Tastiera Microsoft Wireless: aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tastiera Microsoft Wireless: aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014

    Tastiera Microsoft Wireless: aiuto

    Ciao a tutti!
    Ho una tastiera+mouse wireless e vorrei tenerla collegata nello stesso momento sia al pc che alla Playstation3. Tuttavia poichè la periferica USB è una sola,in che modo posso ovviare al problema?
    Io stavo pensando di acquistare una chiavetta USB per il pc,in questo caso rileverebbe lo stesso mouse e tastiera wireless?
    Grazie a tutti per eventuali risposte

  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Sir Avalon
    Ciao a tutti!
    Ho una tastiera+mouse wireless e vorrei tenerla collegata nello stesso momento sia al pc che alla Playstation3. Tuttavia poichè la periferica USB è una sola,in che modo posso ovviare al problema?
    Io stavo pensando di acquistare una chiavetta USB per il pc,in questo caso rileverebbe lo stesso mouse e tastiera wireless?
    Grazie a tutti per eventuali risposte
    se ci pensi con il costo della pennetta ci compri un kit tastiera e mouse

  3. #3
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Si ma in questo caso perderei un bel pò di spazio(e già ne ho poco). Inoltre una volta ho comprato per la mia ragazza una chiavetta USB bluetooth...con quella potrei farlo?

  4. #4
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Sir Avalon
    Si ma in questo caso perderei un bel pò di spazio(e già ne ho poco). Inoltre una volta ho comprato per la mia ragazza una chiavetta USB bluetooth...con quella potrei farlo?
    sinceramente nn ne ho minimamente idea aspetta qualcuno più esperto di me

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    linkami o dimmi il modello del kit tastiera + mouse, perchè io ho una tastiera microsoft (il mouse uso uno logitech ma ho anche quello M$) cordless ma non c'è solo una chiave usb. c'è il dispositivo che riceve i segnali con due cavi, ognuo dei quali usb muniti di adattatore ps2. Cmq non puoi usare chiavette o robe varie, usano protocolli diversi.

  6. #6
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    http://www.microsoft.com/italy/hardw...?pid=016ù
    Wireless Optical Desktop Elite.

    Perdonami ma non ho capito molto del messaggio precedente a causa della mia igonranza in materia
    Se non posso usare una chiavetta posso usare qualcos'altro?

  7. #7
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Ragazzi qualcuno sa aiutarmi?

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    allora: te non puoi collegare entrambi: colega la porta usb del ricevitore wireless e usa la tastiera, per il mouse puoi comprne un altro che cmq funzionerà sempre meglio di quello microsoft. Comrpa un logitech mx o un logitech G o un razer copperhead o razer diamond. Altrimenti comrpa un adattatore inverso a qulli in dotazione: ps2 to usb ma non so se ce ne sono e se funzionino col prodotto. Dubito che la ps3 abbia i vecchi connettori ps2 vero?

  9. #9
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Citazione redfalcon
    allora: te non puoi collegare entrambi: colega la porta usb del ricevitore wireless e usa la tastiera, per il mouse puoi comprne un altro che cmq funzionerà sempre meglio di quello microsoft. Comrpa un logitech mx o un logitech G o un razer copperhead o razer diamond. Altrimenti comrpa un adattatore inverso a qulli in dotazione: ps2 to usb ma non so se ce ne sono e se funzionino col prodotto. Dubito che la ps3 abbia i vecchi connettori ps2 vero?
    Esatto la ps3 ha soltanto prese USB.
    COmunque effettivamente al momento uso per il pc un mouse ottico e per la ps3 quello wireless: ma il problema non è tanto il mouse,quanto la tastiera: pur lasciando collegato il ricevitore alla ps3 per usare la tastiera con il pc devo scollegare dalla ps e ricollegarla al pc...e poi,finito di usarlo,viceversa.
    Non posso compprare n'altra tastiera perchè-a parte che già l'avrei- non ho slo spazio materiale dove metterla.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •