Fatemi un PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Fatemi un PC

Cambio titolo
  1. #1
    Soffish! L'avatar di |Spid3R|
    Registrato il
    01-06
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.088

    Fatemi un PC

    Allora, tra poco mi entreranno se tutto va bene un 800-1000 euri
    e mi serve un computer nuovo
    quello attuale non mi soddisfa (counter strike source a 12 fps a 800x600 con i i dettagli al minimo )
    fatemi un computer che mi consenta di giocare per almeno 2 anni prima di cambiare hardware che non superi il budget di 800 euro
    contate che masterizzatore, lettore dvd, 1gb di memoria ram ce l'ho
    serve, scheda madre,video,audio,procio,hdd e se avanzano soldi ci mettiamo un case ganzo

  2. #2
    Murder89
    Ospite
    Citazione |Spid3R|
    Allora, tra poco mi entreranno se tutto va bene un 800-1000 euri
    e mi serve un computer nuovo
    quello attuale non mi soddisfa (counter strike source a 12 fps a 800x600 con i i dettagli al minimo )
    fatemi un computer che mi consenta di giocare per almeno 2 anni prima di cambiare hardware che non superi il budget di 800 euro
    contate che masterizzatore, lettore dvd, 1gb di memoria ram ce l'ho
    serve, scheda madre,video,audio,procio,hdd e se avanzano soldi ci mettiamo un case ganzo
    Sicuramente sono DDR, quindi..
    Vendi il gb di memoria...

    Inoltre..

    Abit IL9 80€
    e6600 200€
    8800gts 270€
    hd 250gb 60€
    2gb DDR2 100€
    Lc Power 6560T 60€

    Enermax Chakra middle 55€

    825€ tutto..

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Murder89
    Sicuramente sono DDR, quindi..
    Vendi il gb di memoria...

    Inoltre..

    Abit IL9 80€
    e6600 200€
    8800gts 270€
    hd 250gb 60€
    2gb DDR2 100€
    Lc Power 6560T 60€

    Enermax Chakra middle 55€

    825€ tutto..
    quoto, vendi le tue rammine e fatti questa config, come prezzo/prestazioni è sicuramente ottima

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    Utente L'avatar di speaker
    Registrato il
    05-05
    Località
    C:\WINDOWS\system32
    Messaggi
    2.378
    Citazione BOSH
    quoto, vendi le tue rammine e fatti questa config, come prezzo/prestazioni è sicuramente ottima
    già...

  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione BOSH
    quoto, vendi le tue rammine e fatti questa config, come prezzo/prestazioni è sicuramente ottima
    si ma ti sfido a farmela per meno di 900€...sono prezzi indicativi quelli..2gb di ram almeno 120€ per le geil glieli devi dare, l'e6600 lo trovi a 210\220€, l'ali ok, come case prenderei l'Aeroengine II...ma quello è questione di gusti, scieglierà lui...ah bisogna vedere se la 8800 ci sta...


  6. #6
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione -Revenge-
    si ma ti sfido a farmela per meno di 900€...sono prezzi indicativi quelli..2gb di ram almeno 120€ per le geil glieli devi dare, l'e6600 lo trovi a 210\220€, l'ali ok, come case prenderei l'Aeroengine II...ma quello è questione di gusti, scieglierà lui...ah bisogna vedere se la 8800 ci sta...
    le ram le puoi anche trovare a quel prezzo (io le trovo anche a 45€ a baco da 1gb)

    il C2D E6600 ha appena subito un taglio dei prezzi e si trova facilmente a 200€ e da quello che mi risulta il chakra è un ottimo case
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  7. #7
    Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    1.913
    2gb ddr2 ci stanno in 100 euro
    tanto dubito che voglia occare qualcosa
    il case va benissimo imho e l'e6600 sta a 200 euro ormai


  8. #8
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Citazione Neo88
    le ram le puoi anche trovare a quel prezzo (io le trovo anche a 45€ a baco da 1gb)

    il C2D E6600 ha appena subito un taglio dei prezzi e si trova facilmente a 200€ e da quello che mi risulta il chakra è un ottimo case
    non sappiamo se voglia occare o meno, ma dargli proprio delle ram così..
    l' uber chakra da 120€ è ottimo...quello h sentito dire che è un pò strettino...
    per quanto riguarda l'e6600 a 200€ non l'ho visto, ma è qualche giorno che non cerco prezzi per siti, potrebbe anche essere...


  9. #9
    Murder89
    Ospite
    Citazione -Revenge-
    non sappiamo se voglia occare o meno, ma dargli proprio delle ram così..
    l' uber chakra da 120€ è ottimo...quello h sentito dire che è un pò strettino...
    per quanto riguarda l'e6600 a 200€ non l'ho visto, ma è qualche giorno che non cerco prezzi per siti, potrebbe anche essere...
    Io sono sempre dell'opinione che una persona che vuole overclockare, deve acquistare l'hw che più gli fa comodo.. Se questo non lo sa fare, è meglio se non overclocka, e la smette di pensarci... Al max, che imparasse prima su sistemi "da battaglia", prima di provarci su spese di 1000/1500€ come tanti, "forse" stupidi, utenti..

    Ovviamente generalizzo; poi non è che sono "proprio" stupidi: più che altro "agenti" a sproposito...

  10. #10
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Murder89
    Io sono sempre dell'opinione che una persona che vuole overclockare, deve acquistare l'hw che più gli fa comodo.. Se questo non lo sa fare, è meglio se non overclocka, e la smette di pensarci... Al max, che imparasse prima su sistemi "da battaglia", prima di provarci su spese di 1000/1500€ come tanti, "forse" stupidi, utenti..
    eccomi

    purtroppo il mio vecchio pc era passato a miglior vita... altrimenti usavo quello per imparare

  11. #11
    Soffish! L'avatar di |Spid3R|
    Registrato il
    01-06
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.088
    mi linkate un sito dove posso vedere tutte queste cose?

  12. #12
    5kele
    Ospite
    http://www.tiburcc.it
    Qui dovrebbe esserci un po' di tutto...

  13. #13
    Bannato L'avatar di OTTAVIO BARBIERI
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    171
    Citazione Murder89
    Io sono sempre dell'opinione che una persona che vuole overclockare, deve acquistare l'hw che più gli fa comodo.. Se questo non lo sa fare, è meglio se non overclocka, e la smette di pensarci... Al max, che imparasse prima su sistemi "da battaglia", prima di provarci su spese di 1000/1500€ come tanti, "forse" stupidi, utenti..

    Ovviamente generalizzo; poi non è che sono "proprio" stupidi: più che altro "agenti" a sproposito...
    lol mi accodo anke io.....
    però il mio overclock è andato a buon fine

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •