Macchinetta fotografica nn rilevata dal pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Macchinetta fotografica nn rilevata dal pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.254

    Macchinetta fotografica nn rilevata dal pc

    Oggi la macchinetta digitale mi da uno strano problema : La collego, fa il tipico suono, ma nn succede nulla. La solita cartellina su risorse del pc cn le foto nn c'è. Su pannello di controllo è però tra le periferiche attive. MA cm faccio a mettere le foto se nn compare la cartellina?
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

  2. #2
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Se l'hai collegata...a una usb frontale..prova..a collegarla..con una di kuelle ke stanno dietro al pc...
    Se nemmeno così...la vedi...clicca con il destro su risorse del computer..e scegli "gestione"

    Nella finestra ke ti si aprirà...vai su gestione disco..e guarda...se e come..la makkina fotografica..viene vista..dal sistema..

    Ciao..
    Alby...

  3. #3
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.254
    Citazione eXogroove
    Se l'hai collegata...a una usb frontale..prova..a collegarla..con una di kuelle ke stanno dietro al pc...
    Se nemmeno così...la vedi...clicca con il destro su risorse del computer..e scegli "gestione"

    Nella finestra ke ti si aprirà...vai su gestione disco..e guarda...se e come..la makkina fotografica..viene vista..dal sistema..

    Ciao..
    Alby...
    Ho fatto su gestione cm hai detto. Ma nn compare la digitale tra le opzioni. Cioè, compaiono i due hard disk ma la macchinetta nn c'è.. Come posso fare?



    Edit: sotto nel sistem tray compare un'icona con scritto ''rimozione sicura dell'hardware''. cosa significa?
    Ultima modifica di Sora93 :); 26-04-2007 alle 17:21:06
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

  4. #4
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Significa..ke la makkinetta viene vista..come periferica usb...se hai kuell'icona..
    resta da capire..perkè non viene visto il disco o la memoria al suo interno..

    Ke connessioni usb stai usando ??? frontali o posteriori ???

  5. #5
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.254
    Citazione eXogroove
    Significa..ke la makkinetta viene vista..come periferica usb...se hai kuell'icona..
    resta da capire..perkè non viene visto il disco o la memoria al suo interno..

    Ke connessioni usb stai usando ??? frontali o posteriori ???
    Le sto usando entrambe. Cioè, ho provato prima davanti e poi dietro. Ho formattato un pò di tempo fa. Oggi vado a collegare per la prima volta la macchinetta dopo la formattazione e la cartella delle foto appare, ma è vuota.. Mi accorgo di nn aver installato i driver. Lo faccio, ma ora la cartellina nn compare proprio più. Stasera mamma vorrà vedere le foto fatte ieri, e vaglielo a dire che il pc nn le rileva. Sapete come fare? Please

    edit: e se il problema fosse per il bios? Vuole essere aggiornato ma è un operazione pericolosa, e nn essendo capace ho deciso di rimandare. E se il problema fosse questo?
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

  6. #6
    Utente L'avatar di Sora93 :)
    Registrato il
    01-07
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.254
    Ancora nn funziona. Sapete come fare? Fra un pò dovrò andare in viaggio e nn potrò vedere le foto.Perdipiù ne ho altre di un altro viaggio. Devo metterle su pc così posso svuotare la memoria. Altrimenti a questo viaggio nn potrò far foto. Ne entreranno appena 20. Aiutatemi!!!!!!!!!

    edit: c'è un modo secondario per vedere le foto senza farlo da risorse del computer?

    edit: ora compare anche sotto l'immaggine dell'hardware. Help -.-
    Ultima modifica di Sora93 :); 30-04-2007 alle 16:34:35
    Antipatici mod. Mi hanno cancellato la firma!

  7. #7
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Disinstalla e reinstalla i driver della fotocamera...magari meglio se ci dici che modello hai e che tipo di memory card usa
    Anche a me una volta una Fuji diede lo stesso problema e l'ho risolto resettando la macchina alle impostazioni di fabbrica e scaricando gli ultimi driver disponibili
    In alternativa puoi comprarti un lettore di schede esterno...dovresti trovarne a poco prezzo in qualsiasi negozio di Pc o grande magazzino (il mio per le SD\MMC l'ho pagato 9 euro!)

    P.s. La fotocamera è impostata per il collegamento a PC o (se ce l'hai) o televisore?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •