Panzer Dragoon Orta: problemi di auto reset
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Panzer Dragoon Orta: problemi di auto reset

Cambio titolo
  1. #1
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787

    Panzer Dragoon Orta: problemi di auto reset

    Beneficiando del recente aggiornamento dei titoli retrocompatibili ho acquistato Panzer Dragoon Orta per Xbox. Il gioco è molto interessante e ben fatto, ma...
    Stranamente si blocca sempre in un medesimo punto (al termine del terzo episodio) e compare un messaggio d'errore.
    La console mi fornisce ben 2 codici d'errore:
    X: 5805
    B: 1884

    1) A qualcuno è capitata la medesima cosa oppure è colpa del mio disco/console?
    Il gioco è nuovo e non ha nemmeno una settimana
    2) Dove devo inserire i due codici d'errore, ma sopratutto perchè me ne ha forniti due?

    Grazie


  2. #2
    Non ti fare troppe pippe mentali, il gioco va benissimo, e' l'emulatore a essere bacato e stato progettato da cani, succede la medesima cosa ad altri utenti di altri forum. Magari al prossimo aggiornamento funzionera'....magari.

  3. #3
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Citazione Dj PSX
    Non ti fare troppe pippe mentali, il gioco va benissimo, e' l'emulatore a essere bacato e stato progettato da cani, succede la medesima cosa ad altri utenti di altri forum. Magari al prossimo aggiornamento funzionera'....magari.
    Si ma questo fatto trascende il limite della decenza...
    Hanno emulato solo i primi tre episodi


  4. #4
    Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.491
    stesso identico codice di errore mi esce quando inserisco il dvd di street fighter anniversary collection nel tray. ho chiamato l'assistenza per info ma è stato peggio che andar di notte, non appena ho un pò di tempo invio un email al servizio assitenza, nella speranza che mi possano spiegare il perchè di questi errori.

  5. #5
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Citazione Airwave
    stesso identico codice di errore mi esce quando inserisco il dvd di street fighter anniversary collection nel tray. ho chiamato l'assistenza per info ma è stato peggio che andar di notte, non appena ho un pò di tempo invio un email al servizio assitenza, nella speranza che mi possano spiegare il perchè di questi errori.
    Pensavo anche io di inviare una mail, almeno per sollecitarli a svolgere un lavoro almeno decente per i prossimi titoli che saranno retrocompatibili


  6. #6
    Cloudus
    Ospite
    Oddio...Spero che non escano gli stessi errori a Breakdown,Star Wars: Republic commando e Oddworld Munch odissey...

  7. #7
    Stairway to Heaven L'avatar di drew233
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    10.509
    bene, sia SF Anniversary Collection che PDO, entrambi titoli che mi interessavano, fuzionano dimmerda

    Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi

  8. #8
    Bekki93
    Ospite
    scusate, ma panzer dragoon orta è retrocompatibile o no?
    pekkè a me nn funziona sulla 360

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •