270 Bis
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 270 Bis

Cambio titolo
  1. #1
    King Of Loss
    Ospite

    270 Bis

    Cosa pensate del gruppo capitanato dal senatore di AN Marcello De Angelis?

    Io personalmente non mi rispecchio in molti dei loro testi ma apprezzo moltissimo alcune loro canzoni (e Claretta e Ben ha un bel motivetto, dai ), per esempio Incantesimi D'Amore che ha un fascino raro...o anche Una Notte All'Irish Rover che mi ricorda troppo l'Irlanda.

  2. #2
    MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    Località
    Vinnybeach
    Messaggi
    9.729
    sembra uno di quei thread-trabbocchetto creati soltanto per far floodare gente come ME >_>

  3. #3
    seeds of hate L'avatar di fabbroskin
    Registrato il
    02-06
    Località
    palermo caput mundi
    Messaggi
    1.479
    "...e se sei un vero amico e non vuoi farmi dispiacere,
    appena mi si svuota riempimi il bicchiere!"

    a me fanno troppo impazzire, specie "decimo" è un disco con i contro... pezzi come settembre nero, claretta e ben, non scordo (che dovrei fare come cover con il mio gruppo...) o libertari sono degli inni per "la mia gente", purtroppo in questi lidi (gr...) non è che siano tanto conosciuti, ma IMHO andrebbero ascoltati a prescindere

  4. #4
    Maestro Quotatore L'avatar di Bruce MacBeth
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anatore o Disith Età: 17
    Messaggi
    2.850
    tralasciando i temi, claretta e ben è una merda, l'altra che ho sentito è non nobis domine molto carina

  5. #5
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Conosco solo Claretta e Ben, Una notte all'Irish Rover ed Oceano di Guerrieri.

    Apprezzo molto quest'ultima (soprattutto per il testo), Claretta e Ben è incalzante però

    Ma se vogliamo parlare di musica d'area, c'è di meglio. Zetazeroalfa, HATE FOR BREAKFAST (anche se non c'entrano un cazzo coi 270 bis ) ...
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  6. #6
    seeds of hate L'avatar di fabbroskin
    Registrato il
    02-06
    Località
    palermo caput mundi
    Messaggi
    1.479
    Citazione Bzzo
    Conosco solo Claretta e Ben, Una notte all'Irish Rover ed Oceano di Guerrieri.

    Apprezzo molto quest'ultima (soprattutto per il testo), Claretta e Ben è incalzante però

    Ma se vogliamo parlare di musica d'area, c'è di meglio. Zetazeroalfa, HATE FOR BREAKFAST (anche se non c'entrano un cazzo coi 270 bis ) ...
    adesso manca solo zoroastro e la rimpatriata è completa... comunque dai, oltre ai zzazzà (che io apprezzo molto) ne trovi tanta musica d'area meritevole, comunque gli HTB li ho sentiti un'annetto fa a marta (VT) e non mi sono piaciuti per niente

  7. #7
    Squadrismo Hardcore L'avatar di Bzzo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    8.953
    Citazione fabbroskin
    adesso manca solo zoroastro e la rimpatriata è completa... comunque dai, oltre ai zzazzà (che io apprezzo molto) ne trovi tanta musica d'area meritevole, comunque gli HTB li ho sentiti un'annetto fa a marta (VT) e non mi sono piaciuti per niente
    A me piacciono molto; sarà perché mi ricordano l'intransigenza degli Impaled Nazarene, sarà perché sono più violenti del solito Hardcore...
    Ma io "Antifa ah-ah-ah" e "Bello come una prigione che brucia" le adoro

    Comunque la musica d'area la ascolto giusto per passare il tempo, dal momento che non mi ci dedico di certo al 100%. Volendo fare un po' di nomi direi sicuramente gli Intolleranza... Tvtti all'inferno è bellissimo, e come il vento è un inno... oppure il loro seguito, Sottofasciasemplice...

    Parlando di oi potrei citare gli Spqr, i Timebombs (che tra l'altro hanno suonato vicinissimo a casa mia e me li sono persi), Gesta Bellica (Zecche mi fa spaccare dalle risate), Leggittima Offesa, Malnàtt...

    Passando a cose più impegnate amo moltissimo Morsello: chi se la scorda "canti assassini"?
    How many tears have our mothers cried?
    How many of my kind have died?
    So I stand here to spit in your eye
    and tell you your society is nothing but lies!


    www.myspace.com/giustiziahc

  8. #8
    King Of Loss
    Ospite
    Citazione fabbroskin
    "...e se sei un vero amico e non vuoi farmi dispiacere,
    appena mi si svuota riempimi il bicchiere!"


    a me fanno troppo impazzire, specie "decimo" è un disco con i contro... pezzi come settembre nero, claretta e ben, non scordo (che dovrei fare come cover con il mio gruppo...) o libertari sono degli inni per "la mia gente", purtroppo in questi lidi (gr...) non è che siano tanto conosciuti, ma IMHO andrebbero ascoltati a prescindere
    Beh io sono quasi completamente astemio...bella però xD

    Comunque Decimo è molto bello...preferisco molto le nuove versioni delle canzoni alle vecchie, che purtroppo hanno una qualità di registrazione decisamente bassa...

  9. #9
    seeds of hate L'avatar di fabbroskin
    Registrato il
    02-06
    Località
    palermo caput mundi
    Messaggi
    1.479
    Citazione Bzzo
    A me piacciono molto; sarà perché mi ricordano l'intransigenza degli Impaled Nazarene, sarà perché sono più violenti del solito Hardcore...
    Ma io "Antifa ah-ah-ah" e "Bello come una prigione che brucia" le adoro
    ovvio che sono gusti, poi come detto li ho solo visti live (e quindi ti parlo di ricordi di prime impressioni) e poi chissà magari riascoltandoli con calma su cd potrei anche rivalutarli (immagino che abbiano inciso qualcosa, anche se personalmente lo sconosco)
    Citazione Bzzo
    Passando a cose più impegnate amo moltissimo Morsello: chi se la scorda "canti assassini"?
    beh, massimino non si discute, ha inciso pochi dischi ma tutti di una bellezza incredibile, il mio preferito è forse "per me... e la mia gente" anche se se la gioca con "punto di non ritorno"
    Citazione King Of Loss
    Comunque Decimo è molto bello...preferisco molto le nuove versioni delle canzoni alle vecchie, che purtroppo hanno una qualità di registrazione decisamente bassa...
    si anche io preferisco le nuove, ma dimmi un pò, mi è parso di aver sentito che sono usciti con un nuovo disco, sai dirmi qualcosa in merito?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •