una con doppio bus (agp & pci express)?
    Le dual non supportano le pci.e dx10..
    Almeno per ora, non la serie 8800xx di nVidia..

    Citazione computer
    no,sono sicuro che saranno pci express per fare da concorrenza

    Mi spieghi meglio questa affermazione perfavore?

  12. #12
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    capisco.............quindi mi rassegno e metto altri soldi da parte e camiare mobo e scheda video...........

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Citazione F.e.a.r 92
    capisco.............quindi mi rassegno e metto altri soldi da parte e camiare mobo e scheda video...........
    Ah no aspetta, memorie DDR?
    Si.. 939 sicuro.. Beh, non è la soluzione, ma se non vuoi cambiare memorie:

    AsRock 4CoreDX90-VSTA..
    max 2gb su due moduli DDR400; pci.e 16x che dovrebbe supportare anche le vga dx10; chipset usato: P4M900.. Supporta i c2d, tutta la serie attuale, ed ha anche una vga integrata... E' stata presentata molto di recente, quindi ne so ancora poco.. Nada Agp + pci.e per dx10... Non ci sono chipset adatti..

    Anche se non è un upgrade che consiglio..

  14. #14
    Sailor Vacca L'avatar di F.e.a.r 92
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    9.571
    ma io cerco 939 perchè il mio processore è un Athlon 64 X2 4200+.........e non lo vorrei cambiare perchè l'ho comprato a natale.........
    Cmq grazie lo stesso per i consigli!

  15. #15
    Mastergamer L'avatar di The Surgeon
    Registrato il
    11-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1.251
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA]
    se usciranno, oltre a non essere molto potenti, costeranno un occhio
    e come mai? cavolaccio!!

    una domanda ma se per esempio se volessi giocare a crisys con dx9 andrebbe cmq?

    e un'altra domanda: HL ep2 è dx10 o minore?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •