Scelta sintoamplficatore per sistema home theater
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scelta sintoamplficatore per sistema home theater

Cambio titolo
  1. #1
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417

    Scelta sintoamplficatore per sistema home theater

    ciao a tutti, ho un dubbio sulla scelta di un sintoamplificatore, la mia esigenza principale era quella che avesse un uscita/ingresso HDMI, il modello che stavo visionando era QUESTO il mio dubbio è il seguente:
    La mia priorità è quella di collegare xbox 360 (impostata a 720p) al suddetto, per poi collegare il tutto al mio tv Hdready, il problema che leggo (nelle specifiche linkate) nella scheda tecnica risoluzione max in entrata e uscita dell'amplificatore 480i, è possibile tutto ciò?
    ho visionato altri modelli anche di altre marche, e non tutti indicano le risoluzioni in entrata e uscita.
    l'uscita HDMI non dovrebbe comunque garantire tutte le risoluzioni? vi prego delucidatemi.
    se dovessi prendere il modello linkato, c'è il rischio che poi il segnale che arriva al tv non sia più 720p?

  2. #2
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione Mad Max'78
    ciao a tutti, ho un dubbio sulla scelta di un sintoamplificatore, la mia esigenza principale era quella che avesse un uscita/ingresso HDMI, il modello che stavo visionando era QUESTO il mio dubbio è il seguente:
    La mia priorità è quella di collegare xbox 360 (impostata a 720p) al suddetto, per poi collegare il tutto al mio tv Hdready, il problema che leggo (nelle specifiche linkate) nella scheda tecnica risoluzione max in entrata e uscita dell'amplificatore 480i, è possibile tutto ciò?
    ho visionato altri modelli anche di altre marche, e non tutti indicano le risoluzioni in entrata e uscita.
    l'uscita HDMI non dovrebbe comunque garantire tutte le risoluzioni? vi prego delucidatemi.
    se dovessi prendere il modello linkato, c'è il rischio che poi il segnale che arriva al tv non sia più 720p?

    Da un ampli da 300 € non puoi aspettarti miracoli, ma perchè non colleghi direttamente la XBOX alla TV? spesso passando attraverso un sintoampli e anche andando di HDMI non migliora la situazione anzi peggiora. Usa un collegamento diretto è sempre meglio.
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

    Charlie Chaplin

  3. #3
    Retrogamer Ducatista L'avatar di Mad Max'78
    Registrato il
    04-05
    Località
    Custode del Museum
    Messaggi
    9.417
    più che altro era per non avere troppi giri di cavi, diversamente dovrei collegare il video tramite component direttamente alla tv e l'audio farlo passare per l'amplificatore, cmq mi sono un pò informato e preferisco aspettare un pò di più ma trovare l'ampli giusto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •