Problema TiburCC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema TiburCC

Cambio titolo
  1. #1
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286

    Problema TiburCC

    allora il problema è questo: mi è arrivata la mail Ordine rif. 24755 (ex P1939) accettato..come se avessi fatto un ordine, ma io ieri volevo solo fare un preventivo...mi spiegate se ho ordinato qualcosa o se è un errore, o se posso disdire l'ordine??? please!!!
    EDIT: mail completa
    Il tuo ordine 24755 (precedentemente P1939), effettuato in data 25 aprile 2007, è stato accettato; il codice di riferimento precedente non è più valido. Qualsiasi richiesta di informazioni riguardante il numero d'ordine precedente non sarà presa in comsiderazione; per questo scopo, usare il nuovo numero d'ordine.
    Dal tuo account, cliccando su Cronologia ordini, puoi controllare lo stato del tuo ordine in tempo reale:
    http://www.tiburcc.it/2.0/orderhist.php?id=24755
    Puoi procedere immediatamente al pagamento dell'importo facendo clic qui:
    http://www.tiburcc.it/2.0/ccpaystart.php?id=24755
    Per qualsiasi domanda o problema, rispondi a questa e-mail senza modificare l'oggetto del messaggio.
    Completando la procedura di ordine confermi di conoscere ed accettare tutte le nostre condizioni di vendita, e di averci autorizzato al trattamento dei tuoi dati personali.
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

  2. #2
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    mi è arrivata la mail Ordine rif. 24755 (ex P1939) accettato..come se avessi fatto un ordine, ma io ieri volevo solo fare un preventivo

    scrivi questo.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  3. #3
    Arthos L'avatar di Greg[ita]
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    1.286
    ok...già fatto...
    "Berlusconi è un creativo. Per lui il codice penale è un catalogo di opzioni." Daniele Luttazzi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •