ram per okkare...come sono queste?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: ram per okkare...come sono queste?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426

    ram per okkare...come sono queste?

    ciao a tutti
    premetto che piu che altro ho aperto questo thread per curiosità che per reale necessità(però nn si sa mai che nn avvenga un miracolo e riesca a pagarmi delle nuove ram !!!)
    ...cmq adesso possiedo delle corsair value ddr2 667Mhz cn timings 5-5-5-15 che sono riuscito a portare a 700Mhz cn 4-4-4-12 senza nessun problema...oltre nn sono andato ma proverò in sti giorni!!!
    volevo sapere se queste ram qui sono un po piu adatte a farmi salire,so che sono 800Mhz e quindi gia per quello dovrebbero darmi un bel vantaggio però il fatto che costino cosi poco m insospettisce ...voi che dite?!?
    se per caso il procio reggesse e cosi anche le temp dite che cn quelle ram riuscirei ad arrivare a 450Mhz???(intendo senza avere problemi!)
    GRAZIE
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Direi che sono buone, e anche il prezzo non è male.

    Però OCZ sforna 200 modelli di ram diverse, ora non ricordo queste qui in particolare come sono.

    Cmq a 128€ ci sono le TeamGroup Elite, sempre su HRW.

    Oppure su Nexths hanno delle Geil non male, a 139€.

    Se poi vuoi spendere qualcosina in più, puoi prendere le Cell Shock V2.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    il fatto è che adeso come adeso nn ho i $ necessari a meno che nn riesco a vendere il mio attuale banco da 1Gb!!!!
    cmq la fascia d prezzo nn dovrebbe superare i 150\160€...le teamgroup le avevo viste anche io ma nn so come sono!?!?!voi che dite?...il fatto è che a me basterebbe tenere il mio E6400 a 3.2Ghz senza dover però tirare le ram piu del dovuto o robe del genere quindi m bastano delle ram che cn il mio attuale sistema tengano i 400Mhz(x2) senza NESSUN problema e se poi hanno anche dei timing un po bassini(4-4-4-12!)sarebbe meglio...ma d quello me ne frego!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Scusa, ma qualsiasi banco da 800 regge i 400x2.

    Prendi le Team e vai tranquillo. Probabilmente i 4-4-4-12 li riesci a impostare anche manualmente.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  5. #5
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione lordbertus
    Scusa, ma qualsiasi banco da 800 regge i 400x2.

    Prendi le Team e vai tranquillo. Probabilmente i 4-4-4-12 li riesci a impostare anche manualmente.
    si lo so ma intendevo che devono essere stabili il piu possiblie e che nn diano problemi...cmq se dici che anche le team group vanno bene potrei farci un pensierino!!!
    cmq ho letto che a contrario delle 1° che ho postato le t.g. hanno timing maggiori e in piu reggono voltaggi di 1.8\1.9 mentre le OCZ tengono anche i 2.2\2.3?!?!...è influente questo?
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  6. #6
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione AirUpThere
    si lo so ma intendevo che devono essere stabili il piu possiblie e che nn diano problemi...cmq se dici che anche le team group vanno bene potrei farci un pensierino!!!
    cmq ho letto che a contrario delle 1° che ho postato le t.g. hanno timing maggiori e in piu reggono voltaggi di 1.8\1.9 mentre le OCZ tengono anche i 2.2\2.3?!?!...è influente questo?
    E' influente se devono superare gli 800MHz, per cui ci vuole un overvolt.

    Se cmq vuoi farle lavorare a 800, strafregatene.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  7. #7
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    ok allora vedrò se riesco a vendere le mie e raccimolare qualche eurozzo!!!
    ultima cosa per concludere...una domandina un po noob:
    dall'immagine e dalle altre che ho visto in giro,si vede che i due banchi hanno il "dissi" di colore diverso(oro e argento) e m chiedevo se nella confezione da 2Gb sono veramente un banco per sorta?!?!?!...perchè nn m piacerebbe!...sai com'è,ci tengo a farmi un bel pc internamente!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  8. #8
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione AirUpThere
    ok allora vedrò se riesco a vendere le mie e raccimolare qualche eurozzo!!!
    ultima cosa per concludere...una domandina un po noob:
    dall'immagine e dalle altre che ho visto in giro,si vede che i due banchi hanno il "dissi" di colore diverso(oro e argento) e m chiedevo se nella confezione da 2Gb sono veramente un banco per sorta?!?!?!...perchè nn m piacerebbe!...sai com'è,ci tengo a farmi un bel pc internamente!!!
    Non lo so.. dalla figura a me sembra che sia silver da un lato e gold dall'altro. Ma essendo lucidi, potrebbe essere un riflesso.

    Non so aiutarti su questo.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  9. #9
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    OT/ nooooooooo lord!!! hai cambiato avatar!!! quello di prima era stracazzutissimo!!!! nooooooooooooooooo

    /OT

  10. #10
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Dr.Chud_91
    OT/ nooooooooo lord!!! hai cambiato avatar!!! quello di prima era stracazzutissimo!!!! nooooooooooooooooo

    /OT
    Si lo so.. ma ogni tanto mi piace cambiare.

    Cmq anche Hayabusa è stracazzutissimo

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  11. #11
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione lordbertus
    Si lo so.. ma ogni tanto mi piace cambiare.

    Cmq anche Hayabusa è stracazzutissimo

    mmm... e chi cazz è?

    casomai rispondi in pm che già lex ha fatto storie sul thread dell r600 stavolta mi becco la segnalazione se continuo a flooddare...

  12. #12
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    cavolo mostruoso...ho cercato un po in giro su google qualcosa sulle teamgroup e qualcuno e riuscito a portarle a 540Mhzx2 cn 4-4-4-12 e voltaggio a 2.45!!!!!!!!!!!!!INCREDIBILE considerando che costano solo 130€(per 2Gb!)
    cmq io adesso se vado nel bios(se nn ricordo male!)della mia p5b liscia e vado a vedere che voltaggi poso impostare alle ram c'è solo 1.8\1.9...possibile???(cmq forse ricordo male!)
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  13. #13
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione AirUpThere
    cavolo mostruoso...ho cercato un po in giro su google qualcosa sulle teamgroup e qualcuno e riuscito a portarle a 540Mhzx2 cn 4-4-4-12 e voltaggio a 2.45!!!!!!!!!!!!!INCREDIBILE considerando che costano solo 130€(per 2Gb!)
    cmq io adesso se vado nel bios(se nn ricordo male!)della mia p5b liscia e vado a vedere che voltaggi poso impostare alle ram c'è solo 1.8\1.9...possibile???(cmq forse ricordo male!)

    che???????

    ma che ram sono?

    diamine vendo le mie e le prendo... dove le trovo, passatemi il link vi prego!!!

  14. #14
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    sono delle comunissime teamgroup elite da 800Mhz...vai su www.hrw.it e le trovi a 130€!!!...cmq penso sia stato un colpo di culo del tipo e nn so che ram abbia tu adesso ma nn so se fai bene a cambiarle!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  15. #15
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione AirUpThere
    cavolo mostruoso...ho cercato un po in giro su google qualcosa sulle teamgroup e qualcuno e riuscito a portarle a 540Mhzx2 cn 4-4-4-12 e voltaggio a 2.45!!!!!!!!!!!!!INCREDIBILE considerando che costano solo 130€(per 2Gb!)
    cmq io adesso se vado nel bios(se nn ricordo male!)della mia p5b liscia e vado a vedere che voltaggi poso impostare alle ram c'è solo 1.8\1.9...possibile???(cmq forse ricordo male!)
    Non fare confusione con le Xtreem. Queste sono le Elite.

    sono delle comunissime teamgroup elite da 800Mhz...vai su www.hrw.it e le trovi a 130€!!!...cmq penso sia stato un colpo di culo del tipo e nn so che ram abbia tu adesso ma nn so se fai bene a cambiarle!


    Posta il link. Subito!

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •