Microsoft ha copiato Apple!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 181

Discussione: Microsoft ha copiato Apple!

Cambio titolo
  1. #1
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108

    KO Microsoft ha copiato Apple!

    ho trovato questi due video su YouTube

    http://www.youtube.com/watch?v=N-2C2...elated&search=

    http://www.youtube.com/watch?v=MDNuq...elated&search=

    sapevo che la microsoft aveva preso (se non rubato) qualche idea dalla apple per windows vista... ma non credevo fino a questo punto!

    ... bastardi!

  2. #2
    gommosgol
    Ospite
    cosa si vede nei video? sono momentaneamente sprovvisto di flash player
    la M$ copia il mac da windows 1.0, non vedo perchè non l'abbia fatto anche in windows 6

  3. #3
    Che ci scrivo qui? L'avatar di hero93
    Registrato il
    09-06
    Località
    Manzano
    Messaggi
    4.518
    Citazione gommosgol
    cosa si vede nei video? sono momentaneamente sprovvisto di flash player
    la M$ copia il mac da windows 1.0, non vedo perchè non l'abbia fatto anche in windows 6
    una è parte della presentazione di tigerl'altra è un tizio che fa vedere le somiglianze.Eccezzionale il pezzo del 2° in cui l tizio dice "la search bar nel mac è in alto a destra,in vista è in basso a sinistra,nn è la stessa cosa!"


    Smetterei di pippare, se solamente avessi iniziato: sarebbe una bella spesa in meno e davvero un bel gesto. Del resto qui la fila non cammina da un pezzo e la gente ha la faccia aggressiva: è qui per scopare, non può fare brutta figura.


  4. #4
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Citazione gommosgol
    cosa si vede nei video? sono momentaneamente sprovvisto di flash player
    la M$ copia il mac da windows 1.0, non vedo perchè non l'abbia fatto anche in windows 6
    nel primo è la apple stessa (con tanto di steve jobs e bertrand serlet sul palco) a denunciare la copia di mac os x da parte di microsoft... mentre nell'altro c'è un giornalista del new york times che spiega le similarità tra vista e mac os x...
    ... e si credono una azienda innovativa con idee originali!

  5. #5
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Ragazzi ma che dite, sono casualità

    Detto questo mi dispiace solo che molta gente non sappia nulla di queste vicende. Alla fine uno può lanciare frecciatine contro gli utenti win convinti ma dopo un pò uno si stanca. Certe cose non lasciano scampo a intepretazioni soggettive.

    Tra l'altro voci di corridoio dicono che Gates la prima volta che ha visto Tiger disse Wow, non confermo non smentisco

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  6. #6
    gommosgol
    Ospite
    Citazione saruman1987
    nel primo è la apple stessa (con tanto di steve jobs e bertrand serlet sul palco) a denunciare la copia di mac os x da parte di microsoft... mentre nell'altro c'è un giornalista del new york times che spiega le similarità tra vista e mac os x...
    ... e si credono una azienda innovativa con idee originali!
    non lo sono mai stati... sono andati avanti scopiazzamento libero per anni
    bill gates vide un prototipo di mac qualche mese prima della sua uscita...
    caso volle che bill pochi mesi dopo annuniciò la nascita di windows.. starne coincidenze, tipo i processi a microsoft da parte di apple
    chissà perchè, m$ non ha quasi mai vinto e si è sempre salvata poichè bill ha fatto ritrattare le accuse ad apple in ambio di generose mazzette

  7. #7
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    è vero che ha copiato

    ma visto che la stragrande maggioranza di tutti i pc del pianeta usano microsoft soprattutto per giocare

    almeno anche noi beneficiamo di una grafica e strumentazione adeguata

    se no dovevamo mettere OS per fare?

    certo non hanno avuta fantasia quelli della microsoft, ma per noi di win è una grande cosa
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  8. #8
    Utente L'avatar di Fuorilegge
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.466
    vabbè, le persone che conoscono solo windows pensano che quello che gli viene rifilato sia sempre qualcosa di innovativo, e la microsoft non fa altro che smerciarlo per tale

    Citazione sgtbash
    Tra l'altro voci di corridoio dicono che Gates la prima volta che ha visto Tiger disse Wow, non confermo non smentisco
    ok a tutte le diffamazioni su bill, ma questo è troppo

  9. #9
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Citazione gommosgol
    non lo sono mai stati... sono andati avanti scopiazzamento libero per anni
    bill gates vide un prototipo di mac qualche mese prima della sua uscita...
    caso volle che bill pochi mesi dopo annuniciò la nascita di windows.. starne coincidenze, tipo i processi a microsoft da parte di apple
    chissà perchè, m$ non ha quasi mai vinto e si è sempre salvata poichè bill ha fatto ritrattare le accuse ad apple in ambio di generose mazzette
    avete mai visto il film "i pirati della silicon valley"? bè da quando l'ho visto ho capito tutto sulla microsoft... è buona solo a copiare e a rubare le idee degli altri!

  10. #10
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione volpedifuoco
    è vero che ha copiato

    ma visto che la stragrande maggioranza di tutti i pc del pianeta usano microsoft soprattutto per giocare

    almeno anche noi beneficiamo di una grafica e strumentazione adeguata

    se no dovevamo mettere OS per fare?

    certo non hanno avuta fantasia quelli della microsoft, ma per noi di win è una grande cosa
    Volete i benefici di OS X o di Linux, bene passate ad OS X e Linux. Come ho fatto io, il passaggio e indolore e ci guadagnate solo.

    Io non vado a rubare ferrari a maranello perchè voglio anche io beneficiare della bellezza e della velocità di una ferrari

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  11. #11
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    Citazione saruman1987
    avete mai visto il film "i pirati della silicon valley"? bè da quando l'ho visto ho capito tutto sulla microsoft... è buona solo a copiare e a rubare le idee degli altri!
    Si però aspetta, quel film è un film, non un documentario. Prendi con le pinze quello che vedi nel film, i fatti sono al 90% veri però molto romanzati


    Fuorilegge, ovviamente era una battuta

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  12. #12
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Citazione sgtbash
    Si però aspetta, quel film è un film, non un documentario. Prendi con le pinze quello che vedi nel film, i fatti sono al 90% veri però molto romanzati
    bè comunque il tema di fondo è uno: la microsoft ha rubato e lo continuerà a fare!



    ... non capisco perchè solo pochi se ne rendono conto...

  13. #13
    Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Località
    瀞霊廷
    Messaggi
    6.627
    Widgets... Gadgets... Completely different!
    Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.

  14. #14
    java is forever
    Ospite
    Citazione sgtbash
    Ragazzi ma che dite, sono casualità
    Ma che dici, e' il contrario, e' apple che copia da microsoft




  15. #15
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione sgtbash
    Volete i benefici di OS X o di Linux, bene passate ad OS X e Linux. Come ho fatto io, il passaggio e indolore e ci guadagnate solo.

    Io non vado a rubare ferrari a maranello perchè voglio anche io beneficiare della bellezza e della velocità di una ferrari
    non c'è dubbio che la microsoft ha sbagliato, lo già scritto

    ma questi non sono problemi nostri "utilizzatori di win"

    a noi ci va di lusso
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •