Consiglio Scheda Grafica Pci Nuova
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio Scheda Grafica Pci Nuova

Cambio titolo
  1. #1
    Alastor85
    Ospite

    Consiglio Scheda Grafica Pci Nuova

    Allora vi spiego il mio problema.

    Ho avuto una Ge Force 7900 fino a poco tempo fa presa con il pc nuovo che ho ora a Luglio 2006.

    Purtroppo a inizio Marzo ha iniziato a fare le bizze e mi inchiodava il pc e allora l'ho portata in assistenza. Ora mi hanno messo una merdosissima Ati X300 sostitutiva (Per aspettare la nuova 7900 di ricambio) dove a malapena e non quasi sempre riesco a far partire Command and Conquer 3 e The Moment of Silence. A volte partono senza problemi e a volte si inchiodano completamente costringendomi a resettare.

    Il mio amico negoziante ha detto che forse mercoledi' arriva la nuova 7900 Gt di ricambio ma nell'eventualita' che non arrivasse ho pensato di prendermi una scheda nuova. Vorrei puntare su una Nvdia Ge Force 8800 Gt.

    Il mio pc e' un Athlon 3800 con 2 Gb di Ram.

    Voi cosa mi consigliate?

  2. #2
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Una 8800 non è una cattiva scelta, ma dipende da quanto ti chiedono in più rispetto a ridarti la tua 7900, oppure se la devi prendere del tutto nuova.

    Io cmq aspetterei.. se ti arriva in settimana tieni la 7900 (che è un'ottima scheda) e prendi una dx10 quando il mercato si sarà assestato un attimino.

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #3
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    bè, una scheda della serie 8000 dell'Nvidia nn sarebbe male...apparte la gtx le altre nn costano poi così tanto e ti garantiresti una scheda che ti dura per un po' di tempo...conta che fra poco usciranno le VGA ati, ma se hai la necessità di prendere una scheda adesso penso che una 8800gts o una 8600 potrebbero fare al caso tuo...

  4. #4
    Alastor85
    Ospite
    Citazione lordbertus
    Una 8800 non è una cattiva scelta, ma dipende da quanto ti chiedono in più rispetto a ridarti la tua 7900, oppure se la devi prendere del tutto nuova.

    Io cmq aspetterei.. se ti arriva in settimana tieni la 7900 (che è un'ottima scheda) e prendi una dx10 quando il mercato si sarà assestato un attimino.
    Allora questa nuova 7900 Gt che dovrebbe arrivare e' gratis visto che la vecchia era in garanzia. Il problema e' che ora sono passati quasi 40 giorni e anche se il negoziante mi ha detto che mercoledi' dovrebbe arrivare ormai non ci spero molto. Il problema e' che la 8800 invece la pagherei nuova e da Mediaworld qua a Genova costa 349€.

  5. #5
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione superpuccio
    bè, una scheda della serie 8000 dell'Nvidia nn sarebbe male...apparte la gtx le altre nn costano poi così tanto e ti garantiresti una scheda che ti dura per un po' di tempo...conta che fra poco usciranno le VGA ati, ma se hai la necessità di prendere una scheda adesso penso che una 8800gts o una 8600 potrebbero fare al caso tuo...
    No, grazie.

    Meglio se si tiene la 7900.


    EDIT:
    Allora questa nuova 7900 Gt che dovrebbe arrivare e' gratis visto che la vecchia era in garanzia. Il problema e' che ora sono passati quasi 40 giorni e anche se il negoziante mi ha detto che mercoledi' dovrebbe arrivare ormai non ci spero molto. Il problema e' che la 8800 invece la pagherei nuova.
    Dai, hai resistito per 40 giorni, non ti confondere per le ultime 2 settimane. Il 14 maggio escono le nuove ATi, ed il mercato acquisterà una fisionomia più chiara. Più che altro, vai a cazziarti il tuo negoziante che ti ha dato una X300 in sostituzione per tutto questo tempo.
    Ultima modifica di lordbertus; 27-04-2007 alle 23:53:55

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  6. #6
    Alastor85
    Ospite
    Citazione lordbertus
    Dai, hai resistito per 40 giorni, non ti confondere per le ultime 2 settimane. Il 14 maggio escono le nuove ATi, ed il mercato acquisterà una fisionomia più chiara. Più che altro, vai a cazziarti il tuo negoziante che ti ha dato una X300 in sostituzione per tutto questo tempo.
    Mi ha dato la x300 perche' e' l'unica scheda Pci Express che aveva nel negozio a inizio Marzo e ora non ne ha altre piu' potenti da darmi.

    Torno dalla vacanza a Vienna martedi' sera e mercoledi' chiamo il negoziante perche' mi sono rotto le palle. La nuova 7900 l'hanno spedita da Milano e contando i giorni di festa spero proprio che mercoledi' arrivi.

  7. #7
    Alastor85
    Ospite
    Ho parlato con il negoziante e la scheda e' rimasta in Germania per problemi alla Dogana. Mi ha promesso che mi paga la 8800 Gt Asus o Point of View (Quale e' meglio?)

    Un negozio la vende nuova a 340€ ed e' la 320 Mb

    Mi sono veramente rotto il cazzo di farmi prendere per il culo !

  8. #8
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione Alastor85
    Ho parlato con il negoziante e la scheda e' rimasta in Germania per problemi alla Dogana. Mi ha promesso che mi paga la 8800 Gt Asus o Point of View (Quale e' meglio?)

    Un negozio la vende nuova a 340€ ed e' la 320 Mb

    Mi sono veramente rotto il cazzo di farmi prendere per il culo !


    La 8800gts a 320 mb la trovi tranquillamente sui 300 euro.

  9. #9
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Monoghan-x
    La 8800gts a 320 mb la trovi tranquillamente sui 300 euro.
    Qua a Genova sotto i 350€ non la trovo e sinceramente mi sono stufato di avere sto' cesso di X300

  10. #10
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione Alastor85
    Qua a Genova sotto i 350€ non la trovo e sinceramente mi sono stufato di avere sto' cesso di X300

    Ma non ho cfapito la nuova vga te la paga il negoziante?
    Puoi comprare su internet?

  11. #11
    Alastor85
    Ospite
    Citazione Monoghan-x
    Ma non ho cfapito la nuova vga te la paga il negoziante?
    Puoi comprare su internet?
    La compro e mi da i soldi lui.

    Preferisco prenderla al volo pero' adesso faccio un giro di telefonate e provo a vedere se la trovo a meno

  12. #12
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Alastor85
    La compro e mi da i soldi lui.

    Preferisco prenderla al volo pero' adesso faccio un giro di telefonate e provo a vedere se la trovo a meno
    da hrw costa 273,00
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  13. #13
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione Alastor85
    Ho parlato con il negoziante e la scheda e' rimasta in Germania per problemi alla Dogana. Mi ha promesso che mi paga la 8800 Gt Asus o Point of View (Quale e' meglio?)

    Un negozio la vende nuova a 340€ ed e' la 320 Mb

    Mi sono veramente rotto il cazzo di farmi prendere per il culo !
    Ti ha racontato una balla, tra Italia e Germania non esistono problemi di dogana.

    Però considerando il fatto che te la pagalui, che dire... fossero tutti così i bugiardi!!


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  14. #14
    Gamer L'avatar di The Shadow90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.867
    Citazione Alastor85
    La compro e mi da i soldi lui.

    Preferisco prenderla al volo pero' adesso faccio un giro di telefonate e provo a vedere se la trovo a meno
    Ma che te frega? Tanto paga lui...anzi è il momento della tua vendetta...io la prenderei nel posto dove costa di + !!

  15. #15
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    no dai, dove costa di più no, però se te la paga davvero è sicuramnete onestissimo, non c'è che dire...alla fine comunque se si tiene la 7900gt ci rimette 50€ o poco più comunque...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •