frequenze radeon x1900 xt
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: frequenze radeon x1900 xt

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    21

    frequenze radeon x1900 xt

    ciao a tutti vorrei porvi questa domanda: ati tool rileva che le frequenze della mia x1900 xt sono rispettivamente 500 Mhz core e 600 Mhz ram, un pò al di sotto delle specifiche ufficiali. Qualcuno mi sa spiegare perchè? grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Vince76
    ciao a tutti vorrei porvi questa domanda: ati tool rileva che le frequenze della mia x1900 xt sono rispettivamente 500 Mhz core e 600 Mhz ram, un pò al di sotto delle specifiche ufficiali. Qualcuno mi sa spiegare perchè? grazie a tutti in anticipo
    quei valori sono delle frequenze per il 2d... dopo quando fai partire un applicazione 3d le frequenze cambiano...

    cmq con atitool ci dovrebbe essere un modo per settarle direttamente in 3d all'apertura del programma ma nn so proprio come fare...

  3. #3
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    si in effetti sono molto basse!...io la mia GT ce l'ho a 513\650 e okkata a 580\750
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    senza ocntare che la memoria va moltiplicata per due in qunato gddrn

  5. #5
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    raga a me su alitool mi segna ke la memoria và a 300mhz...come è possibile???
    la x1600pro nn dovrebbe andare a 800Mhz? (400 x memoria)
    "G a m s..."

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    è la fequenza in 2d..

  7. #7
    Utente L'avatar di eR KeKKo
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2.275
    in 3d dovrei andare in 400mhz?
    "G a m s..."

  8. #8
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    scusate ma sapete come posso impostare il valore 2D sulla mia sheda in modo che quando sono su internet o boiate varie m rimane su 2D e quando invece gioco mette in 3D???...che frequenze dovrei avere in 2D se @ def sto 513\657?
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  9. #9
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione AirUpThere
    scusate ma sapete come posso impostare il valore 2D sulla mia sheda in modo che quando sono su internet o boiate varie m rimane su 2D e quando invece gioco mette in 3D???...che frequenze dovrei avere in 2D se @ def sto 513\657?

    non si può fare sulle nostre, almeno nn credo.

    potresti creare 2 profili e caricarli di volta in volta.

    purtroppo questa vga che abbiamo è lammerda sotto molti punti di vista.

  10. #10
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    ma perchè continui a reputarla uno schifo!!! ...infondo secondo me è un ottima scheda...cmq ok lascio stare la faccenda 2D\3D
    ...alla fine sei riuscito a moddarla e a farla salire ancora?
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  11. #11
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione AirUpThere
    ma perchè continui a reputarla uno schifo!!! ...infondo secondo me è un ottima scheda...cmq ok lascio stare la faccenda 2D\3D
    ...alla fine sei riuscito a moddarla e a farla salire ancora?
    la vmod l'ho lasciata stare... rischio di giocarmi la scheda se si sbaglia e adesso ho altre spese e nn mi posso permettere il rischio del cambio vga improvviso...

    la reputo uno schifo fino ad un certo punto, sono rimasto decisamente sorpreso per quello che fa e per quello che l'ho pagata. il fatto che solo per farla salire devi moddarla dice molto sulla fascia di utenti dedicata a questa scheda, decisamente poco pro per l'overclock... purtroppo ho toppato, dovevo prendermi la xt...

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    21
    secondo voi lanciando un gioco e poi facendo alt-tab ati tool mi dà le frequenze 3d?

  13. #13
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Vince76
    secondo voi lanciando un gioco e poi facendo alt-tab ati tool mi dà le frequenze 3d?
    prova scusa...

  14. #14
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    Citazione Dr.Chud_91
    la vmod l'ho lasciata stare... rischio di giocarmi la scheda se si sbaglia e adesso ho altre spese e nn mi posso permettere il rischio del cambio vga improvviso...

    la reputo uno schifo fino ad un certo punto, sono rimasto decisamente sorpreso per quello che fa e per quello che l'ho pagata. il fatto che solo per farla salire devi moddarla dice molto sulla fascia di utenti dedicata a questa scheda, decisamente poco pro per l'overclock... purtroppo ho toppato, dovevo prendermi la xt...
    posso chiederti solo per curiosità a che frequenze sei riuscito a portarla senza avere artefatti?!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  15. #15
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione AirUpThere
    posso chiederti solo per curiosità a che frequenze sei riuscito a portarla senza avere artefatti?!

    570 720 (anche se per le ram nn sono andato oltre... causa nn me ne andava) niente artefatti, ma cod2 che si blocca dopo 1 ora...

    questa nn è la scheda da overclock, purtroppo...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •