Librerie dx10 su windows xp?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Librerie dx10 su windows xp?

Cambio titolo
  1. #1
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130

    Librerie dx10 su windows xp?

    guardate qua...cosa ne pensate? se le dx 10 divenissero compatibili con xp nn ci sarebbe più un valido motivo per passare a Vista...almeno, a me nn ne viene in mente nessuno

  2. #2
    Ig0r L'avatar di Dr.Chud_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    4.268
    Citazione superpuccio
    guardate qua...cosa ne pensate? se le dx 10 divenissero compatibili con xp nn ci sarebbe più un valido motivo per passare a Vista...almeno, a me nn ne viene in mente nessuno
    ormai è old... è un pezzo che gira sta cosa... forse trovi la discussione da qualche parte su mondo computer o software & internet

  3. #3
    hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maaskantje (fi)
    Messaggi
    4.882
    ma perchè nn passare a vista? xD

  4. #4
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    e microsoft se ne starà buona?
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  5. #5
    java is forever
    Ospite
    Citazione Neolitz
    ma perchè nn passare a vista? xD
    Per un milione di motivi ^^

  6. #6
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Se lo fanno veramente Windows non servirà più a niente, e questa è cosa buona.

    Speriamo veramente, sarebbe un evento straordineerioo!

    OS-X DX10 rulez

  7. #7
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Citazione ))Lexandrus((
    Se lo fanno veramente Windows non servirà più a niente, e questa è cosa buona.

    Speriamo veramente, sarebbe un evento straordineerioo!

    OS-X DX10 rulez
    Infatti, se non riusciranno a spuntarla per vie legali, probabilmente copriranno di soldi questo tizio per fargli passare la voglia...


    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  8. #8
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Neolitz
    ma perchè nn passare a vista? xD
    come mai NN passare a Vista?? ma...te l'hai provato? no, perchè nn vorrei essere esagerato ma...nn funge nulla!! Specialmente per una persona che ama i videogame...ma anche lasciando stare questo argomento il resto fa abbastanza pena! A me si piantava ogni 5 minuti, mi toccava riavviare per far prendere al SO alcune modifiche (banalissime) che facevo, cose di questo tipo! Io penso che se davvero le dx 10 venissero portate su xp (e su mac, su linux) molta molta gente si terrebbe stretto windows xp che dopo tt questi anni è divenuto un SO abbastanza serio...naturalmente IMO

  9. #9
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione superpuccio
    come mai NN passare a Vista?? ma...te l'hai provato? no, perchè nn vorrei essere esagerato ma...nn funge nulla!! Specialmente per una persona che ama i videogame...ma anche lasciando stare questo argomento il resto fa abbastanza pena! A me si piantava ogni 5 minuti, mi toccava riavviare per far prendere al SO alcune modifiche (banalissime) che facevo, cose di questo tipo! Io penso che se davvero le dx 10 venissero portate su xp (e su mac, su linux) molta molta gente si terrebbe stretto windows xp che dopo tt questi anni è divenuto un SO abbastanza serio...naturalmente IMO
    L'unico problema di vista sono i driver, ma non dipendono dalla ms. Senno funziona tutto, il so è perfetto, stabilissimo e senza falle di sicurezza gravi. Se non sai usarlo o installi programmi no ncompatibili, non è colpa di vista.

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    Peccato che sempre che ci riescano ad emulare una sola dll, ciò verrà via cpu, i giochi non riconosceranno l'os e se cmq installati dovranno essere modificati, ed infine i driver anche dovrebbero essere creati manualmente da 0, per non parlare dell'estrema lentezza che comporta l'emulaizone via cpu, Senza contare le sostanziali modifiche da fare manualmente all'os... A questo puntoi viene zio bill e blocca tutto. Fine della storia.

  11. #11
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione Opp32
    L'unico problema di vista sono i driver, ma non dipendono dalla ms. Senno funziona tutto, il so è perfetto, stabilissimo e senza falle di sicurezza gravi. Se non sai usarlo o installi programmi no ncompatibili, non è colpa di vista.
    windows Vista ora è come windows xp quando uscì...vi ricordate no dell'uscita di xp? tt dicevano che faceva schifo (ed avevano ragione) ed è lo stesso per Vista adesso...probabilmente riuscirà a diventare un SO con le palle, ma per windows xp ci sono voluti anni, aggiornamenti, service pack ecc ecc...se nn sarà strettamente necessario io mi terrò xp...

  12. #12
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione redfalcon
    Peccato che sempre che ci riescano ad emulare una sola dll, ciò verrà via cpu, i giochi non riconosceranno l'os e se cmq installati dovranno essere modificati, ed infine i driver anche dovrebbero essere creati manualmente da 0, per non parlare dell'estrema lentezza che comporta l'emulaizone via cpu, Senza contare le sostanziali modifiche da fare manualmente all'os... A questo puntoi viene zio bill e blocca tutto. Fine della storia.
    Bè, nn ho detto che il tt sarà indolore (anche perchè, come tu stesso dici, dubito che Bill se ne stia zitto zitto)...per quanto riguarda i problemi tecnici nn ho molta dimestichezza, ma ho capito ciò che affermi e oggettivamente parlando sono problemucci grossotti...staremo a vedere come si evolverà la cosa

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    le dx 10 necessitano di driver appositi, completamente diversi da quelli di xp, nonchè l'intero sistema dovrebbe essere profondamente modificato oltre che le stesse e singole applicazioni, specie quelle per le dx 10.
    E cmq xp è un os vecchio e ormai obsoleto, se tutti volessero stare ancolati sempre allos tesso os saremo con dos ancora, o peggio con le schede di cartone coi buchi in mezzo degli anni 60 XD

  14. #14
    java is forever
    Ospite
    Citazione redfalcon
    le dx 10 necessitano di driver appositi, completamente diversi da quelli di xp, nonchè l'intero sistema dovrebbe essere profondamente modificato oltre che le stesse e singole applicazioni, specie quelle per le dx 10.
    E cmq xp è un os vecchio e ormai obsoleto, se tutti volessero stare ancolati sempre allos tesso os saremo con dos ancora, o peggio con le schede di cartone coi buchi in mezzo degli anni 60 XD
    giusto, quindi bisognerebbe passare a qualcosa di aggiornato... ma perche' proprio a vista che e' piu' "vecchio" di mac os x pur essendo uscito dopo?

    per giocare compratevi una qualsiasi console e usate il computer per cose piu' serie. fine di winzozz fine della storia
    Ultima modifica di java is forever; 28-04-2007 alle 15:28:31

  15. #15
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione redfalcon
    le dx 10 necessitano di driver appositi, completamente diversi da quelli di xp, nonchè l'intero sistema dovrebbe essere profondamente modificato oltre che le stesse e singole applicazioni, specie quelle per le dx 10.
    E cmq xp è un os vecchio e ormai obsoleto, se tutti volessero stare ancolati sempre allos tesso os saremo con dos ancora, o peggio con le schede di cartone coi buchi in mezzo degli anni 60 XD
    Potresti dirmi cos'ha di meglio Vista rispetto a xp? Magari hai ragione te, ma mi piacerebbe sentire in cosa differisce Vista per poter essere considerato migliore...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •