Indecisione della forma del buco da aprire...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Indecisione della forma del buco da aprire...

Cambio titolo
  1. #1
    Sam83
    Ospite

    Indecisione della forma del buco da aprire...

    Stò per fare un bel buco al mio pannello laterale del case,ma sono indeciso dalla forma da dargli....
    Vi sareimolto grato se mi postasse qualche immaggine di case come spunto....
    Thanks

  2. #2
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: Indecisione della forma del buco da aprire...

    Inviato da Sam83
    Stò per fare un bel buco al mio pannello laterale del case,ma sono indeciso dalla forma da dargli....
    Vi sareimolto grato se mi postasse qualche immaggine di case come spunto....
    Thanks
    :

    No a parte gli skerzi, potresti dargli una forma tipo quelle dello xaser III (www.thermaltake.com) o come quelle degli enermax (vedi su www.overclockmania.net)
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  3. #3
    Sam83
    Ospite

    Re: Re: Indecisione della forma del buco da aprire...

    Inviato da world
    :

    No a parte gli skerzi, potresti dargli una forma tipo quelle dello xaser III (www.thermaltake.com) o come quelle degli enermax (vedi su www.overclockmania.net)
    Si gli ho visti ma quelli della termaltake sono troppo semplici,vorrei qualcosa di più complicato,certo non ai livelli dell'immaggine che mi hai messo....

  4. #4
    Il libero arbitrio L'avatar di IL_MORUZ
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.548
    chissa se ti piacerà.................. a me gusta a livelli da paura!!!!!!!!

    IKKIA!!!!!!!!!!!!!!





    ti do anke il link, http://www.pimpmeistermods.com/

  5. #5
    ciuaz!!!
    Ospite
    C H E F I G A T A ! ! ! ma anch'io voglio un case così! porca la zuppa di uno 5TRON2.0!!:9 sbav sbav adesso devo farci anch'io buchi del genere al mio case.......mmmmm.........con le forbici?

  6. #6
    Sam83
    Ospite
    Inviato da ciuaz!!!
    C H E F I G A T A ! ! ! ma anch'io voglio un case così! porca la zuppa di uno 5TRON2.0!!:9 sbav sbav adesso devo farci anch'io buchi del genere al mio case.......mmmmm.........con le forbici?
    assolutamente no le forbici,per quei la vori è necessario un dremel

  7. #7
    Sam83
    Ospite
    Inviato da IL_MORUZ
    chissa se ti piacerà.................. a me gusta a livelli da paura!!!!!!!!

    IKKIA!!!!!!!!!!!!!!





    ti do anke il link, http://www.pimpmeistermods.com/
    si lo avevo visto anche io,anche questo è ancora molto complicato,ci sono troppe curve da fare,se avessi il dremel...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •