Aiutatemi! Vi Prego!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiutatemi! Vi Prego!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906

    Aiutatemi! Vi Prego!!!!!

    Ragazzi aiutatemi!Solo grazie a voi,potrei non portare il mio computer da un tecnico. Ho problemi con i driver della Matrox Parhelia! Io ho collegato alla scheda un monitor analogico e una Tv. Fino a qualche giorno fa'andava tutto ok ma ora(tentando di aggiornare i driver)non riesco a visualizzare l'immagine sulla Tv e cosa + grave quasi sempre mentre gioco mi si blocca la schermata e devo spegnere il pc. La cosa strana e che se abbasso la risoluzione da 1024x768 32bit a 640x480 a 16 bit riesco a giocare. Prima non avevo di questi problemi(visualizzavo l'immagine su entrambi i monitor&giocavo benissimo anche a 1024x768 32bit con Aa 16x). Ho provato e riprovato a disistallare cheda&driver(Ho messo sia i vecchi che i nuovi)... Ho fatto pulizia nel registro del sistema ma niente,tutto rimane invariato... Che cos'e'che sbaglio?Avete una soluzione? X il resto il mio Pc e'ok...Vorrei evitare di farlo formattare!!! Ps(Il Window dice che la causa e'dovuta ai driver della scheda video,ma io ho provato ad installare tutti i driver esistenti di Parhelia,anche quelli con la firma digitale di Window)

  2. #2
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Aggiorna i driver via internet oppure formatta!
    _

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Molto strano che prima funzionasse e adesso no, anche con i vecchi driver...
    Prova a utilizzare solo il monitor, forse c'è qualche conflitto con le impostazioni della seconda uscita video, al momento non sarei in grado di dire altro (se non formattare).
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Grazie x avermi rispoto :-) Ho formattato il computer e ho rimesso i primi driver... X il momento non visualizzo l'immagine sulla tv pero'riesco a giocare sul monitor del pc senza ness1 blocco

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •