PC freeza per 1-2 secondi... tempo restante all'auto-distruzione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PC freeza per 1-2 secondi... tempo restante all'auto-distruzione?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330

    PC freeza per 1-2 secondi... tempo restante all'auto-distruzione?

    Mi capita sempre più spesso che il mio PC si freeze per qualche secondo (1-2) e poi riprenda.
    Qualche giorno fa aprii un topic in cui esponevo altri problemi con il PC ovvero all'accensione capita spesso che lo schermo rimanga nero e per farlo andare devo premere il tasto di riavvio.
    Ritornando al freezarsi c'è da dire che mi capita solo con Windows che si trova su un Maxtor 6Y080L0 DiamondMax Plus 9 di 1,5-2 anni e forse più.
    Mentre con Linux non mi è ancora capitato, ma questo è su un Maxtor 6E040L0 DiamondMax Plus 8 di 2 anni.

    E' davvero il caso di mandare in pensione il Plus 9 prima che mi mandi a rotoli tutti i miei dati? :\
    Prechè l'intenzione di prendere un nuovo HD l'avevo pure, ma più qua col tempo visto che 73€ non sono pochi (visto che avevo in mente altre spese).
    Ritenete che stò forse rischiando anche troppo e i miei dati sono in grave pericolo (Miossion Impossible IV - La fine)?

    Grazie ciao

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione Olimar85
    Mi capita sempre più spesso che il mio PC si freeze per qualche secondo (1-2) e poi riprenda.
    Qualche giorno fa aprii un topic in cui esponevo altri problemi con il PC ovvero all'accensione capita spesso che lo schermo rimanga nero e per farlo andare devo premere il tasto di riavvio.
    Ritornando al freezarsi c'è da dire che mi capita solo con Windows che si trova su un Maxtor 6Y080L0 DiamondMax Plus 9 di 1,5-2 anni e forse più.
    Mentre con Linux non mi è ancora capitato, ma questo è su un Maxtor 6E040L0 DiamondMax Plus 8 di 2 anni.

    E' davvero il caso di mandare in pensione il Plus 9 prima che mi mandi a rotoli tutti i miei dati? :\
    Prechè l'intenzione di prendere un nuovo HD l'avevo pure, ma più qua col tempo visto che 73€ non sono pochi (visto che avevo in mente altre spese).
    Ritenete che stò forse rischiando anche troppo e i miei dati sono in grave pericolo (Miossion Impossible IV - La fine)?

    Grazie ciao
    Il problema potrebbe essere la vga.. Reinstalla i driver...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Si in effetti ho installato gli Ati 7.3 e ogni volta che avvio Windows (visto che su Linux non li ho ancora messi), mi dice che non trova un file. Allora io cerco questo file e anche se lo trovo e mi chiede altri file (e glieli trovo) comunque non mi completa l'installazione di un qualcosa.
    Provo con una versione precedente, ma per così poco problemi del genere si possono avere?

  4. #4
    computer
    Ospite
    Citazione Olimar85
    Mi capita sempre più spesso che il mio PC si freeze per qualche secondo (1-2) e poi riprenda.
    Qualche giorno fa aprii un topic in cui esponevo altri problemi con il PC ovvero all'accensione capita spesso che lo schermo rimanga nero e per farlo andare devo premere il tasto di riavvio.
    Ritornando al freezarsi c'è da dire che mi capita solo con Windows che si trova su un Maxtor 6Y080L0 DiamondMax Plus 9 di 1,5-2 anni e forse più.
    Mentre con Linux non mi è ancora capitato, ma questo è su un Maxtor 6E040L0 DiamondMax Plus 8 di 2 anni.

    E' davvero il caso di mandare in pensione il Plus 9 prima che mi mandi a rotoli tutti i miei dati? :\
    Prechè l'intenzione di prendere un nuovo HD l'avevo pure, ma più qua col tempo visto che 73€ non sono pochi (visto che avevo in mente altre spese).
    Ritenete che stò forse rischiando anche troppo e i miei dati sono in grave pericolo (Miossion Impossible IV - La fine)?

    Grazie ciao
    i diamond max plus 9,quella serie fa schifo,tenevo uno da 40 gb è mi ha funzionato solo la prima volta,poi come lo staccato per pulire il case non è ripartito più

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione computer
    i diamond max plus 9,quella serie fa schifo,tenevo uno da 40 gb è mi ha funzionato solo la prima volta,poi come lo staccato per pulire il case non è ripartito più
    Se non fosse che la serie citata parte da 60gb..
    Anche se sono commercializzate da 80gb in su principalmente...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •