>>>quanto ci ca*ano i redattori<<< - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Avete mai mandato e-mail alla redazione di psm?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • mi è capitato di postare E-mail e non ho avuto conferme dalla reda.....

    4 44,44%
  • ho spedito poche E-mail e sinceramente non ho fatto caso se mi hanno mai risposto.......

    1 11,11%
  • non ho mai mandato E-mail alla redazza, e non ho intenizone di mandarne......

    1 11,11%
  • non posto perchè so che non mi ca*ano.......

    3 33,33%
Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 16 di 16

Discussione: >>>quanto ci ca*ano i redattori<<<

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di KADATH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    331
    ... a parte il saluto doveroso che devo fare a Rei, sempre gentile.......(forse è l'unica che ha capito...)

    ......dovevo dire un' altra cosa, molto importante.......

    ......ho già detto, precedentemente, che la questione "e-mail" era già stata risolta, ho mandato io stesso una mail alla reda (chissà se l'avranno letta) che spiegava le mie lamentele e i miei (devo dire) "sbagli", e comunque il fatto si era risolto lì....adesso è inutile che mi diciate tutti la stessa cosa. Stavo cercando di andare avanti nel topic e provare a far germogliare nuovi giovani concetti........

    ...se potessi, rinominerei questo topic "ufficio reclami" cosicchè verreste qui non piu' per quel motivo, ma per fare le vostre potenziali lamentele a qualcuno........se poi volete lamentarvi solo con me per aver scritto quello che ho scritto in precedenza, fate come volete, sappiate pero' che l'ho scritto non per fare dei futili piagnistèi, ho creduto opportuno scrivere quelle cose, perchè mi sembrava giusto informare di certe cose la redazione, anche perchè in questo topic avevo la maggiore possibiltà di essere letto e risposto (come infatti è successo).
    Non avevo intenzione neanche di "floodare" la vostra casella elettronica, non credo che abbia fatto questo, dato che le mail sono state inviate in diversi periodi, quindi credo di aver agito correttamente, senza cercare di "rompere" volutamente......
    per quanto riguarda la pubblicazione nella sezione "forum" io ero soddisfatto di essere stato pubblicato, solo chei disegni non si vedono abbastanza, e per me che cerco di pubblicizzarmi con i disegni (chissà se qualcuno vedrà mai cosa disegno, non si sa mai nella vita....) speravo in almeno UNA foto piu' grande.......ma so che il buon Ualone si è fatto in quattro per mettermi quei disegni nella pagina, e quindi sono soddisfatto appieno e ringrazio vivamente Ualo per avermi concesso un po' di spazio nell'angolo "gamesradar"............

    Ripeto e lo ripetero' all'infinito: non voglio fare il rompiballe, ho solo detto una cosa (puntualmente subissata da critiche) e ho poi chiarito con la redazione.....francamente non capisco tutto sto polverone...........

    P.S. vorrei poi sapere chi è che ha votato in quel modo (andate a vedere) quesi dandomi ragione, e poi mi ha criticato......mah...

    alla prossima.......
    Ultima modifica di KADATH; 14-11-2002 alle 05:03:16
    guarda i miei disegni su:http://www.myspace.com/kadath74

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •