Aiuto nuovo case
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Aiuto nuovo case

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    Aiuto nuovo case

    Come da titolo, cerco disperatamente un nuovo case, io ne ho visti molti, come l'aerocool engine II e l'armor.. solo vorrei saperne di più su questi due case.. Ho cercato di cercare su internet le caratteristiche di questi dua case, ma senza trovare niente, se qualcuno può darmi una mano.. Se potete consigliate anche qualche altro case, magari postate qualche foto.. Grazie in anticipo per l'aiuto..
    My Skype: Karakura89

  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Caim10
    Come da titolo, cerco disperatamente un nuovo case, io ne ho visti molti, come l'aerocool engine II e l'armor.. solo vorrei saperne di più su questi due case.. Ho cercato di cercare su internet le caratteristiche di questi dua case, ma senza trovare niente, se qualcuno può darmi una mano.. Se potete consigliate anche qualche altro case, magari postate qualche foto.. Grazie in anticipo per l'aiuto..
    allora aeroengine:

    case di fascia media, midtower, complessivamente buono e ad un prezzo ottimo (70€ se nn sbaglio)

    armor:


    ARMOR


    IL case. accattivante esteticamente, spazioso, molti spazi per le ventole, spazi per hdd numerosi... praticamente perfetto (ma forse sono solo un fanboy )

  3. #3
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Io ho l'aeroengineII, non è per nulla male. A questo prezzo non penso si possa chiedere di più! Anche se probabilmente il mio prossimo case sarà un classico armor o un kandalf o similari, insomma, roba seria!


    EDIT: aeroengine II


    armor


    Anche se ho visto che ce ne sono diversi modelli...


    EDIT2: sito ufficiale armor
    Ultima modifica di Enrichman; 26-04-2007 alle 23:26:19


  4. #4
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Sulla fascia dell'AeroEngine c'è l'Enermax Chakra, che a quanto ne so è un ottimo case.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  5. #5
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Dr.Chud_91
    allora aeroengine:

    case di fascia media, midtower, complessivamente buono e ad un prezzo ottimo (70€ se nn sbaglio)

    armor:


    ARMOR


    IL case. accattivante esteticamente, spazioso, molti spazi per le ventole, spazi per hdd numerosi... praticamente perfetto (ma forse sono solo un fanboy )
    si mi sa di si.. Cmq ho visto anche io e nn mi sembra affatto male, solo ho visto che c'è anche quello con la ventola laterale vero?? Se è cosi di che modello si tratta??
    My Skype: Karakura89

  6. #6
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione Caim10
    si mi sa di si.. Cmq ho visto anche io e nn mi sembra affatto male, solo ho visto che c'è anche quello con la ventola laterale vero?? Se è coso di che modello si tratta??

    l'armor con la ventola da 25 cm al lato

  7. #7
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Dr.Chud_91
    l'armor con la ventola da 25 cm al lato
    Si lascia perdere la mia scrittura, ma a quest'ora nn connetto molto.. Solo ho un po di diffidenza con questo case per via delle dimensioni che nn ho ben capito per altro..
    My Skype: Karakura89

  8. #8
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Caim10
    Si lascia perdere la mia scrittura, ma a quest'ora nn connetto molto.. Solo ho un po di diffidenza con questo case per via delle dimensioni che nn ho ben capito per altro..
    Ho fatto adesso una ricerca in interner, ma le dimensioni sono davvero notevoli.. sono 530*220-560..
    My Skype: Karakura89

  9. #9
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Caim10
    Ho fatto adesso una ricerca in interner, ma le dimensioni sono davvero notevoli.. sono 530*220-560..
    E' un super big tower.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  10. #10
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione lordbertus
    E' un super big tower.
    Si ma è davvero grande, più piccolo nn esiste?? Poi la versuione con la ventola laterale, quanto verrebbe a costare??
    My Skype: Karakura89

  11. #11
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Caim10
    Si ma è davvero grande, più piccolo nn esiste?? Poi la versuione con la ventola laterale, quanto verrebbe a costare??
    Più piccolo esiste, ma lo sconsiglio. Quando si parla di case di questa portata, imho vale la massima "grande è bello".

    Della ventola laterale volendo te ne puoi fregare. E' già ultra ventilato in versione normale.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  12. #12
    Murder89
    Ospite
    Citazione Dr.Chud_91
    armor:


    ARMOR


    IL case. accattivante esteticamente, spazioso, molti spazi per le ventole, spazi per hdd numerosi... praticamente perfetto (ma forse sono solo un fanboy )
    Non voglio distruggere il tuo sogno, ma un case a pari prezzo, ma anche a meno, ti colpirebbe molto di più; fidati.. Io che poi li vedo molto spesso i case di marca...


    Ormai mi affido totalmente all'Enermax Chackra, versione middle..
    Fra i tanti, fra cui i TT tranne il Kandalf, il Mistique, l'AeroII, ed altri più economici, è quello che mi ha fatto dire: Caspio.. Se costasse il triplo, varrebbe egualmente la pena sceglierlo rispetto agli altri...

    Ed allora, così, dissi tutto..
    E mi ha colpito sopratutto la qualità..
    Se ce ne son di migliori a prezzo minore, ben venga...

    Citazione lordbertus
    Più piccolo esiste, ma lo sconsiglio. Quando si parla di case di questa portata, imho vale la massima "grande è bello".

    Della ventola laterale volendo te ne puoi fregare. E' già ultra ventilato in versione normale.

    Ma te davvero dici questo di un Armor? Mi deludi..

  13. #13
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Eh beh.. ognuno ha i suoi gusti...

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  14. #14
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione lordbertus
    Più piccolo esiste, ma lo sconsiglio. Quando si parla di case di questa portata, imho vale la massima "grande è bello".

    Della ventola laterale volendo te ne puoi fregare. E' già ultra ventilato in versione normale.
    Si alla fine nn è davvero male come case.. Però sono un po indeciso, perche nn vorrei pentirmene poi, quindi vorrei esserne sicuro..
    My Skype: Karakura89

  15. #15
    Murder89
    Ospite
    Citazione lordbertus
    Eh beh.. ognuno ha i suoi gusti...
    Non è per qualcosa, solo che a me non piace quel case dove si nota il "plastico".. E quelle due alette, beh... Si vede... All'interno non l'ho inquadrato al meglio, ma apparte che non mi dava una buona impressione per quel poco, neanche le opinioni degli altri utenti, non mi sembravano il massimo.. Vabò, certo che su un case anche l'occhio vuole la sua parte, e se uno "degli interni" non è poi così interessato, e l'esterno piace, ok..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •