Fenomeni Paranormali: Ci credete? Esperienze? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 55 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 819

Discussione: Fenomeni Paranormali: Ci credete? Esperienze?

Cambio titolo
  1. #61
    _Max_
    Ospite
    Citazione Leonhart
    ed ecco che arriva un amico di quello di prima! Cmq intendevo col dire quello che per essere una cosa vera nn c'è bisogno che la approvi uno che ha un titolo da scienziato!
    Ma quel che dici non ha senso.

  2. #62
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione Monoghan-x
    Adoro qualunque mistero,ho avuto un'esperienza ma non posso raccontarla perchè non saprei dirvi precisamente se era un fantasma o un alieno ecc.
    Aspetto gli screen.
    Eh no, adesso l'hai detto e adesso lo racconti

  3. #63
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Citazione Monoghan-x
    Adoro qualunque mistero,ho avuto un'esperienza ma non posso raccontarla perchè non saprei dirvi precisamente se era un fantasma o un alieno ecc.
    Aspetto gli screen.
    Prova a raccontarla su!

    @_Max_ : per te nn lo ha! Tieniti il tuo senso! e magari inizia anche te a cercare sul paranormale e vedrai che il senso esiste!
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  4. #64
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    _Max_
    Ma quel che dici non ha senso.
    Se tu vedessi un asino volare aspetteresti che lo dicano gli scienziati per crederci?

    Comunque aspettiamo gli snapshot,se ci saranno e poi giudichiamo

  5. #65
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Citazione odino8555
    Se tu vedessi un asino volare aspetteresti che lo dicano gli scienziati per crederci?

    Comunque aspettiamo gli snapshot,se ci saranno e poi giudichiamo
    Certo che ci saranno, devo solo tirarli fuori bene dal video e nn è facile essendo una video 8!
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

  6. #66
    hbkhhh
    Ospite
    Citazione Monoghan-x
    Adoro qualunque mistero,ho avuto un'esperienza ma non so come classificarla.
    Aspetto gli screen.
    Dillo poi quello che è è

  7. #67
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Leonhart
    Certo che ci saranno, devo solo tirarli fuori bene dal video e nn è facile essendo una video 8!
    Quanto ci vuole ancora più o meno?che cosa vedremo?

  8. #68
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Ciao Leonhart, non so se ti ricordi di me.

    Comunque sia, ammetto che in quest'ultimo anno sono cambiato parecchio. Prima credevo a tutto ciò che leggevo e sentivo a occhi chiusi, senza il bisogno delle fantomatiche prove. Ora è diverso, perchè sono diventate una necessità. Di esperienze non ne ho avute, ma mi interessano quelle altrui. Una mia amica (affidabilissima) ne ha avute e me la ha descritte, mi è sembrata sincera, quindi sarei disposto a crederle, ma rimango col beneficio del dubbio che prima non avrei avuto.

    Boh, se mi chiedi se credo nel paranormale, posto in questo senso, direi probabilmente di no. Ma se mi chiedi se credo nei fantasmi allora potrei dirti di sì...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  9. #69
    Bannato
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    583
    Citazione odino8555
    Quanto ci vuole ancora più o meno?che cosa vedremo?
    sangue sulle pareti e forse un'immagine...

  10. #70
    bicioboi
    Ospite
    Citazione odino8555
    Se tu vedessi un asino volare aspetteresti che lo dicano gli scienziati per crederci?

    Direi di si, o perlomeno qualcuno che abbia maggiori possibilità di indagare sul fenomeno

  11. #71
    Utente L'avatar di Monoghan-x
    Registrato il
    01-07
    Località
    Lucca
    Messaggi
    2.722
    Citazione pcgame
    Eh no, adesso l'hai detto e adesso lo racconti
    Premetto inanzitutto che quando è successo avevo 12 anni ovvero nel 2004,estate,notte,io e un mio amico giocavamo a nascondino in un boschettoinsieme ad altri,la cucca era toccata allo sfigato di turno e noi eravamo corsi a nasconderci.bene,ci alziamo e camminiamo un pò,fino a che non vediamo una specie di nuvoletta gassosa dietro un albero,il fatto strano è che mentre ci avvicinavamo è scomparsa di colpo,non è svanita o dissolta è scomparsa senza lasciare traccia.Bene fino a qui potrebbe essere un fuoco fatuo,anche se nel boschetto non penso ci siano cadaveri e tantomeno che i fuochi fatui scompaiano in quela maniera,il giorno dopo,nel pomeriggio io e il solito mio amico stiamo chiaccherando su una staccionata e vediamo un gatto che si inoltra nel boschetto al chè il mio amico lo segue mentre io rimango ad aspettare,allora mi appare come una visione del gatto che annusa l'albero dove si era vista la nube e scappa via terrorizzato,in quel momento il mio amico torna di corsa,ma prima che possa dire qualcosa lo fermo e gli dico c'ho che avevo visto,incredibile ma era andata proprio così,con il gatto sono successi altri episodi nassai strani come il fatto che ci portò in mezzo al bosco per poi scappare via a gambe levate eccetera.

    Prego di evitare commenti infantili e puerili grazie.

  12. #72
    O RLY? L'avatar di Lord DiMasK
    Registrato il
    02-06
    Località
    The County
    Messaggi
    1.752
    Io ci credo a queste cose ah, chi non crede, non posti, sennò è flodd
    Citazione Alcott Visualizza Messaggio
    Di questi tempo il forum versa in condizioni non molto buone, e con il tempo andrà solo peggiorando. Ma non disperate amici miei. Gamesvillage non è morto, è solo finito, come succede a tutte le cose, anche quelle belle.
    E fintanto che ognuno di noi conserverà nel suo cuore i momenti divertenti passati insieme e farà un sorriso ogni volta che ci ripenserà, questo posto continuerà a vivere.
    Vi voglio bene amici miei. Gv is love, gv is life.

  13. #73
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Leonhart
    Su quel fatto ti do ragione, però sinceramente preferirei da me stesso trovare una spiegazione, piuttosto che affidarmi alla razionalità di scienziati esterni, metti che solo mezza cosa nn va secondo le loro spettative sei già bollato come sparaballe! Per cui le spiegazioni me le cerco io e chi studia i fenomeni assieme a me!
    Ma va che il cicap non cerca per forza di trovare una spiegazione razionale.
    Cioè se tu gli dici che hai il potere della telecinesi non è che cercano di dare una spiegazione scientifica ma semplicemente ti invitano a mostrargli in prima persona i tuoi "poteri" in un luogo e con oggetti che tolgano qualsiasi dubbio sulla possibilità dell'utilizzo di trucchi.E lo stesso accade per foto o filmati, loro li analizzano per verificare se hanno o no una autenticità del 100% e se davvero ciò che mostrano è senza ombra di dubbio paranormale.

    Proprio per questo se uno avesse davvero dei potere o del materiale paranormale autentico al 100% ci guadagnerebbe soltanto andando al CICAP a dimostrarglielo.

  14. #74
    Bannato
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    583
    Citazione Monoghan-x
    Premetto inanzitutto che quando è successo avevo 12 anni ovvero nel 2004,estate,notte,io e un mio amico giocavamo a nascondino in un boschettoinsieme ad altri,la cucca era toccata allo sfigato di turno e noi eravamo corsi a nasconderci.bene,ci alziamo e camminiamo un pò,fino a che non vediamo una specie di nuvoletta gassosa dietro un albero,il fatto strano è che mentre ci avvicinavamo è scomparsa di colpo,non è svanita o dissolta è scomparsa senza lasciare traccia.Bene fino a qui potrebbe essere un fuoco fatuo,anche se nel boschetto non penso ci siano cadaveri e tantomeno che i fuochi fatui scompaiano in quela maniera,il giorno dopo,nel pomeriggio io e il solito mio amico stiamo chiaccherando su una staccionata e vediamo un gatto che si inoltra nel boschetto al chè il mio amico lo segue mentre io rimango ad aspettare,allora mi appare come una visione del gatto che annusa l'albero dove si era vista la nube e scappa via terrorizzato,in quel momento il mio amico torna di corsa,ma prima che possa dire qualcosa lo fermo e gli dico c'ho che avevo visto,incredibile ma era andata proprio così,con il gatto sono successi altri episodi nassai strani come il fatto che ci portò in mezzo al bosco per poi scappare via a gambe levate eccetera.

    Prego di evitare commenti infantili e puerili grazie.
    nonostante tutto è interessante...diciamo che hai previsto un fenomeno futuro?

  15. #75
    Utente L'avatar di Leonhart
    Registrato il
    02-04
    Località
    Nei Pressi di Midgar
    Messaggi
    6.583
    Citazione Monoghan-x
    Premetto inanzitutto che quando è successo avevo 12 anni ovvero nel 2004,estate,notte,io e un mio amico giocavamo a nascondino in un boschettoinsieme ad altri,la cucca era toccata allo sfigato di turno e noi eravamo corsi a nasconderci.bene,ci alziamo e camminiamo un pò,fino a che non vediamo una specie di nuvoletta gassosa dietro un albero,il fatto strano è che mentre ci avvicinavamo è scomparsa di colpo,non è svanita o dissolta è scomparsa senza lasciare traccia.Bene fino a qui potrebbe essere un fuoco fatuo,anche se nel boschetto non penso ci siano cadaveri e tantomeno che i fuochi fatui scompaiano in quela maniera,il giorno dopo,nel pomeriggio io e il solito mio amico stiamo chiaccherando su una staccionata e vediamo un gatto che si inoltra nel boschetto al chè il mio amico lo segue mentre io rimango ad aspettare,allora mi appare come una visione del gatto che annusa l'albero dove si era vista la nube e scappa via terrorizzato,in quel momento il mio amico torna di corsa,ma prima che possa dire qualcosa lo fermo e gli dico c'ho che avevo visto,incredibile ma era andata proprio così,con il gatto sono successi altri episodi nassai strani come il fatto che ci portò in mezzo al bosco per poi scappare via a gambe levate eccetera.

    Prego di evitare commenti infantili e puerili grazie.
    Ottima cosa, sai i gatti riescono a vedere gli spiriti e le presenze molto meglio di noi, infatti vengono chiamati i guardiani, ovvero il tramite tra il mondo dei vivi e il mondo dei morti, e il nostro occhio nn percepisce minimamente quello che vedono i gatti o i cani!
    [NDS - GC - MANGA] CERCO E SCAMBIO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=647366

    [PS3-PS2-PS1-PC-GB-CELL-TCG-HOBBY] MERCATINO VENDO:
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=650871

Pag 5 di 55 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •