D3d9.dll
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: D3d9.dll

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Supra6
    Registrato il
    07-03
    Località
    Siena
    Messaggi
    121

    Sorrisone D3d9.dll

    Salve a tutti! ho una domandina che mi rode da un pò:
    qualche giorno fa ho provato ad installare la demo di colin McRae 3. D'accordo che il mio proc. non raggiunge il Giga, ma il non funzionamento sembra sia causato dalla mancanza del file in oggetto (D3D9.DLL). Un amico esperto (ma di fretta...) mi ha detto che basta scaricare il file e metterlo insieme agli altri .DLL, ma non riesco a trovarlo. Qualcuno potrebbe chiarirmi le idee su questo argomento?

  2. #2
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  3. #3
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    il file d3d9.dll è un componente delle directx9

  4. #4
    Utente L'avatar di Supra6
    Registrato il
    07-03
    Località
    Siena
    Messaggi
    121
    Complimenti per la velocità!
    non riesco a scaricare correttamente il file dal link (Eh...Va bè...sono UN PO' imbranato...Ma posso migliorare), ma, se ho capito bene, basta che installi le DirectX9?
    Per la verità avevo già cercato il file all'interno delle DX9, ma non l'ho trovato neanche lì.

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    devi installare le directx9 che trovi sui cd di gmc

  6. #6
    Utente L'avatar di Supra6
    Registrato il
    07-03
    Località
    Siena
    Messaggi
    121
    Scusatemi tanto, sono proprio fesso!
    Mi sono accorto ora che avevo copiato sul disco fisso la cartella delle DirectX9 di GMC, ma non le avevo installate!!!!
    Forse sono stato interrotto (E' roba di qualche giorno fa) e non ho ripreso dallo stesso punto. O forse................................beh, quando crescerò, smetterò anche con l'alcool!
    Comunque adesso il demo di Colin funziona bene. A proposito, il mio proc. viaggia sugli 850 Mhz. Riuscirei a giocare il titolo intero, dato che i requisiti minimi chiedono almeno 1 Giga?
    Grazie per la disponibilità!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Località
    cittanova
    Messaggi
    1

    Esclamazione colin mcrae 3

    io ho una ati radeon 7000 64mb 256 ram ho istallato la dx9 e il file d3d9.dll non lo chiede + . ma mi visualizza questo mex :you graphics card does not meet minimun specification for this game ! non so + che fare !aiutatemi

  8. #8
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118

    Re: colin mcrae 3

    Inviato da toanado
    io ho una ati radeon 7000 64mb 256 ram ho istallato la dx9 e il file d3d9.dll non lo chiede + . ma mi visualizza questo mex :you graphics card does not meet minimun specification for this game ! non so + che fare !aiutatemi
    semplicemente la tua scheda video (la stessa mia) non raggiunge i requisiti minimi di colin3

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  9. #9
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Scusate ma mi sapreste dire se colin e un bel gioco,magari con qualche immagine visto che nn lo mai visto,e poi si garegia da soli oppure si puó correre con altre auto insieme?Cmq il mio pc dovrebbe far girare il gioco bene AMD Athlon XP 2600+@2115 MHz;ATI RADEON 9600PRO 128 MB DDR-RAM DAC 500 MHz;512 MB DDR-RAM bus 266 MHz,credo ci giocherei benissimo.Ciao

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735

    Re: colin mcrae 3

    Inviato da toanado
    io ho una ati radeon 7000 64mb 256 ram ho istallato la dx9 e il file d3d9.dll non lo chiede + . ma mi visualizza questo mex :you graphics card does not meet minimun specification for this game ! non so + che fare !aiutatemi
    La radeon 7000 non supporta il T&L. Puoi solo comprare una skeda video nuova ^^
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026

    Re: colin mcrae 3

    Inviato da toanado
    io ho una ati radeon 7000 64mb 256 ram ho istallato la dx9 e il file d3d9.dll non lo chiede + . ma mi visualizza questo mex :you graphics card does not meet minimun specification for this game ! non so + che fare !aiutatemi

    ma funziona almeno ati radeon 7000???

  12. #12
    Nipote di Zio Bill L'avatar di Vegeta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dragonball
    Messaggi
    1.298
    Inviato da nickgames
    Scusate ma mi sapreste dire se colin e un bel gioco,magari con qualche immagine visto che nn lo mai visto,e poi si garegia da soli oppure si puó correre con altre auto insieme?Cmq il mio pc dovrebbe far girare il gioco bene AMD Athlon XP 2600+@2115 MHz;ATI RADEON 9600PRO 128 MB DDR-RAM DAC 500 MHz;512 MB DDR-RAM bus 266 MHz,credo ci giocherei benissimo.Ciao
    Si gareggia da soli dato che è un gioco di Rally. Ci giocheresti bene.
    Scheda Madre: Chaintech 9VJL3 | Processore: Intel® Pentium IV Northwood 2.8 Ghz, Bus speed 533 Mhz | Ram: 512 MB DDR PC2700, Cas 2.5 | Scheda video: Hercules 3D Prophet 9700 | Scheda audio: Philips Seismic Edge | Hard Disk: Seagate Barracuda ATA IV 80GB, 7200 rpm | Monitor: Philips Brilliance 107P4, dot pitch 0.25 mm, max res. 1920x1440 | Lettore DVD: Nec DV5800 | Masterizzatore: Samsung CD-R/RW SW-248F, 48x24x48x | Sistema audio: Philips 4.1 | Stampante: Canon S400 | Tastiera: Internet Keyboard | Mouse: Logitech MX300 | Sistema operativo: Windows XP Home Edition | 3D Mark 2001 SE: 13788 | 3D Mark 2003: 4765 | GL Excess: 11257 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •