Ennesimo problema cavo VGA!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ennesimo problema cavo VGA!!!

Cambio titolo
  1. #1
    SottoUnCieloCosìAzzurro L'avatar di Arkanum
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nella Zona Contaminata
    Messaggi
    1.027

    Ennesimo problema cavo VGA!!!

    Oggi mi è arrivato il cavo Vga lo provo su due monitor diversi ma l'immagine si vede sfocata!!
    e come se le le scritte tremassero
    Inoltre siccome il pacco era chiuso ho notato che al posto di microsoft c'è scritto cable mi hanno truffato????
    Tutti nascono nel Vault, Tutti Muoiono nel Vault.







  2. #2
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    direi che non è quello originale, e magari ha una qualità bassissima...
    tecnicamente dovresti vedere (IMPOSTANDO LA RISOLUZIONE NATIVA DELLA TUA TV/MONITOR LCD) l'immagine più pulita possibile...

  3. #3
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    ma è normale che col vga noto molti sfarfallii nelle scene veloci? cioè lo sto notando un sacco con lost planet che muovendo velocemente la telecamera, si tagliano pezzetti di muro come se il segnale non riuscisse a stare al passo col movimento della telecamera..

  4. #4
    DooM3
    Ospite
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    ma è normale che col vga noto molti sfarfallii nelle scene veloci? cioè lo sto notando un sacco con lost planet che muovendo velocemente la telecamera, si tagliano pezzetti di muro come se il segnale non riuscisse a stare al passo col movimento della telecamera..
    Quello è normale

    Se nn ti ha dato questo ti ha truffato


  5. #5
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    ma è normale che col vga noto molti sfarfallii nelle scene veloci? cioè lo sto notando un sacco con lost planet che muovendo velocemente la telecamera, si tagliano pezzetti di muro come se il segnale non riuscisse a stare al passo col movimento della telecamera..
    non è normale, è colpa del fatto che probabilmente il motore grafico del gioco non ha il V-Sync (ma non dovrebbe dipendere in alcun caso dal cavo)

  6. #6
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    mmmm....ma l'ho notato anche con la guida della dashboard...cioè quella che spunta da sinistra premendo il tasto al centro del pad.

    col component lo fa ma MOLTO meno...

  7. #7
    Walking the Line L'avatar di Shino
    Registrato il
    12-06
    Località
    Blood Gulch
    Messaggi
    13.880
    Citazione cenit
    non è normale, è colpa del fatto che probabilmente il motore grafico del gioco non ha il V-Sync (ma non dovrebbe dipendere in alcun caso dal cavo)
    ma il v-sync non mancava a tutti i giochi?
    poi la sua assenza non dava l'effetto che ad esempio le persone fossero tagliate orizzontalmente? tipo in dead rising?

  8. #8
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    ma è normale che col vga noto molti sfarfallii nelle scene veloci? cioè lo sto notando un sacco con lost planet che muovendo velocemente la telecamera, si tagliano pezzetti di muro come se il segnale non riuscisse a stare al passo col movimento della telecamera..
    No, quello è LP, non il VGA. :P

  9. #9
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Evirock
    No, quello è LP, non il VGA. :P
    ma lo noto anche con la guida xbox quella che spunta da sx....

  10. #10
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    ma lo noto anche con la guida xbox quella che spunta da sx....
    Si, è vero, ogni tanto anche la guida.
    Ma quello è un fatto diverso, siccome è motlo lenta capita che non appare bene.
    Vai tra, è tutto a posto

  11. #11
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione Evirock
    Si, è vero, ogni tanto anche la guida.
    Ma quello è un fatto diverso, siccome è motlo lenta capita che non appare bene.
    Vai tra, è tutto a posto
    ah ok..
    no perchè avevo il dubbio che fosse il vga visto che prima col component non lo notavo

    p.s. ciccio...OT....per impostare uno sfondo mio sulla 360, mi basta metterlo su psp,collegarla e poi salvarlo come sfondo ve? si può fare qualcosa del genere anche per l'avatar sul Live? il drago nero su sfondo a quadri blu/giallo nn mi piace

  12. #12
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    L'avatar te lo devi cambiare o comprandolo, o usando uno di quelli disponibili, o utilizzando uno di quelli che ti sbloccano i giochi.

    Per il tema della Dash si, puoi fare così.

  13. #13
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Hitsugaya_Toushiro
    ah ok..
    no perchè avevo il dubbio che fosse il vga visto che prima col component non lo notavo

    p.s. ciccio...OT....per impostare uno sfondo mio sulla 360, mi basta metterlo su psp,collegarla e poi salvarlo come sfondo ve? si può fare qualcosa del genere anche per l'avatar sul Live? il drago nero su sfondo a quadri blu/giallo nn mi piace
    gli sfondi sì va bene come fai
    l'avatar invece lo puoi cambiare solo con un'immagine presa dalla Live Vision

  14. #14
    Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    17.795
    Citazione cenit
    gli sfondi sì va bene come fai
    l'avatar invece lo puoi cambiare solo con un'immagine presa dalla Live Vision
    capito tnx

  15. #15
    gabreck
    Ospite
    Citazione cenit
    non è normale, è colpa del fatto che probabilmente il motore grafico del gioco non ha il V-Sync (ma non dovrebbe dipendere in alcun caso dal cavo)
    il problema dello sfarfallio lo si nota moltissimo in dead rising,e in linea di massima è presente un po in tutti i giochi,con le dovute differenze.
    Ma ecco la mia domanda:
    quando si decideranno a risolvere questo problema? Spero che nelle prossime uscite lo sfarfallio diventi solo un brutto ricordo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •