26-04-07 prenotazione partenza per la Germania...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: 26-04-07 prenotazione partenza per la Germania...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Smeva
    Registrato il
    11-04
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    321

    26-04-07 prenotazione partenza per la Germania...

    Scusate se scrivo ma volevo un pò sfogarmi, niente anche la mia 360 (prodotta 18-03-2006 comprata 1-08-2006) partira per la Germania visto che da ieri contina a bloccarsi mentre gioco(dopo neanche un minuto) , niente led rossi ma si fredda lo schermo e non va più niente sia con giochi su dvd che quelli scaricati dal live...devo dire che comunque l'assistenza è molto efficente dopo circa due minuti mi hanno risposto gentilissimi, io ho spigato il mio problema mi ha fatto fare delle prove, visto che non il problema non si era risolto mi ha spigato come spedire la console, dicendomi anche che se il corriere (dovrebbe arrivare domani o al massimo lunedì) non arriva entro mercoledì di chiamarli subito....Dai buono almeno per questo non posso dire niente ... Speriamo che la 360 (rigenerata, detto dall'operatore) che mi tornerà si più affidabile visto che la mia non ha fatto in tempo a compiere un anno di vita ....

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    04-07
    Località
    Provincia di Padova
    Messaggi
    2.092
    anche la mia prima x ha fatto questa fine ... l' assistenza è buona spera bene......

  3. #3
    Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Località
    Grottaferrata
    Messaggi
    1.184
    la mia ieri durante una partita a 3 a minigolf.. PAM.. il cerchio rosso della morte...

    Ci siamo messi tutti a ridere perchè sarebbe la quarta che parte per la germania

    Ora il primo che mi dice un altra volta che la tengo male peste lo colga, visto che è da sola su un ripiano ben arieggiato

    Va detto che poi dopo aver staccato e riattaccato tutto ha ripreso a funzionare (e qui faccio gli scongiuri), ma la cosa è un altra: io l'ho presa al lancio, e non manca ormai molto alla scadenza dei fatidici due anni, mi seccherebbe dovermene comprare un altra !
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fullmetalshinigami

  4. #4
    Bannato L'avatar di Orazio.Cain
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    471
    Citazione Agente K
    la mia ieri durante una partita a 3 a minigolf.. PAM.. il cerchio rosso della morte...

    Ci siamo messi tutti a ridere perchè sarebbe la quarta che parte per la germania

    Ora il primo che mi dice un altra volta che la tengo male peste lo colga, visto che è da sola su un ripiano ben arieggiato

    Va detto che poi dopo aver staccato e riattaccato tutto ha ripreso a funzionare (e qui faccio gli scongiuri), ma la cosa è un altra: io l'ho presa al lancio, e non manca ormai molto alla scadenza dei fatidici due anni, mi seccherebbe dovermene comprare un altra !
    Se te ne hanno gia' sostituite tre la garanzia riparte dall' ultima che hai preso... Non dalla prima che hai comprato.

  5. #5
    Heavy Metal is the Law! L'avatar di Dark Chief
    Registrato il
    10-05
    Località
    Provincia di Padova
    Messaggi
    965
    fortuna ke nn ho ancora visto il cerchio rosso della morte ...
    Zio - firma rimossa per superamento del limite di altezza. 300 pixel contro i 158 pixel imposti dal regolamento.

  6. #6
    Utente L'avatar di Agente K
    Registrato il
    12-05
    Località
    Grottaferrata
    Messaggi
    1.184
    Citazione Orazio.Cain
    Se te ne hanno gia' sostituite tre la garanzia riparte dall' ultima che hai preso... Non dalla prima che hai comprato.
    Magari, non funziona così (c'era un avecchio thread a riguardo), la garanzia vale dal giorno che hai comprato la prima, altrimenti tutti procurerebbero un corto circuito a tutti gli elettrodomestici di casa il giorno che compiono 1 anno e 11 mesi di vita
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fullmetalshinigami

  7. #7
    With the fire! L'avatar di superpauzy
    Registrato il
    02-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.535
    ma se non devi spedire lo scontrino(mi sbaglio????)come fanno a sapere quando l' hai comprata????

  8. #8
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione Orazio.Cain
    Se te ne hanno gia' sostituite tre la garanzia riparte dall' ultima che hai preso... Non dalla prima che hai comprato.
    Sarebbe bello....se fosse vero. Peccato.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  9. #9
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Località
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    Citazione superpauzy
    ma se non devi spedire lo scontrino(mi sbaglio????)come fanno a sapere quando l' hai comprata????
    Quando si raggiungeranno i due anni dal lancio vedrai che lo scontrino o la garanzia te la chiedono eccome per dimostrare la data di acquisto. Adesso è una formalità inutile perchè i 2 anni non sono scaduti per nessuno.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

  10. #10
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    anke io l'ho fatta cambiare per il tuo stesso motivo...vedrai ke torna in poco tempo perfettamente funzionante



  11. #11
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    certo che ste xbox sono robuste quanto un grissino.se dovesse succedere anche a me io la faccio riparare poi la vendo e mi compro la ps3.non si può star lì a sperare che non ti vada in vacca la console.

  12. #12
    Bannato L'avatar di istintivo
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    1.324
    Citazione Smeva
    Scusate se scrivo ma volevo un pò sfogarmi, niente anche la mia 360 (prodotta 18-03-2006 comprata 1-08-2006) partira per la Germania visto che da ieri contina a bloccarsi mentre gioco(dopo neanche un minuto) , niente led rossi ma si fredda lo schermo e non va più niente sia con giochi su dvd che quelli scaricati dal live...devo dire che comunque l'assistenza è molto efficente dopo circa due minuti mi hanno risposto gentilissimi, io ho spigato il mio problema mi ha fatto fare delle prove, visto che non il problema non si era risolto mi ha spigato come spedire la console, dicendomi anche che se il corriere (dovrebbe arrivare domani o al massimo lunedì) non arriva entro mercoledì di chiamarli subito....Dai buono almeno per questo non posso dire niente ... Speriamo che la 360 (rigenerata, detto dall'operatore) che mi tornerà si più affidabile visto che la mia non ha fatto in tempo a compiere un anno di vita ....

    la mia sono passati a prenderla stamattina dopo 2 settimane e dopo che ho chiamato microsoft 3 volte per farmi riaprire le pratiche.
    Scandaloso direi, anche se la colpa penso sia di quei cani bastardi scortesi e incompetenti di UPS.Sono proprio delle merdosissime persone.
    Scusate lo sfogo.
    In quanto tempo me la rimandano?

  13. #13
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    per quale motivo l'assistenza?

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Ti sei sfogato. XD
    Chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •